FilmUP.com > Forum > Off Topic - belle persone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > belle persone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore belle persone
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-06-2004 01:33  
Oh D** ho le lacrime agli occhi dal ridere ... anzi adesso piangerò giuro (ahi) tutto ciò è straordinariamente tragicomico ...

Però il Cris°° come sempre ha ragione ... quindi cliccate qui e pentitevi ... p e n t i t i !

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 03-06-2004 01:37  
Comprate comprate i suoi dischi ... il pentimento a una modica cifra ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-06-2004 01:41  
mio D**, ma sarà giusto cliccare?
E se clicco, sarò redenta?
E se non lo sarò, potrò in quel caso bestemm****?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-06-2004 01:43  
quote:
In data 2004-06-03 01:33, Daniel scrive:
Oh D** ho le lacrime agli occhi dal ridere ... anzi adesso piangerò giuro (ahi) tutto ciò è straordinariamente tragicomico ...

Però il Cris°° come sempre ha ragione ... quindi cliccate qui e pentitevi ... p e n t i t i !

in realtà una bestemmia è condannabile punto e basta. la questione dovrebbe vertire più sulla legittimità dei criteri di valutazione utilizzati per definire una bestemmia tale, e sull'eventuale provvedimento di censura.

voglio dire quella postata da Zora era una bestemmia? lo stesso tristam inizialmente non sembra sicuro
quote:
In data 2004-06-01 02:37, Tristam scrive:
Visto che non si tratta di bestemmie e che comunque di bestemmie non si potrebbe mai trattare qui sul forum, sei pregata di modificare il titolo del post...

ovvio che poi si è degenerato nella censura nei confronti dell'utente, più che nei confronti del censurabile.
ma d'altronde quando il potere è nelle mani dell'uomo nulla ci si potrà aspettare se non la fallacia delle sue azioni.perchè poco di divino risiede nella natura umana

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 03-06-2004 01:48  
Sssshhhtt potrebbe leggerti ... e cancellarti! Io consiglio un <<clicca e pentiti>> per D**

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-06-2004 01:48  
Ecco, e dopo l'ultimo post di Alo, trabordante di verità, direi che potete anche chiudere.
Consigli per gli acquisti

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-06-2004 01:51  
concordo su quanto già scritto!

ho perso molto dello stile di un tempo

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 03-06-2004 alle 01:51 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 03-06-2004 01:51  
aggiungo solo :
TANA PER IL TRISTO

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 03-06-2004 01:55  
quote:
In data 2004-06-03 01:51, 83Alo83 scrive:
aggiungo solo :
TANA PER IL TRISTO

e siamo a due...
ma non va bene prendersela con gli assenti.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 03-06-2004 03:12  
dato che è tornato parlo chiaramente.
non avendo mai avuto da ridire nulla contro tristam, cè conducendo alcuna crociata precisa contro di lui, nè tantomeno essendo facente parte di alcuni schieramento irridentista penso di poter parlare tranquillamente senza essere fazioso.

il fatto che Tristam si sia accanito nei confronti di una persona è evidente. come si speigherebbe in altro modo la sua iniziale indecisione e la conseguente presa di posizione a seguito della agnizione? ovvero del riconoscimento di MALLORY dietro la maschera di zora?
inzialmente non era una bestemmia. ma era solo zora a postarlo.
subito dopo fu accanimento una volta uscito allo scoperto MALLORY. come si spiegherebbe allora l'aver ignorato questo?
quale evidente contenitore di bestemmie ed offese alla sensibilità e ai valori dell'utenza (che vanno indubbiamente preservati) potrebbe mai superare questo link?
e auale provvedimento TRISTAM prese?
nessuno.

pensate che tristam possa essere un buon moderatore? pensate che meriti la sua carica di DIO? ve lo dico chiaramente : NO.
questo per il semplice fatto di non essere capace di discernere i suoi doveri nell'atto (tentativo) di moderare, dalle sue passioni. HA TRASFORMATO IL FORUM IN SCENARIO DELLE SUE DIATRIBE PERSONALI!
ha dato vita ad uno schifoso processo all'utente MALLORY coprendo il vizio con una maschera di virtù... aveva perso la sua fiducia nella sua figura di moderatrice perchè aveva cancellato un topic. AVEVA SOLTANTO TROVATO UNA PRETESTO. perche le cose che sono state dette sul forum prescindono dal forum. sfociano nell'oltre forum. potrebbe mai tristam dire a mallory [url=http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&]simili cose?(riassumo: Qui sbagli. 1) perche' non e' odio, ma solo ribrezzo, eventualmente. Mi fai vomitare, non posso farci niente. Lo devo tacere? No, mi fai schfo...che te devo di'? 2) Quello che ho detto sei esattamente tu. Lo sai. E come previsto reagisci facendo buon gioco a cattiva sorte.
Ma sei morta.
E non solo sul forum.
)

o forse era MATTIA che parlva ad ARIANNA? abbiamo salutato mallory, e tristam ne usci soddisfatto. ma cosa è l'iposcrisia se non celare il vizio con una maschera di virtù?

Quello che più trattrista è che lui non se ne renda conto. lui non crede di essersi accanito contro mallory/zora. lui non lo sa. in effetti è stato fatto inconsciamente, lui non ne ha idea. e come potrebbe mai ammetterlo? come potrebbe tristam abbamdonare i suoi deliri di onnipotenza lasciando uno spiraglio alla possibilità dell'errore, del'infalllibilità.
TE lo dico io Tristam. Succede. Hai sbagliato mi piacerebbe solo fartelo capire. mi piacerebbe che almeno una volta nella storia di FilmUp tu riconoscessi i tuoi errori. Hai sbagliato. hai confuso il forum con la vita.hai fallito in questa situazione. ma penso che non lo ammeterai mai anche se la cosa ti farebbe onore.

ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-06-2004 alle 03:16 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-06-2004 alle 03:17 ]

83Alo83

Inviato: 03-06-2004 03:28  
è riandato via. cmq prima di quest'ultimo post dovresti leggere quello precedente. rischio disembrare un pazzo altrimenti. si completano simbiticamente

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-06-2004 alle 03:29 ]

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-06-2004 04:01  
presente!
e ma qui ci si confonde... aspettate...
Raccontiamo una storia:
Dopo la rimozione del link del topic incriminato, operata da un altro moderatore (non avevate letto?) e non dal sottoscritto, sempre questo misterioso moderatore (censore, aggiungerei) è stato contattato in messenger. Non prima però che venisse aperto un altro topic, contenete lo stesso link precedentemente rimosso, e subito chiuso, con rimozione del link, dallo stesso moderatore (briccone di un briccone!) che aveva rimosso il primo link nel primo topic.
Ci siete? Non è difficile.
Comunque, dicevo, dopo che venne postate il secondo topic, questo moderatore venne avvicinato in messenger e gli venne intimato di non cancellare il link altrimenti queste persone si sarebbero viste costrette a postare all'infinito altri topic contenenti lo stesso link.
Il topic venne chiuso e il link rimosso (colpa sempre dell'altro moderatore eh!). E allora la parte lesa di questa triste storia decise di iniziare a postare messaggi a destra a manco, così in off topic come in altre sezioni, solo per lasciare il link del sito da cui nacque tutta la discussione.
nel frattempo eccomi entrare in scena. Et voilà, oplà! "eccomi qui" dico, "so anche il francese" mi ripeto, ma nella mente, e quindi mi appresto a pianificare un'azione di contenimento, come si fa nel futboll americano, nel caso in cui le ventilate intidimazioni si facessero realtà.
prima cosa: scrivo a filmup una lunga missiva chiarificatrice in cui viene raccontato tutto quello che è successo, quello che sta succedendo, gli ultimatum lanciati e anche quello che succederà. eh si, perchè sono stato anche preveggente. Eh ma chi non lo sarebbe per cose così facili. "insomma", ad un certo punto parla il mio doppio "che cosa ti credi essere? Il Kwisatz Aderach sceso in terra? Ma vai in mona, vai!" e quindi (auto)ridimensionato il mio stato psicologico mi appresto con il misterioso moderatore censore a stabilire una linea di condotta.
Quindi postato l'ennesimo messaggio con l'ennesimo e solito link ecco che il malefico moderatore che è in me, o meglio quel lato caduco della mia umanità, che interferisce con la pretesa di elevarsi a dio (greco e pagano, però) e che rende tutto fallace e maledettamente terreno, decide di modificare il suo primo messaggio nel topic di ginestra che poi verrà spostato dal compagno moderatore e censore in un'altra sezione. Sezione a me impenetrabile, nonostante tutti i miei sforzi psicologici.
Questo messaggio verrà poi ripetutamente modificato per permettere l'inserzione del tanto citato link e poi finalmente rimosso dall'organo repressivo della moderazione.
Ma non è finita qui. Anzi che no. Perchè le due terribili ragazze, non paghe della loro testardaggine decidono alfine di inserire nella firma della povera ignara Zoradomina, indovinate cosa? Siiiii! Lui, Mr Link, il link dei link, il link che ha permesso al sito a cui richiama, di avere i più alti accessi mai registrati nella sua intera storia internettiana.
Quello che ne consegue, per motivi logistici, è la rimozione, dopo ennesimi richiami e tentativi di spiegazioni, sempre non da parte mia ma dell'altro stronzo di un moderatore, di tutte le firme di ogni messaggio.
Nel frattempo però inizia a circolare una voce agghiacciante nelle pagine del forum e in quelle di Messenger! Tristam, sotto le mentite spoglie di Stalin e Hitler, ma anche un pò Mussolini, per non andare lontano che poi si complica tutto, non vuole permettere la libera espressione degli utenti.
Nooooo! Affronto! Violazione del primo emendamento, dell'articolo 31!
Ora, la storia è quasi finita, bimbi, e le cose sono due: o Tristam è stronzo (cosa vera e magari anche giusta) oppure l'utente Zoradomina, controllato dalle temibili Mulaky e Mallory, finalmente unite in una congrega malefica e esoterica, hanno deciso in barba (monelle!) ai richiami dei moderatori fatti sul forum e su messenger, di fottersene di tutto quello che in giornata era successo nei diversi topic e di perseverare nonostante le amichevoli richieste e gli evidenti provvedimenti presi inizialmente da uno (non io) e poi anche dall'altro (si, io!)moderatore, e di perseverare nella loro diabolica congiura, ovviamente poi costringendo a prendere l'unico provvedimento possibile.
Adesso, qualcuno, ma non qui, ha detto che "La repressione genera odio e contagioso per giunta " ed è vero, e di questo in fondo mi dispiace, ma c'è una cosa ancora più odiosa di tutto e purtroppo a quanto abbiamo visto più contagiosa dell'odio (o è congenit?): l'ignoranza e la conseguente mancanza di rispetto di alcuni diritti, che se magari non leciti, ma accettabili, deve essere tutelata. Ma non a caso, unicamente dopo tutto quello che era già successo...
Tu Deep, cosa ne pensi?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2004 04:24  
quote:
In data 2004-06-03 04:01, Tristam scrive:
Tu Deep, cosa ne pensi?

Penso che sia stata una giornata stressante sotto diversi punti di vista. Pensavo di aver dato le mie motivazioni sulla cancellazione del link e pensavo anche che queste fossero chiare, condivise o meno. Ma cosa credi che abbia fatto da allora fino a questo momento? Ho dovuto spiegare all'infinito il perchè ho cancellato il link, mi pare ovvio. Poi non ho ben capito perchè tutti abbiano comunque dato la colpa a te... non credere però che in questo modo io abbia dovuto fornire meno spiegazioni. Beh alla fine ho fatto comunque quello che ritenevo giusto, in buona fede, bla bla bla, le solite cose di sempre. Si legge che ho sonno? Beh, ce l'ho.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 03-06-2004 04:52  
quote:
In data 2004-06-03 03:12, 83Alo83 scrive:
il fatto che Tristam si sia accanito nei confronti di una persona è evidente. come si speigherebbe in altro modo la sua iniziale indecisione e la conseguente presa di posizione a seguito della agnizione? ovvero del riconoscimento di MALLORY dietro la maschera di zora?

Ma in verità, so che c'è mallory dietro zora da quando venne postato nel topic in cui si chiedeva chi fosse il migliore compositore di musica classica il messaggio: "Mozart for ever" che guarda a caso corrisponde esattamente ad un titolo di un film di Godard che la stssa Zora non avrebbe mai potuto conoscere, senza nessuna offesa. Quindi l'agnizione avvenne tempo addietro, passai in Italia qualche giorno, e al mio ritorno questa cosa venne confermata ampiamente dai messaggi lasciati dall'ipotetica zora, che erano + che (auto)evidenti, un pò per i riferimenti a film mai conosciuti dalla stessa zora, un pò per lo stile riconoscibile, un pò per le conferme volate nell'aria.
Quindi questa insinuazione è sbagliata e già iniziano a cadere i primi punti di forza del tuo discorso. Ma continuiamo... per carità...

quote:
inzialmente non era una bestemmia. ma era solo zora a postarlo.
subito dopo fu accanimento una volta uscito allo scoperto MALLORY.

Anche qui errore di valutazione. ecco ciò che successe:
Lessi il messaggio e visitai il link, chiesi a Deep come ci si sarebbe dovuto comportare di fronte a questo messaggio... Mi rispose che per il momento nemmeno lui sapeva cosa fare e insieme decidemmo quindi di aspettare. Scrissi allora un messaggio a Filmup per chiedergli un consiglio su cosa fare e se nel caso fosse possibile che intervenisse lui, perchè immaginavo sarebbero nati dei problemi eventuali con un intervento dei moderatori. Filmup non mi ha mai risposto. Il link è stato rimosso (come, leggilo nel mio messaggio precedente) ma il topic che ormai era cresciuto è stato lasciato aperto. Io aspettavo una risposta da filmup e mi pento di averlo lasciato aperto, in particolare per tutti quei messaggi che sono stati scritti successivamente dove la gente si è messa a cantare le canzoni delle medie contro gesù o barzellette varie. E in particolare mi pento di non essere intervenuto prima soprattutto dopo avere letto i messaggi di chi si è sentito offeso prima e più di me. Da li in poi la mia condotta, come quella di deeproad, che già presagiva un intervento di moderazione, è dovuta cambiare. Le richieste sono state tante e quindi era giusto prendere un provvedimento (per come e cosa è successo, leggi il mio messaggio precedente)

quote:
come si spiegherebbe allora l'aver ignorato questo?
quale evidente contenitore di bestemmie ed offese alla sensibilità e ai valori dell'utenza (che vanno indubbiamente preservati) potrebbe mai superare questo link?
e auale provvedimento TRISTAM prese?
nessuno.

Tristam, Tristam, Tristam... pare ci sia solo lui nei vostri pensieri. Allora procediamo con calma.
1. Non sono l'unico moderatore di Off topic ma ci sono anche Kaiser Soze, Deeproad e Stilgar, quindi le colpe si dividono in quattro, cinque se ci aggiungiamo FilmUp che ogni tanto interviene e sei se consideriamo che Mallory era ancora moderatrice ai tempi.
2. Per motivi definibili arcani non ho avuto modo, mettiamo per pigrizia, mettiamo per superficialità, per questioni di vita o di morte, perchè non c'ero o perchè ero in un'altra dimensione, di leggere le prime 5 pagine di quel topic, io come tutti gli altri moderatori.
3. A pagina 6 c'è un mio intervento che riguarda la moderazione di certi utenti, e degli utenti in generale, riguardante i messaggi che avevo ritenuto "dannosi". avere tralasciato negligentemente le prime pagine può essere un errore, è vero, ma da qui a stabilire che le colpe siano mie, sembra unicamente un tentativo pretestuoso per aggiungere un pò di peso di quantità (quantità, non qualità) alle parole.
"Quindi [anche] questa insinuazione è sbagliata e già iniziano a cadere i primi punti di forza del tuo discorso".

Continuo in un altro messaggio che non ci capisco più una minchia.
ma può un moderatore dire "minchia"?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 03-06-2004 alle 04:56 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 03-06-2004 05:47  
quote:
pensate che tristam possa essere un buon moderatore? pensate che meriti la sua carica di DIO? ve lo dico chiaramente : NO.
questo per il semplice fatto di non essere capace di discernere i suoi doveri nell'atto (tentativo) di moderare, dalle sue passioni. HA TRASFORMATO IL FORUM IN SCENARIO DELLE SUE DIATRIBE PERSONALI!

Eeeeh, che esagerato... Suvvia, siamo tutti uomini, schiavi delle passioni, dei sentimenti, del dolore, della gioia e dell'amore. poi ti ricordo che ho la carica di moderatore e non di Dio. e che è? ora assegnano anche la divinità?
Il problema però è sempre un altro. Il problema è la mia forma, la mancanza di faccette che aiutano a capire i toni, e quel vago senso di confusione che si prova davanti alla misteriosa incomprensione che spinge un iscritto a non distingure il mio lato di utente.
Insomma se mi limitassi ad essere moderatore che cosa ci farei qui? Non sono nemmeno pagato... e non ho nessun buono sconto o accesso gratuito nei cinema (bella questa)
Quindi vengo qua, leggo e scrivo, rispondo e litigo e argomento come fanno tutti, e ogni tanto sono chiamato in causa a moderare. E questo lo faccio perchè ho preso un impegno con FilmUp e non certo perchè il forum sia mio. I problemi che avete con me sono problemi millenari, vizi di forma che ogni tanto si ripresentano sempre medante nuovi utenti. E se non sono io, che sono poi un facile capro espiatorio, è tutto l'organo di moderazione.
Ho sempre avuto con Filmup un buon dialogo e un rapporto chiaro e ho sempre chiesto a lui come comportarmi. Se adesso sono un capro espiatorio è anche per colpa di chi non si preoccupa troppo di moderare a viso aperto assieme a me o all'eventuale disunità dei moderatori di certe sezioni.
Quindi se devo "accentrare" su di me tutte le decisioni, che poi non è nemmeno vero (come? la spiegazione la trovi due messaggi più sopra) perchè dietro a queste decisioni ci siamo io e deeproad, è solo un caso.
il fatto che sia stato io a fare quello che è stato fatto (cancellare la firma di ZoraDomina) non cambia il prodotto dei moltiplicandi, che poi, ulteriormente sono inversibili. Di questo ho avvertito preventivamente Deeproad giungendo poi alla conclusione ora visibile sul forum.
ripeto anche che, prima di tutto questo, Filmup è stato ampiamente informato e a lui ho spiegato quello che stava succedendo e quello che sarebbe successo. Temendo un suo ritardo nella risposta (già gli avevo scritto giorni fa) ho ritenuto giustificato intervenire di prima persona.
Che lo abbia fatto io e non deeproad è solo un caso, (che poi è intervenuto anche lui, per carità, anche prima di me, ma lo dimentichiamo, che è più facile).
Poi per quanto riguarda eventuali diatribe personali, beh, chi non ce l'ha?
Esageri e dimostri, purtroppo, di accordarmi troppo potere, ma confondendo anche tu il mio ruolo di moderatore con quello di utente. Parli di un mio comportamento scorretto e poi però fai riferimento unicamente alle discussioni dove la moderazione non ha nessun rilievo.
Io posso alzare la voce e scivolare nelle discussioni personali (vedi Mulaky o chi altro) ma questo esclude che la natura, che sta alla base della divisione dei ruoli, sia comune. Ma soprattutto, non ci si può dimenticare, che ho sempre cercato di limitare queste discussioni alle risposte e non alle provocazioni. Quando queste ci sono state sono poi anche state direttamente chiarite (vedi i vari petrus, misterx, valentinav) con privati o discussioni in messenger.
Poi mi rendo anche conto di suscitare l'antipatia di molti utenti, e non è possibile infatti che un mio intervento non venga frainteso o prontamente criticato da chi si sente ripreso o sgridato. Spesso unicamente a torto. Per me è difficile fare passare le offese di quelle persone non dimostrano una elasticità di pensiero tale da metterli su un piano puramente speculativo, invece che personbale, e se mi accanisco è solo per fare notare questa discrepanza.
E comunque per la cronaca nemmeno io accetto "la mia carica di Dio"...

Inizio ad avere tanto sonno...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.011396 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd