FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le persone insopportabili....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le persone insopportabili....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Le persone insopportabili....
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-06-2002 14:40  
quote:
In data 2002-06-06 12:07, Quilty scrive:

Le persone insopportabili sono quelle che dicono:questa è l'ultima e poi non riescono a stare zitti ma continuano a postare contraddicendo ogni loro debolissimo principio morale.

Non è che parli di me ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 10-06-2002 15:22  
quote:
In data 2002-06-10 14:40, Hollyanne scrive:
quote:

Le persone insopportabili sono quelle che dicono:questa è l'ultima e poi non riescono a stare zitti ma continuano a postare contraddicendo ogni loro debolissimo principio morale.

No no..non preoccuparti.erano tutti messaggi riferiti al pedinatore...il maniaco del quanti anni hai?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-06-2002 15:46  
quote:
In data 2002-06-10 15:22, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-06-10 14:40, Hollyanne scrive:
quote:

No no..non preoccuparti.erano tutti messaggi riferiti al pedinatore...il maniaco del quanti anni hai?

Ma si dai...scherzavo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-06-2002 16:06  
quote:
In data 2002-06-10 14:19, Vicious scrive:
quote:
In data 2002-06-09 15:03, MissRigth scrive:
Io non sopporto quelli che nn gli garba Mark sono molto democratica, al punto che li rinchuideri e gli farei vedere tutti i suoi film conciati come Alex di Aranacia Meccanica, finkè non capitolassero tutti IRRIMEDIABILMENTE lobotomizzati e perdutamente innamorati!!!!!!

Ma ki è più tollerante di me!!?????

Miss sei la migliore...non ci sono santi.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 10-06-2002 17:08  
aH, CIAO Lemona, finalmente sei giunto a bordo...a proposito, lo sai che "non c'è solo l'uomo ragno?".E grazie per le tue pillole di saggezza, non ti preoccupare, non mi offendo e che stavo pensando ad un filmaccio da "minorati", che so Star Wars episodio II.

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-06-2002 17:21  
quote:
Le persone insopportabili

Uh!
Quanti esempi che potrei fare!!!

lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 11-06-2002 11:48  
quote:
In data 2002-06-10 17:08, marcomond scrive:
aH, CIAO Lemona, finalmente sei giunto a bordo...a proposito, lo sai che "non c'è solo l'uomo ragno?".E grazie per le tue pillole di saggezza, non ti preoccupare, non mi offendo e che stavo pensando ad un filmaccio da "minorati", che so Star Wars episodio II.

non sforzarti a fare del sarcasmo visto che oltre quei film li tu non li vedi,e ribadisco il mio giudizio su strar wars, visto oramai e' finito nel dimenticatoio doipo neanche venti giorni e sicuramente passera' ai posteri como l'ennesimo capolavoro del cinema di fantascienza. non e' questione di pillole di saggezza e'solo una constatazione il mio intervento sulla persone che non sopporti. mi raccomando aspetta con ansia il terzo capitolo della saga e la forza sia con !!!!

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 11-06-2002 12:18  
quote:
In data 2002-06-11 11:48, lemona scrive:
quote:
In data 2002-06-10 17:08, marcomond scrive:

non sforzarti a fare del sarcasmo visto che oltre quei film li tu non li vedi,e ribadisco il mio giudizio su strar wars, visto oramai e' finito nel dimenticatoio doipo neanche venti giorni e sicuramente passera' ai posteri como l'ennesimo capolavoro del cinema di fantascienza. non e' questione di pillole di saggezza e'solo una constatazione il mio intervento sulla persone che non sopporti. mi raccomando aspetta con ansia il terzo capitolo della saga e la forza sia con !!!!

Ma no Lemon, e io che volevo andare a vedere Bloody Sunday...mi toccherà ora optare per "Guerre super-inter-arci galattiche", oppure per "Ornitorinco-Man"...tu che dici?
E a proposito, tu come molti altri...ma che caz...ne saprai poi se vedo solo sti film? Un giorno mi spiegate certe magie...Che lo SFORZO sia con te fratellino
N.B.Il sarcasmo lo faccio eccome, specie su certe frasette...

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
swamiswami

Reg.: 20 Set 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2007 17:26  
riporto su un pò di vecchi argomenti
Fight Club

Visualizza il profilo di swamiswami  Invia un messaggio privato a swamiswami    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 19:16  
Swamiswami mi ricordi Joey80...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-09-2007 19:23  
quote:
In data 2007-09-25 19:16, TomThom scrive:

vero

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2007 19:34  
quote:
In data 2007-09-25 17:26, swamiswami scrive:
riporto su un pò di vecchi argomenti

senza però avere nulla da dire... mi sfugge un po' il senso

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 19:38  
Potrebbe essere qualcuno che vuole fakearmi col vezzo del nick doppiato...TomThom=Swamiswami? Posso essere Io il fake di me stesso? Naaaa

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-09-2007 19:58  
Non sopporto quelli che hanno la mania di contraddire a tutti i costi,quelli che devono dire per forza il contrario di tutto e anche di ciò che è inconfutabilmente ovvio,non sopporto quelli che fanno i cinici credendo così di essere più cool degli altri,non sopporto quelli che elaborano post lunghi e prolissi (che di solito mi scoraggiano dopo un paio di righe) per non dire niente,non sopporto quelli con la battutina pudica e brillante (se hai voglia di dire una parolaccia,e dilla!!!),non sopporto i difensori a tutti i costi del politicamente corretto....se mi viene in mente altro lo scriverò

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 26-09-2007 00:35  
quote:
In data 2007-09-25 19:16, TomThom scrive:

io sono joey080...e poi ho ripreso vecchi topic molto raramente...

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.009432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd