FilmUP.com > Forum > Off Topic - A questo punto si può anche dire Buon Natale : Ecco i REGALI !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A questo punto si può anche dire Buon Natale : Ecco i REGALI !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore A questo punto si può anche dire Buon Natale : Ecco i REGALI !
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2004 18:46  
quote:
In data 2004-12-27 14:33, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-12-27 09:10, GionUein scrive:
Come al solito.
Avete mandato il topic a puttane.

ma infatti sì.
chicazzo se ne sbatte dei vostri regali,
e chi mai ve l'ha chiesto.

visto che gion i regali non li ha fatti a tutti, mi sembra il minimo comportarsi cosi`....

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
marcuss

Reg.: 25 Ott 2008
Da: andora (SV)
Inviato: 21-12-2008 22:54  
Avevo aperto una discussione sui regali, mi hanno detto che c'era già, ma non riesco a trovare il mio post ( Dove è andato a finiree... Insomma per farvela breve sono incasinatissimo per fare i regali di natale chi ha ideeee per favoreeee !!! Grazie e Bu7on Natale a tutti !!

Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2008 23:03  
Come ti avevo precisato in pvt ho accorpato la tua discussione a quella già esistente... il link è questo, visibile nella prima pagina di Off Topic

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-12-2008 18:33  
Buon Natale a tutti in ritardo e naturalemnte a tutti i Stefano presenti :-/

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.005347 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd