FilmUP.com > Forum > Off Topic - Credenze sataniche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Credenze sataniche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore Credenze sataniche
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 22:49  
quote:
In data 2004-09-23 22:31, Lord_Elric scrive:
La figura di Satana affascina non per la malvagità, ma per l'aver sfidato Dio, l'ordine imposto... e non essersi mai arreso seppur sconfitto.

Quoto.

quote:
In data 2004-09-23 22:31, Lord_Elric scrive:
Se poi una persona disturbata di testa fa una strage e dice che gliel'ha detto lo stereo a nome di Satana, non credo sia un buon motivo per dire che il rock è opera del demonio...

Quoto anke questo.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2004 23:13  
beh io credo che è tutta follia dell'uomo.....
guerre in nome di dio
guerre in nome di satana

non c'entra un cavolo la musica, se uno è scemo è scemo. punto e basta....possono anche esserci artisti "per il Male" così come possono esserci artisti "per il Bene".....sta a te, uomo, avere almeno 1 neurone che funziona. mi pare abbastanza chiaro...lo spirito di emulazione fino ad un certo punto, dipende sempre dal cervello dell'uomo. non è che bisogna "calarsi" ogni cosa come se fosse acqua fresca...
e cmq, anche se l'artista dicesse qualcosa, sta sempre a te, uomo, decidere con la propria testa....esempio pratico della finestra.....il cantante canta "la la la buttati dalla finestra perchè solo così vincerà il male/bene"...e il ragazzo/ragazza che ascolta si butta.....senza cervello e decisamente cogli***!!
oh...almeno io la penso così

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-09-2004 23:18  
quote:
In data 2004-09-23 23:13, mulaky scrive:
oh...almeno io la penso così

Penso ke tutti la pensino esattamente come te, o almeno, io si.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.004436 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd