FilmUP.com > Forum > Off Topic - [Link rimosso]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > [Link rimosso]   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore [Link rimosso]
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2004 16:34  
Vi dedico una canzone, se vi offendete, potete sempre provare a rimuovere i Sex Pistols dalla storia della musica...

Right! now ha,ha

I am an antichrist
I am an anarchist
Don't know what i want
But i know how to get it
I wanna destroy the passerby
'cause

I wanna be anarchy
No dogs body

Anarchy for the u.k.
It's coming sometime and maybe
I give a wrong time stop a traffic line
You'r future dream is a shopping scheme
Cause

I wanna be anarchy
In the city

How many ways to get what you want
I use the best
I use the rest
I use the enemy
I use anarchy
Cause

I wanna be anarchy
It's the only way to be

Is this the m.p.l.a. or
Is this the u.d.a. or
Is this the i.r.a.
I thought it was the U.K.
Or just another country
Another council tenancy

I wanna be anarchy
I wanna be anarchy
Oh what a name

And i wanna be an anarchist
Get pissed
Destroy!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 03-06-2004 alle 00:10 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-06-2004 16:44  
quote:
In data 2004-06-02 16:09, ZoraDomina scrive:
Sapevo lo avresti fatto, ma davvero, non avresti dovuto, e questo lo dico solo perchè ora penseranno che sono stata io e non tu.
E in effetti io avrei agito diversamente; avrei per esempio postato i links con tutte le bestemmie usate nel forum e mai rimosse, o magari anche i vari topic dove si dice che Bush ha fatto bene a bombardare l'Iraq, magari postati proprio dagli stessi cristiani inorriditi dal Cristo pret-à-porter...
Ma anche quello dove si osannano le forze dell'ordine che legnano i manifestanti, chicche imperdibili quelle...
Ce ne sono una sacco di links migliori di questo, te l'assicuro.
Ma in fondo, il profilo è tuo, e questa è una mia opinione, e io, sono solo una piccola e alternativa coscienza...
Ma poi, come biasimarti?

Quando si dice la demagogia e il modo piu' stupido per cercare di fregare la gente offrendo verita' falsate e costruite ad hoc per i poveri di spirito e di memoria. e poiche' in questo caso non si tratta di me che in particolare si e' trovato coinvolto in alcune delle conversazioni che qui verrebbero verbalmente citate posso, al contrario di quanto e' stato detto qui, che tutte questi casi sono stati discussi e stradiscussi in diverse occasioni. Non solo, alcune di queste persone che hanno partecipato ai quei topic sono state trattate molto peggio di quanto lo siano state qui in questo topic. Quindi l'intervento di Mallory non ha piu' nessun senso, se non su una base prettamente revisionista.
Il fatto che questo topic abbia creato l'ennesimo precedente e' poi solo un caso. E anche un bel caso sfruttabile, potrei dire, in quanto moderatore.
Tutto quello che in passato e' passato nelle trame della moderazione, o anche peggio, da li' partito, purtroppo e' andato, nel suo bene e nel suo male, e fare il processo alle intenzioni di mesi, anni fa e' davvero ridicolo, quanto inutile. Chi si vuole divertire lo faccia, comunque...Avanti! Che sistemiamo tutto, una volta per tutte...
Da oggi in poi, visto che si sono alzate tante stupide lamentele, che poi non sono altro che tentativi di approvare il proprio comportamento incoerente, le cose (ma gia' tempo fa lo dissi che le cose sarebbero state coerenti e piu' ferree) e in generale i diritti dell'utente che si trovano sul regolamento, e che andrebbero aggiornati, saranno maggiormente seguiti.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2004 16:52  
quote:
In data 2004-06-02 16:44, Tristam scrive:
Non solo, alcune di queste persone che hanno partecipato ai quei topic sono state trattate molto peggio di quanto lo siano state qui in questo topic. Quindi l'intervento di Mallory non ha piu' nessun senso,

l'intevrneto di mallory era focalizzato sulla mancata rimozione. non sull'approvazione generale del forum.

ma a me che me ne fotte?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-06-2004 16:54  
quote:
In data 2004-06-02 16:31, 13Abyss scrive:
Suvvia Tristo,
non serve a molto cercare di umiliare le persone in un topic del genere, quando tu stesso ti sollazzavi facendoti chiamare il Cristo.
Non è forse questa un'altra bestemmia, ti chiedo?

Questa e' ovviamente la tua visione delle cose e, come giusto che sia, devi provare a trasformarla in verita'.
Primo: non mi sono mai sollazzato,
e secondo: non mi sono mai sollazzato a farmici chiamare.
Terzo: questo "soprannome" mi e' stato affibiato e non sono io ad averlo scelto ed e' nato per circostanze in cui tu non c'eri e per un motivo ben preciso.
Quarto: io non ho mai negato di avere assunto comportamenti oltraggiosi e violenti nei confronti di persone, istituzioni, politiche, religioni e utenti...
e quinto: questo non vuol dire che debba ancora sopportarli. Non sopporto i miei figurati quelli degli altri e quelli degli altri per cui ho bassissima considerazione...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2004 17:01  
Personalmente, da atea, mi ritengo offesa dal link postato da Seanma...
Non è che si potrebbe fare qualcosa?
E già che ci siamo, non è che si potrebbe proibire di postare qualunque link?
Qualcuno potrebbe offendersi, per il rosso dei link o quella fastidiosa manina che appare al posto della freccetta, mi ricorda la molestia sessuale...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-06-2004 17:03  
quote:
In data 2004-06-02 16:52, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-06-02 16:44, Tristam scrive:
Non solo, alcune di queste persone che hanno partecipato ai quei topic sono state trattate molto peggio di quanto lo siano state qui in questo topic. Quindi l'intervento di Mallory non ha piu' nessun senso,

l'intevrneto di mallory era focalizzato sulla mancata rimozione. non sull'approvazione generale del forum.

Certo certo, anche il mio e' un intervento focalizzato su come sara' il comportamento dei moderatori e non su una (contro) approvazione generale del forum...

quote:
In data 2004-06-02 16:52, 83Alo83 scrive:
ma a me che me ne fotte?

Contraddizione in termini o alto utilizzo della retorica?
Evidentemente ti frega.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2004 17:10  
alto utilizzo della retorica fine a se stessa. semplicemente faceva figo figo srcivere quella frase. nulle di non personale.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 02-06-2004 17:42  
Personalmente non ho capito molto di questa faccenda astrusa, e anzi, mi ritengo turbato da cotanta dimistichezza con la teologia; ho sempre pensato che potessero affrontare tali temi, solo cerchie di persone dotate di imprescindibile intelligenza e spiccata sensibilità cerebrale, virtù che sinceramente, qui sul forum, non avevo mai intravisto.
Ma è possibile che io mi sbagli, e che dietro ai tanti post, si celino personaggi interessanti, che rilascino di tanto in tanto piccole perle di saggezza, utili a noi stessi e agli altri, e quindi, all'interazione stessa.
E' senza dubbio un iter pirandelliano da seguire con attenzione questo, chissà che molti rinsaviscano e altri si redimano, imprimendo dentro e fuori di se, un atteggiamento migliore

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Da: latina (LT)
Inviato: 02-06-2004 17:44  
..ma che c***o ho scritto?..
mescalina docet

Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-06-2004 17:45  
quote:
In data 2004-06-02 17:42, CugInside scrive:
Personalmente non ho capito molto di questa faccenda astrusa, e anzi, mi ritengo turbato da cotanta dimistichezza con la teologia; ho sempre pensato che potessero affrontare tali temi, solo cerchie di persone dotate di imprescindibile intelligenza e spiccata sensibilità cerebrale, virtù che sinceramente, qui sul forum, non avevo mai intravisto.
Ma è possibile che io mi sbagli, e che dietro ai tanti post, si celino personaggi interessanti, che rilascino di tanto in tanto piccole perle di saggezza, utili a noi stessi e agli altri, e quindi, all'interazione stessa.
E' senza dubbio un iter pirandelliano da seguire con attenzione questo, chissà che molti rinsaviscano e altri si redimano, imprimendo dentro e fuori di se, un atteggiamento migliore

Il potere di Cristo ti espelle!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-06-2004 alle 17:46 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-06-2004 17:47  
Mio Dio (ma si può dire o è blasfemo?), tutto ciò mi diverte alla follia...

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-06-2004 23:14  
quote:
In data 2004-06-02 16:54, Tristam scrive:
quote:
In data 2004-06-02 16:31, 13Abyss scrive:
Suvvia Tristo,
non serve a molto cercare di umiliare le persone in un topic del genere, quando tu stesso ti sollazzavi facendoti chiamare il Cristo.
Non è forse questa un'altra bestemmia, ti chiedo?

Questa e' ovviamente la tua visione delle cose e, come giusto che sia, devi provare a trasformarla in verita'.
Primo: non mi sono mai sollazzato,
e secondo: non mi sono mai sollazzato a farmici chiamare.
Terzo: questo "soprannome" mi e' stato affibiato e non sono io ad averlo scelto ed e' nato per circostanze in cui tu non c'eri e per un motivo ben preciso.
Quarto: io non ho mai negato di avere assunto comportamenti oltraggiosi e violenti nei confronti di persone, istituzioni, politiche, religioni e utenti...
e quinto: questo non vuol dire che debba ancora sopportarli. Non sopporto i miei figurati quelli degli altri e quelli degli altri per cui ho bassissima considerazione...

Primo e secondo: odi il termine "sollazzare"? sei cattivo con l'italiano ultimamente...
Terzo: infatti, non conoscendone la ragione causale ma solo il significato, tendo a salvarmi perlopiù dall'utilizzarlo per nominarti.
Quarto: dimenticavo che tu non "neghi" ma "decreti".
Quinto: quindi adesso non sopporti ciò che tu stesso hai commesso in passato e vieti agli altri? beh, a pensarci bene il termine "fascista" sono sempre più convinto che ti soddisfi come appellativo.

Sempre con simpatia,
l'Abysso.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 02-06-2004 23:20  
Mi soddisfa pienamente infatti, non a caso fui il primo ad usarlo con sollazzo, ma tu non c'eri ancora, mi chiamavano anche il timido Stalin.
Quindi da adesso, poichè sono moderatore e ho dei doveri, decreto, senza negare me stesso, che tutto ciò che si avvicina alle neffandezze che anche io commisi verrà moderato. Sono sicuro che andrà più che bene. Inoltre non è solo una questione personale, ma meglio generale, che riguarda tutti i moderatori di questa sezione.

13Abyss

Inviato: 03-06-2004 01:45  
Infatti.
Si capisce bene che il forum ha i suoi debiti da saldare con l'anarchia e la blasfemia dei tempi che furono.
La regola è l'unica legge che governa le masse.
Strano il passo che si può fare dalla regola alla dittatura, o forme di sopraffazione equivalenti....

Io vi lascio al vostro che intanto faccio il mio...see ya soon.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 03-06-2004 01:48  
quote:
In data , scrive:

Mettila così:
al solo leggerlo, pare che il Tristo si sia fatto l'accondiscendente delle masse, il che non è da disprezzare in quanto si sa, prima o poi toccherà a tutti, altrimenti ci trasformeremo in barboni, reietti, declassati, vili, sfiduciati...in una parola perdenti.
O era coglioni?

Ops, ma Alo che fa?
Si censura?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 03-06-2004 alle 13:44 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.137142 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd