Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-03-2004 10:16 |
|
quote: In data 2004-03-26 17:20, pierino scrive:
quote: In data 2004-03-26 17:17, NancyBoy scrive:
quote: In data 2004-03-26 17:13, pierino scrive:
quote: In data 2004-03-26 17:06, ilaria78 scrive:
io sono moderatore,caro pierino quindi immagino che potrò rispondere....
se ne valesse la pena,ma qui vale sempre la pena....
visto che dici che noi moderatori non facciamo nulla, e anzi facciamo fare il bello e cattivo tempo agli utenti che ci sono più amici, dimmi tu, come dovremmo comportarci, e anzi raccontami qualche esempio di ingiustizie da me perpetrate sugli utenti.....
e tanto che ci sei elencami anche dove si stanno attaccando bestialmente e nessuno è intervenuto, naturalmente considererò queste tue preziose informazone come un indispensabile aiuto per madare avanti questo ormai moribondo forum di sapientoni, meno male che sei arrivato tu
|
O mio Dio la tua gentilezza ed educazione mi ha spiazzato completamente. Stai sicura che non mi riferivo a te dolce ilaria78 sempre attenta ed educata ma a tutti quei moderatori che intervengono solo con chi non gli è simpatico chiudendogli i topic. A tutti quei moderatori che attaccano la sezione tuttocinema definendola orrenda ma nello stesso tempo non fanno nulla per tentare almeno una rivalutazione innalzandone il livello con recensioni e critiche costruttive. Quindi mi scuso con te ma non posso scusarmi con gli altri, la mia coscienza non me lo permette.
|
Perchè non cominci a dire nomi e fatti
|
A parte il fatto che io da buon cattolico praticante posso dire il peccato ma non il peccatore, e poi tu non sei quello che bestemmia come un turco sul forum? non mi sembra tu dia proprio un buon esempio......
|
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|