Autore |
Perchè scriviamo sul Forum? |
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 11-03-2004 21:50 |
|
Ciao,ci vogliamo conoscere?
io mi chiamo Zora Domina.
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 11-03-2004 22:00 |
|
tutto quel pappone di topic che aprii nel "sono stanca" è stato riassunto magistralmente dalla ottimissima dubliner, che sa sempre togliermi le parole di bocca.... solo che io in quel topic cercavo una speranza e un appiglio, quello che ho ottenuto è stato solo malcontento, tutto è stato frainteso con un "bacchettonismo" (perdonate la licenza poetica...) che non esiste.
il fatto è che come dice aralis è bello che un tizio di pechino possa dire “ Ah! Filmup! Me ne hanno parlato bene! Tipi tosti! Leggiamo un po’….” ma non è così, lo è stato, ma non lo è più.... e questo non solo perchè le persone in gamba che postavano una volta non lo fanno più, ma perchè non c'è stato un cambio della guardia.
è normale che dopo anni le circostanze della vita portino alcuni a "cambiare lidi" ma questo non vuol dire che nuove persone con le palle( scusatemi altra licenza poetica...)possano arrivare e aprire una nuova era del forum....io questo per ora non l'ho visto....
ho visto superficialità, ho visto che per molti stare qui è solo distrazione, il cinema è una scusa moooolto marginale, e questo me ne dispiace, ho anche visto gli sforzi di qualcuno e li ho apprezzati tanto, non do per spacciato il forum perchè è un luogo che amo e ancora non voglio mollare, ogni tanto ho colto un barlume di speranza, non abbandonate tutto cinema in balia del signore degli anelli....io ho ancora una speranza che si fonda su alcuni utenti veramente validi...
che altro dire MUOVETE IL CULO!!!!!
(altra licenza poetica.... )
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-03-2004 22:29 |
|
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-03-2004 23:15 |
|
Non c'è nessuna polemica infatti.
Concordo inoltre con Ilaria, se ci fosse un cambio di guardia tornerei anche io. Il fatto è che ti annoi a renderti conto che interagire con certe persone con cui una volta poteva avere un senso è diventato talmente automatico e semplice che fregarle è un secondo. Venni qua per imparare. Soprattutto vedere dove e se potevo arrivare a qualcosa.
E' come un videogioco. Appena trovato il trucco fai tutto con quello, finisci il gioco, e rigiocarci è solo un passatempo. Tra l'altro poi sai sempre che vincerai.
Il record l'ho già fatto.
Batterlo ogni volta mi annoia anche.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 11-03-2004 alle 23:17 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 05-05-2004 alle 11:29 ] |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 11-03-2004 23:26 |
|
quote: In data 2004-03-11 16:58, Dubliner scrive:
Non ho letto tutto il topic, vogliate scusarmi quindi se ciò che dico non ci azzecca col topic (scusate il dipietrismo)).
Sono iscritta dal 2002 e fino a poco tempo fa non vedevo l'ora di passare un po' di tempo sul forum, scrivevo perché mi piaceva, perché vedere le vostre risposte nei topic mi faceva enorme piacere. Mi piaceva ridere e litigare, mi piaceva imparare. E' successo per tanto tempo e credevo non sarebbe finita.
Invece, come tutte le cose anche questa è cambiata e il forum non mi piace più. Ho portato avanti negli ultimi mesi la convinzione che TuttoCinema potesse riprendersi ma è peggiorato e mi sono dovuta ricredere. Avevo torto purtroppo. Non ho più curiosità, non ho più stimoli per scrivere né mi trovo a mio agio con chi scrive ora in TuttoCinema. I miei preferiti non scrivono più e chi c'è ora non mi stimola, al solo vedere certi nomi nei topic (parlo sempre di tutto cinema) non mi viene nemmeno voglia di aprirli, brutto a dirsi ma è così. Qualche tempo fa mandai un pvt a Demon chiedendogli perché non scriveva più, che mancava al forum. La sua risposta è quella che provo io adesso: niente più stimoli. E' brutto da dire ma è così. Forse sono io, probabilmente è normale che dopo 1 anno e mezzo di forte frequentazione ci si stanchi ma mi dispiace. Forse verrà il momento che ritroverò la voglia di scrivere.
Off Topic lo leggo poco ma nemmeno qui mi trovo più a mio agio, gli amici che si trovano in messenger sono troppo complici e hanno un rapporto troppo privato, di chi è amico veramente, sentimenti estranei ad un forum ed è naturale che gli altri rimangano al di fuori. Mi piacerebbe farne parte ma non ho tempo ed è totalmente naturale e comprensibile che si sia persa l'intesa che invece si rafforza fra loro. Ed è così che mi ritrovo legata a persone che ormai sono anni luce avanti a me e totalmente indifferente ai nuovi, in un limbo del tutto privo di interesse.
Beh l'ho detto, mi sento meglio!
|
credo che sarebbe piuttosto preoccupante avere dopo in anno e mezzo ancora molti stimoli...
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 11-03-2004 23:30 |
|
e perchè?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2004 23:50 |
|
Ma il bello, è che chiunque, se ne può sempre andare...

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 11-03-2004 23:55 |
|
|
Daniel

| Inviato: 11-03-2004 23:56 |
|
|
Daniel

| Inviato: 11-03-2004 23:57 |
|
ho quotato il nulla ... quindi il forum tutto ... evvai!!!
_________________ ::M:: cineForum |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2004 23:58 |
|
E cavalcare l'onda...
Maledetti melodrammatici, stasera non mi garbano, quindi addio e arrivederci.
E poi ho appena visto la prima puntata di Oz.
| Inviato: 12-03-2004 00:06 |
|
quote: In data 2004-03-11 23:57, Daniel scrive:
ho quotato il nulla ... quindi il forum tutto ... evvai!!!
|
ti ho fregato!
Hai citato mentre censuravo!
|
|
Daniel

| Inviato: 12-03-2004 00:09 |
|
Pensavo fosse quella bbbona di R.I.P.pperta ... ma evidentemente no!! Però la bara c'era ... la ricordo ... o era il Cinema??
|
Daniel

| Inviato: 12-03-2004 00:11 |
|
Quesito risolto ... R.I.P.perta è il Cinema ... e pensare che la dà a tutti ma nessuno è consapevole ...
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 12-03-2004 00:16 |
|
c'era la bara iperbarica dove tengo vivo il cinema...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|