FilmUP.com > Forum > Off Topic - attendo spiegazioni!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > attendo spiegazioni!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore attendo spiegazioni!!!!!!!
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-03-2006 14:25  
quote:
In data 2006-03-30 13:14, RICHMOND scrive:

Poi me lo dite come cazzo fate licantropi!

Benissimo, mi sono abituato a dormire 6 ore e a volte anche meno e quando mi sveglio sono quasi rilassato. Dico quasi perchè quando devo andare a scuola non posso essere con l'animo in pace.
M'è successo anche di dormire 4-5 ore senza accusare minimamente il giorno successivo.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2006 15:12  
quote:
In data 2006-03-30 14:25, DottorDio scrive:
M'è successo anche di dormire 4-5 ore senza accusare minimamente il giorno successivo.

wow...se è davvero così al posto degli occhi dovrai avere 2 oggetti non meglio identificati tendenti al violetto...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-03-2006 15:14  
quote:
In data 2006-03-30 15:12, Leon308 scrive:
quote:

wow...se è davvero così al posto degli occhi dovrai avere 2 oggetti non meglio identificati tendenti al violetto...

Come osi darmi del fiorentino?

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-03-2006 15:19  
quote:
In data 2006-03-30 15:14, DottorDio scrive:
Come osi darmi del fiorentino?

ah beh se è per questo esistono offese peggiori...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2006 16:48  
Semplice:
quando ho impegni pressanti di mattina, dormo 4-5 ore per notte.
Quando invece riesco a condensarmeli al pomeriggio (alcuni magari anche alla sera), dormo fino alle 11.
In sostanza, prima di una certa ora non riesco ad addormentarmi, soprattutto quando so che il giorno dopo sarà pregno di appuntamenti.
Però, ora che ci penso: c'è stato un periodo in cui, lavorando sul set di un film che non seguiva il cosiddetto "orario francese" (il mio preferito, proprio perché pomeridiano-serale), dovevo svegliarmi alle 5 del mattino per essere a Cinecittà alle 6.30. Tornavo a casa alle 20 e crollavo sul divano. E' stato uno di quei periodi in cui non ho potuto vivere la notte. Ed infatti, fosse durato un po' di più, sarei morto.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 03-04-2006 20:20  
Caro Rich,
fino alla fine del IV superiore, ovvero finche' ho avuto la stanza in comune con mia sorella, ti diro' che data l'insofferenza della mia inquilina (nonche' del rompimento di maroni di mia madre) non potevo, oltre le 22,30 in camera di sera:

- leggere
- studiare
- guardare la tv
- fare qualsiasi altra cosa comportasse l'assenza di luce e di silenzio totale

Ora che ho la camera (e che camera!) per cavoli miei, mi pare naturale fare le 2 di notte davanti al pc o alla tv anche quando il giorno dopo ho l'uni e devo alzarmi alle 6... un sacco di volte sono andata a seguire con sole 4 ore di sonno e nn mi e' mai pesato piu' di tanto!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-04-2006 23:56  
io sono una di quelle che posta la notta... be, quando torno a casa la sera, prima sto un po si internet e poi mi vedo un film.. dormo poco... poi la mattina mi alzo x andare a lezione...

capita, quando nn dormi fai un giro su internat e magari ci si iscrive (parlo x gli utenti nuovi) ad un forum----

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2006 12:46  
quote:
In data 2006-04-03 23:56, follettina scrive:
io sono una di quelle che posta la notta... be, quando torno a casa la sera, prima sto un po si internet e poi mi vedo un film.. dormo poco... poi la mattina mi alzo x andare a lezione...

capita, quando nn dormi fai un giro su internat e magari ci si iscrive (parlo x gli utenti nuovi) ad un forum----

beata te. a me pesano sette ore di sonno nel senso che sono troppo poche ....)....e poi mettici mio fratello che russa....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2006 13:20  
quote:
quote:

quella sono io! ma a prescindere dal tempo di riposo!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-04-2006 14:13  
quote:
In data 2006-04-04 13:20, Janet13 scrive:
quote:
quote:

quella sono io! ma a prescindere dal tempo di riposo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 04-04-2006 alle 14:26 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-04-2006 15:36  
quote:
In data 2006-04-04 12:46, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-04-03 23:56, follettina scrive:

beata te. a me pesano sette ore di sonno nel senso che sono troppo poche ....)....e poi mettici mio fratello che russa....

io ho un nokia e quando rimetto la sveglia fa il conto delle ore che rimangono prima che la sveglia suoni.. di solito 4 ore, 4,30 massimo 5.. quando ce scritto 7/8 ore mi sembra impossibile

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.129821 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: