> > Off Topic - Credenze sataniche |
Autore |
Credenze sataniche |
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-09-2004 22:49 |
|
quote: In data 2004-09-23 22:31, Lord_Elric scrive:
La figura di Satana affascina non per la malvagità, ma per l'aver sfidato Dio, l'ordine imposto... e non essersi mai arreso seppur sconfitto.
| Quoto.
quote: In data 2004-09-23 22:31, Lord_Elric scrive:
Se poi una persona disturbata di testa fa una strage e dice che gliel'ha detto lo stereo a nome di Satana, non credo sia un buon motivo per dire che il rock è opera del demonio...
| Quoto anke questo.
_________________ (es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1 |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-09-2004 23:13 |
|
beh io credo che è tutta follia dell'uomo.....
guerre in nome di dio
guerre in nome di satana
non c'entra un cavolo la musica, se uno è scemo è scemo. punto e basta....possono anche esserci artisti "per il Male" così come possono esserci artisti "per il Bene".....sta a te, uomo, avere almeno 1 neurone che funziona. mi pare abbastanza chiaro...lo spirito di emulazione fino ad un certo punto, dipende sempre dal cervello dell'uomo. non è che bisogna "calarsi" ogni cosa come se fosse acqua fresca...
e cmq, anche se l'artista dicesse qualcosa, sta sempre a te, uomo, decidere con la propria testa....esempio pratico della finestra.....il cantante canta "la la la buttati dalla finestra perchè solo così vincerà il male/bene"...e il ragazzo/ragazza che ascolta si butta.....senza cervello e decisamente cogli***!!
oh...almeno io la penso così
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MsLestat
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 710 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-09-2004 23:18 |
|
|
|
0.004436 seconds.
|