FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spiegazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spiegazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Spiegazioni
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-07-2005 12:32  
No, ma con la discussione non c'entra un cazzo, è che mi è venuta in mente....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2005 12:34  
quote:
In data 2005-07-09 12:27, anthares scrive:
quote:
In data 2005-07-09 12:11, pensolo scrive:

Anche perchè può sembrare strano che uno di Potenza abbia istinti razzistici verso persone di Napoli.

mah.. io conosco gente della val di non che è razzista verso quella della val di cembra,
e viceversa.
( due vallate uno di fronte all'altra, più o meno)

può anche essere un maldestro corteggiamento, ma allora quel.. "non credo tu abbia il coraggio".. che senso ha?

Può anche darsi tu abbia ragione però ora..non per essere offensivi..ma insomma..già la Basilicata di per se è una delle regioni più sfigate d'Italia...e Potenza..diciamocela tutta..è un posto un pò squalliduccio..

Insomma..un'offesa dai toni razzistici proveniente da quelle parti farebbe solo sorridere.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-07-2005 12:36  
il fatto che tuo cognato si sia incazzato è la prova del fatto che è veramente un terrone.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-07-2005 12:43  
quote:
In data 2005-07-09 12:32, Ladyanne scrive:
catania

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 09-07-2005 12:44  
Per me è un onore e un orgoglio essere Terun, sarebbe un complimento.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-07-2005 13:10  
quote:
In data 2005-07-09 12:11, McMurphy scrive:

[...]

Ahah chissà a chi l'ha mandato quel pvt. La prossima volta che mi troverò dalle parti di Cabiate, ci andiamo insieme a Cambiago armati di spranga.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 09-07-2005 alle 15:56 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-07-2005 13:19  
Ragazzi, cmq ci tenevo a dire una cosa. Ho riconosciuto che forse il senso del messaggio non era offensivo nei miei confronti, e ne aspetto la conferma. Nel caso mi fossi sbagliata, ho gia' posto anticipatamente le mie scuse al soggetto interessato autore del pvt. Tuttavia, il messaggio l'ho letto appena sveglia e permettetemi di dire che era abbastanza equivoco. Ora, che quel buontempone che va sotto il nome di "Fustigator" la smettesse di offendermi in pvt, dato che sta usando parole abbastanza scorrette alle quali pero' mi limito semplicemente a rispondere a tono. Io non credo di aver offeso nessuno col mio post, quindi gentilmente vorrei che nessuno lo facesse. E poi mi sembrava che la cosa si fosse evoluta in positivo, ovvero che tutti ci stessimo ridendo su. Invece questo bell'utente del cavolo mi ha detto di vergognarmi. Vergognarmi, capite?? Uno sconosciuto ha detto di vergognarmi. Mi ha offesa per il fatto che studio ingegneria. Ora, ditemi tra il mio post e queste sue parole quali sono le piu' offensive. Questo sta a dimostrare che le persone vogliono solo fare i buoni predicatori razzolando pero' male: mi biasima per aver offeso (quando poi ripeto che non ho offeso nessuno ma mi sono limitata solo a scrivere delle considerazioni) ma mi offende a sua volta. Cio' vuol dire solo che ha il cervello piccolo, piccolo, piccolo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Inviato: 09-07-2005 13:23  
utopia, ma allora sei una terrona!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 09-07-2005 13:24  
quote:
In data 2005-07-09 13:23, 83Alo83 scrive:
utopia, ma allora sei una terrona!

Si', mio bel Palermitano!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 09-07-2005 13:25  
quote:
In data 2005-07-09 13:19, utopia scrive:

Cio' vuol dire solo che ha il cervello piccolo, piccolo, piccolo.

mica solo quello mi sa...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 09-07-2005 13:25  
quote:
In data 2005-07-09 13:25, theguest scrive:
quote:
In data 2005-07-09 13:19, utopia scrive:

Cio' vuol dire solo che ha il cervello piccolo, piccolo, piccolo.

mica solo quello mi sa...

utopia

Inviato: 09-07-2005 13:30  
Ho finalmente chiarito: il senso era quello predetto dal famoso mago Harry Potter all'anagrafe Alo83 e mi sono scusata mille volte con l'utente in questione! A questo punto, non ci resta che aspettare da un momento all'altro il sacro sigillo di Albus Silente, all'anagrafe Deeproad... Scusate ancora tutti...

Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2005 13:34  
cmq ipse è un babbeo lo stesso

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2005 13:37  
quote:
In data 2005-07-09 13:34, Petrus scrive:
cmq ipse è un babbeo lo stesso

sacrosanto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-07-2005 13:43  
quote:
In data 2005-07-09 12:15, pensolo scrive:
Ma cos'è questo postare pvt in maniera indiscriminata!

A me arrivano avance da mezzo forum ma non vengo mica a vantarmene qui!

infatti non ce ne stiamo vantando, ce ne stiamo lamentando.
spudoratamente.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd