FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi non sopportate proprio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi non sopportate proprio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore chi non sopportate proprio?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-05-2002 20:21  
riguardo al razzismo il forum non c'entra nulla. sto parlando di situazioni reali. anch'io sono stato a Vicenza e ho visto una cittadina piacevole con pochi immigrati. non credo che tu possaparagonare la situazione con quelladi Milano dove su ogni tram almeno la meta' delle persone sono straniere.
ma io non sono contro questo tipo di razzismo, ma contro quello molto piu' subdolo e impalpabile di che criminalizza o ghettizza in base alle idee politiche, religiose, al sesso ecc.
tanta gente crede di non essere razzista perche' da' 1 euro al "povero negro" cosi' si salva la coscienza. voglio dire: chi crede di non esserlo...magari lo e'. hai visto Indovina chi viene a cena?
il senso delle mie parole e' in quel film.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-05-2002 20:33  
Ho seguito il tuo pensiero.. lo condivido ed io stesso conosco persone che si credono adulte ed umanamente impeccabili solamente dal "loro punto di vista". Certi se ne fanno una ragione.. fondamentalmente per mettersi l'anima in pace.
..il problema è che è facile perdersi in pregiudizi facili..
la settimana scorsa ho visto un "uomo qualsiasi" in autobus.. era seduto accanto ai finestrini.. ad una fermata si è velocemente seduto nel posto libero che aveva affianco quando ha visto salire un ragazzo di colore.. in modo da occupare il posto verso il corridoio e poi fingendo di dormire.. sono immagini che fanno pensare.
..chissà.. con un pò di fantasia potrebbe essere una mia cospirazione mentale.. magari il suo non è stato razzismo.. nonostante abbia notato la successione dei suoi movimenti e dei suoi atteggiamenti..
..mhà..
Poi ci sono anche gli individui orgogliosamente intolleranti.. forse questi sono peggiori degli inconsapevoli.. peggiori di coloro che "si credono" tolleranti.
E comunque.. tutto il mio discorso.. è fondato su facciate.. la vita di ogni persona secondo me non è valutabile da un discorso o da un episodio.. forse egoisticamente preferisco controllare a fondo il mio "orticello di vita". Del resto.. io non ho controllo ne giurisdizione..

E comunque non rimango indifferente a ciò che vedo.. però mi fermo a "criticare" un episodio alla volta.. forse non sono stato chiaro.. spero di non essere frainteso..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 06-05-2002 19:40  
sei stato chiarissimo e concordo in pieno!
ma gli "orgogliosamente intolleranti" li riconosci subito, i finti tolleranti ...no.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2002 20:01  
quote:
In data 2002-05-01 08:53, Crappy scrive:
ci sono un paio di persone che mi fanno girare i maroni, ma come negli "alleati" anche qui non mi pronuncio, l'unica differenza è che stavolta loro non sanno minimamente che potrei benissimo sparargli 2 colpi in fronte senza pensarci

ovviamente una di quelle sono io..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-05-2002 20:11  
quote:
In data 2002-05-03 09:14, OneDas scrive:
Mi dissocio dalla lapidazione di dmrgg o come diavolo si chiama.

Idem

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-05-2002 20:12  
quote:
In data 2002-05-02 23:35, dmrrgg scrive:

Infatti come disse un mio caro amico:
<"Non importa se parlano male di te, l'importante è che ne parlino">

E poi io sono innamorato di me, di me stesso e del mio bellissimo io.

Quante cose in comune..

lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 31-05-2002 12:48  
noto che risulto uno dei piu insopportabili del forum, io sinceramente non riesco a trovarne nessuno perche se di persona l'apparenza inganna figurarsi con un computer dove tutto viene giudicato da cosa si dice e sulla immaginazione.e' colpa mia per il modo come recensisco i film cerchero' di essere piumorbido nel modo non nei giudizi un saluto a tutti specia a pantarei

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 31-05-2002 12:54  
quote:
In data 2002-05-31 12:48, lemona scrive:
noto che risulto uno dei piu insopportabili del forum, io sinceramente non riesco a trovarne nessuno perche se di persona l'apparenza inganna figurarsi con un computer dove tutto viene giudicato da cosa si dice e sulla immaginazione.e' colpa mia per il modo come recensisco i film cerchero' di essere piumorbido nel modo non nei giudizi un saluto a tutti specia a pantarei

Lemona stai diventando troppo buono, così non va bene (scherzo ). Mi sa che ti levo dalla mia lista nera (Hollyanne è già uscita...)

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2002 13:32  
quote:
In data 2002-05-31 12:48, lemona scrive:

che uomo saggio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 03-01-2003 14:59  
et voila'.
non poteva mancare un aggiornamento anche su questo topic che mi aveva fatto molto incazzare.
anche qui forse c'e' qualcosa da rivedere?
per prima cosa devo dire che a quell'epoca il mio pc funzionava molto meglio.

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 03-01-2003 15:27  
Hitman è ideologicamente il mio opposto,ma non lo detesto...anche se quando parla dei gay ci vado vicino.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-01-2003 17:42  
Quilty a volte è veramente indigesto come una minestra di cavoli rancidi a colazione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-01-2003 19:08  
c'è solo una persona che non sopporto..
che mi ha davvero stancato..
e che più fa quello che cerca di essere più mi fa spisciare dal ridere..
quindi non posso odiarla..

tutti gli altri sono occhèi..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Da: Luino (VA)
Inviato: 03-01-2003 19:20  
quote:
In data 2003-01-03 19:08, Loserkid scrive:
c'è solo una persona che non sopporto..
che mi ha davvero stancato..
e che più fa quello che cerca di essere più mi fa spisciare dal ridere..
quindi non posso odiarla..

tutti gli altri sono occhèi..

e daiiiiii..chi non sopporti..l'odio non c'entra.
puoi fare anche il nome..anzi il nick?
diversamente almeno 5 persone si chiederanno: saro' io?????

Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 03-01-2003 19:25  
perchè vuoi che faccia nomi?
e soprattutto perchè hai usato questo nick per chiedermelo? credi forse che io non mi accorga di queste cose caro Polifemo?
e cmq di DUE persone che possono sentirsi in causa la prima mi ha APPENA chiesto se è lei, e le ho detto di no..
la seconda sa di essere lei, e arriverà qui a rompere le palle.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd