FilmUP.com > Forum > Off Topic - il nostro look
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il nostro look   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore il nostro look
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-07-2004 17:39  
quote:
In data 2004-07-08 17:35, PittBull scrive:
un consiglio per le belle pollastrelle: la sigaretta ve fa venì le rughe precocci perciò fate n' pensiere su una coca cola tutta frizzante!



sì, quella ci fa venire solo 'na panza gonfia quant'un pallone...


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
PittBull

Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 17:41  
allora tu bella signorina puoi optà per un' analcolico non frezzante, se la tua paura è la panza a mongolfiera!

  Visualizza il profilo di PittBull  Invia un messaggio privato a PittBull    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2004 17:42  
quote:
In data 2004-07-08 17:35, PittBull scrive:
un consiglio per le belle pollastrelle: la sigaretta ve fa venì le rughe precocci perciò fate n' pensiere su una coca cola tutta frizzante!



Com'è che questo non si è piazzato sul podio della classifica degli sfigati?

Gion, non te lo perdonerò facilmente...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 08-07-2004 17:46  
quote:
In data 2004-07-08 17:41, PittBull scrive:
allora tu bella signorina puoi optà per un' analcolico non frezzante, se la tua paura è la panza a mongolfiera!



ANALCOLICO? etciù... etciù... etciù...





azz l'allergia... etciù...




_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-07-2004 18:06  
quote:
In data 2004-07-08 17:35, PittBull scrive:
un consiglio per le belle pollastrelle: la sigaretta ve fa venì le rughe precocci perciò fate n' pensiere su una coca cola tutta frizzante!


Ma che c'entra, scusa?
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-07-2004 18:12  
Dipende dalle occasioni. In settimana, abbastanza casual. Nei week end, spesso mi ci metto di impegno! Cmq sono una vittima del pendant!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 08-07-2004 18:17  
quote:
In data 2004-07-08 17:46, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-07-08 17:41, PittBull scrive:
allora tu bella signorina puoi optà per un' analcolico non frezzante, se la tua paura è la panza a mongolfiera!



ANALCOLICO? etciù... etciù... etciù...





azz l'allergia... etciù...









la sai qual'è una cosa che fa veramente bene?
un tris di vodka: fragola limone e pesca!



oppure spumante coca cola e vodka!!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
PittBull

Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 18:24  
gnocchette belle, me state già a scassà, io vi ho dato un consiglio da uno che di donne se ne intende, perciò non fate le preziose perle del deserto che bevono solo cose che fanno sballà. Me sembrate un pò arrugenite, ve dovreste scartavetrà, eeu belle alla prossima

  Visualizza il profilo di PittBull  Invia un messaggio privato a PittBull    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 18:25  
Qualcuno ha chiamato a suo cuggggino?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-07-2004 18:31  
quote:
In data 2004-07-08 18:24, PittBull scrive:
gnocchette belle, me state già a scassà, io vi ho dato un consiglio da uno che di donne se ne intende, perciò non fate le preziose perle del deserto che bevono solo cose che fanno sballà. Me sembrate un pò arrugenite, ve dovreste scartavetrà, eeu belle alla prossima



_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Tamarro


Reg.: 21 Lug 2003
Messaggi: 41
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2004 18:38  
quote:
In data 2004-07-08 18:24, PittBull scrive:
gnocchette belle, me state già a scassà, io vi ho dato un consiglio da uno che di donne se ne intende, perciò non fate le preziose perle del deserto che bevono solo cose che fanno sballà. Me sembrate un pò arrugenite, ve dovreste scartavetrà, eeu belle alla prossima



MA PRENDITI A RANDELLATE IN TESTA!
_________________
Oh, molto da guardare?

  Visualizza il profilo di Tamarro  Invia un messaggio privato a Tamarro    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 08-07-2004 18:40  
quote:
In data 2004-07-08 18:25, ilNero scrive:
Qualcuno ha chiamato a suo cuggggino?





apparte il fatto che da un fanciullo come te nn mi faccio dare consigli nemmeno cn un paletto nel cuore e cmq ho molti più anni d quanti immagini e quindi evita di chiamarmi bella gnocchetta e poi se mi voglio sballare mi succhio un pò d sangue e stai tranquillo,da te nn ci vengo,mi fai troppo schifo
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 18:42  
quote:
In data 2004-07-08 18:40, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-07-08 18:25, ilNero scrive:
Qualcuno ha chiamato a suo cuggggino?





apparte il fatto che da un fanciullo come te nn mi faccio dare consigli nemmeno cn un paletto nel cuore e cmq ho molti più anni d quanti immagini e quindi evita di chiamarmi bella gnocchetta e poi se mi voglio sballare mi succhio un pò d sangue e stai tranquillo,da te nn ci vengo,mi fai troppo schifo



Spero ti sia confusa con i quote.
Altrimenti ti ci vorrà un invito a cena per rimediare.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 08-07-2004 19:14  
pitbull cerca di fare colpo??
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-07-2004 19:25  
D'inverno jeans a vita bassa, scarpe puma o hogan, maglioncino o felpa.
D'estate jeans, pantaloni di lino, pinocchietti il pomeriggio, infradito, maglie a maniche corte o preferibilmente lunghe, maglioncino di cotone se c'è freschetto, costume: boxer lunghetto da surfista.
Diciamo stile fighetto, ma non ho ossessioni per le marche
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.122213 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: