FilmUP.com > Forum > Off Topic - I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore I cigni, ovvero l'affermazione di uno stadio evolutivo superiore nei confronti del regno animale...
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-03-2008 15:37  
E' tornato il buioooooooo!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-03-2008 15:39  
evocare vulvia può essere pericoloso...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-03-2008 15:47  
Oltretutto qui all'Acquasola i cigni si sono barbaramente sbranati tutti i paperotti. Ed un cigno cadde contro il vetro di un grattacielo a Piccapietra, scambiando il riflesso per una porzione di cielo. Anch'io scambiai la sorca per un paio di mutande (cit.), ma non ebbi mai la presunzione o, peggio, la cocciutaggine di sbatterci la testa contro fino a morire pur di non ammettere i miei errori.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-03-2008 16:32  
quote:
In data 2008-03-06 13:33, revangier scrive:
quote:
In data 2008-03-06 12:44, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-03-05 22:16, revangier scrive:
.

PERCHÉ SIETE CONTRO I CIGNI?
CHE VI HANNO FATTO DI MALE?

No io li adoro. Avevo fatto il topic contro quel cretino di Gentilini che...beh, rileggi l'articolo.

Sì, s'era capito.
Mi riferivo a chi non li adora.

Personalmente per quanto me ne riguarda i cigni non li detesto, ma non ne sono neanche innamorato. li trovo poco socievoli con l'uomo e il resto degli animali

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-03-2008 17:04  
I cigni, lo ammetto, sono stupendi. Ma non sono animali che, dal mio modesto punto di vista, ispirano simpatia. Sono degli inguaribili narcisi, pieni di se. Se ne stanno tutto il giorno a rimirare la loro bellezza, perchè lo sanno di essere belli....
Ma Narciso, nella mitologia greca, fece una brutta fine....
Forse la faranno anche loro, e credo che il loro nome poi diverrà immortale come per il bel mito

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 06-03-2008 alle 17:05 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.009813 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd