FilmUP.com > Forum > Off Topic - VINCITORI FILMUP AWARDS 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > VINCITORI FILMUP AWARDS 2003   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore VINCITORI FILMUP AWARDS 2003
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 03-01-2004 18:49  
bri un po bevuto

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 03-01-2004 18:51  
bri sotto canna saluta tutti

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 03-01-2004 19:02  
quote:
In data 2004-01-03 18:33, ilNero scrive:
Subito!!!!La faccio subito!!!
Ma sei sicura che sia un bene per le vendite?

scherzi???
mi immagino già le mie vecchiette milanesi al mare che entrano timidamente in negozio chiedendo: "mi dia quel pesto lì da far provare a mio marito..."

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-01-2004 19:39  
quote:
In data 2004-01-03 14:26, NancyBoy scrive:
E ORA LA PIù FIGA, QUELLA CHE VORREMO SCOPARCI TUTTI...

- Mrssteele
- Satine
- ZoraDomina

e la più figa è.......

chi altro poteva essere.

ZORADOMINA!!!!!

Chi vuol scopare
si può prenotare
per fare l'amore con me!
oh oh oh oh
oh oh oh oh
ma che ca
ma che ca

ma cha canzone maestro!
questa bella sinfonia,il mondo cambierà.

Ma che ca
Ma che ca
Ma che cazzone maestro
Questo splendido virgulto il mondo ripopolerà
e allora
DAI DAI DAI

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 03-01-2004 19:49  
se costi poco prenoto per mia nonna, tanto ormai non s'accorge della differenza....

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 03-01-2004 19:53  
quote:
In data 2004-01-03 14:28, NancyBoy scrive:
e ora, MIGLIOR AVATAR...

- Dodolino (bebè scioccato)
- 13Abyss (bebè cannaiolo)
- mallory (labbra da pompinara)

e VINCE......

DODOLINO!!!!! IL BEBè SCIOCCATO!!!!!

Grazie di cuore......mandatemi il premio a casa e sta sera alla taverna di zora il primo giro di limonata lo offro io!
ma credo che il merito della mia vittoria sia di Paperinoki, quindi il secondo giro lo offre lui....a meno che non ci sia un divieto di entrata per lui nella taverna

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-01-2004 23:47  
quote:
In data 2004-01-03 19:02, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-01-03 18:33, ilNero scrive:
Subito!!!!La faccio subito!!!
Ma sei sicura che sia un bene per le vendite?

scherzi???
mi immagino già le mie vecchiette milanesi al mare che entrano timidamente in negozio chiedendo: "mi dia quel pesto lì da far provare a mio marito..."

In effetti l'idea è geniale.
Potremmo fare una foto simile alla locandina di American Beauty....Mena Suvari nuda distesa su petali di rosa.E io corcato su foglie di basilico......

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-01-2004 23:53  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-01-2004 01:06  
Complimenti a tutti i vincitori!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 04-01-2004 01:26  
occazzo ma mi sono dimenticata di votare

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-01-2004 01:37  
quote:
In data 2004-01-04 01:26, ilaria78 scrive:
occazzo ma mi sono dimenticata di votare

L'ultima a comparire fu gambacorta, si dice!!

Comunque io avrei messo anche qualche titolo in più per le votazioni, per es.
LA PIU' AMABILE DEL FORUM: ILARIA E DENISUCCIA A PARI MERITO

IL PIù ILLUSTRE:TRISTAM(MA LUI HA GIà CONQUISTATO UN TITOLO)

LA PIU' TENERA: MULAKY

IL PIU' ESTROSO O ASTRUSO???
NANCY BOY

IL PIU' CARNALE: TINTO

ECC ECC.....CE NE SAREBBE ANCORA,L'UMANITA' E' VARIA, PER FORTUNA!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 04-01-2004 01:39  
Ginestra, sicura che io sia amabile?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-01-2004 01:43  
Cara, sul forum si, poi non so nella vita!!!! E comunque amabile non significa che ogni tanto non ti venga la luna di traverso,che c'entra!!Parlo del garbo con cui ti poni spesso, senza forzature o gesti impulsivi.Pensavo di averti fatto un complimento, è la seconda volta che mi smentisci, in pochi mesi!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 04-01-2004 01:46  
Mica ti ho smentita...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 04-01-2004 01:49  
ok, allora andiamocene a nanna con questo dubbio, la notte porta consiglio!!!!

Domani è un altro giorno, si vedrà.....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.019311 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd