FilmUP.com > Forum > Off Topic - domandina stupidina3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domandina stupidina3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore domandina stupidina3
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-06-2002 22:12  
quote:
In data 2002-03-26 19:36, mallory scrive:

altezza:1,57(e qui penso di detenere il record di nanetta nel forum...)

Quel titolo è mio..
1.52

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-06-2002 22:40  
Ok dai c provo anke io!Premetto ke ho 16 anni quindi sono alta 1.63(Niente lo sò)Come misue sono 86,6o,86(Kom misure sn piuttostiìo regolare)Peso pokissimo 44kg e porto il 37/38 di piedi!Ho i capelli castani chiari illuminati da delle meches (Kome Holly)occhi grandi e castani ho anke io come Holly(MA QUANTE COSE ABBIAMO IN COMUNE???)il naso all'insù la bocca pikkola ma un pò carnosetta,ke onestamente nn mi piace molto e l'unika cosa ke mi piacciono sono i miei denti ke sono belli bianki! Ah sono miope ma nn esco mai con gli okkiali x nn spaventare la gente ke c'è in giro nei paraggi!Spero solo d nn avervi impressionato kon la mia descrizione!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 14-06-2002 22:42  
quote:
In data 2002-03-25 21:46, placid scrive:
Sono alto 1,80 e peso 66.. 67.. al massimo 68 Kg.. lì intorno comunque.. non sono assolutamente uno scheletro come potreste pensare.. CREDETEMI.. non lo sono assolutamente. Sono magro, certo.. ma non un orrendo scheletro!

..bhè.. che altro dire? Sono quello del mio avatar.. cranio rasato (ad essere precisi.. capelli lunghi 1mm..2mm..3mm al massimo)

occhi blu carico

i capelli sarebbero castani (fino a 3 mesi fa li avevo lunghi fino alle spalle)

scarpe.. 45.. 46 (dipende dalla marca)..

..mhà... non saprei che altro dire.

sosia di.... Davvero in tanti dicono che somiglio a River Phoenix, qualcuno ha detto all'Ewan McGregor di "Trainspotting".. mhà..

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 25-03-2002 alle 21:55 ]

River Phoenix o Ewan McGregor???
Dare la vita e la darei
La vita mia

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-06-2002 22:47  
quote:
In data 2002-06-14 22:40, EmyPhoenix scrive:
Ok dai c provo anke io!Premetto ke ho 16 anni quindi sono alta 1.63(Niente lo sò)Come misue sono 86,6o,86(Kom misure sn piuttostiìo regolare)Peso pokissimo 44kg e porto il 37/38 di piedi!Ho i capelli castani chiari illuminati da delle meches (Kome Holly)occhi grandi e castani ho anke io come Holly(MA QUANTE COSE ABBIAMO IN COMUNE???)il naso all'insù la bocca pikkola ma un pò carnosetta,ke onestamente nn mi piace molto e l'unika cosa ke mi piacciono sono i miei denti ke sono belli bianki! Ah sono miope ma nn esco mai con gli okkiali x nn spaventare la gente ke c'è in giro nei paraggi!Spero solo d nn avervi impressionato kon la mia descrizione!!

Siamo gemelle?

Beh a parte che io sono più bassa (1.52), al posto del piede ho una fiorentina congelata (porto il 41) e peso n'u poco di più

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 14-06-2002 22:54  
quote:
In data 2002-06-14 22:47, Hollyanne scrive:
quote:

Siamo gemelle?

Beh a parte che io sono più bassa (1.52), al posto del piede ho una fiorentina congelata (porto il 41) e peso n'u poco di più

Magari sì! Lo sai ke d ogni persona esistono 7 sosia sparsi in tutto il mondo e di tutte le età?!
Dare la vita e la darei
La vita mia

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2002 23:18  
farò finta di non aver letto...

voi fate finta che io non sia passata...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-06-2002 23:26  
quote:
In data 2002-06-14 22:54, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2002-06-14 22:47, Hollyanne scrive:
quote:

Siamo gemelle?

Magari sì! Lo sai ke d ogni persona esistono 7 sosia sparsi in tutto il mondo e di tutte le età?!

Io sono la prima sosia di Ashley Judd

EmyPhoenix

Inviato: 14-06-2002 23:28  
quote:
In data 2002-06-14 23:18, denisuccia scrive:

Cosa farai finta d nn aver visto Desinuccia?
Dare la vita e la darei
La vita mia

denisuccia

Inviato: 14-06-2002 23:32  
quote:
In data 2002-06-14 23:28, EmyPhoenix scrive:
quote:

DESINUCCIA intendeva che farà finta di non aver letto per non doversi descrivere...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-06-2002 23:37  
quote:
In data 2002-06-14 23:32, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-14 23:28, EmyPhoenix scrive:
quote:

DESINUCCIA intendeva che farà finta di non aver letto per non doversi descrivere...

DESCRIZIONE! DESCRIZIONE! DESCRIZIONE!

denisuccia

Inviato: 15-06-2002 11:04  
Descrizione mia?

Boh...
non sono affatto alta (è un modo un pò più carino di dire che sono nana...): 1.62!!!
dopo l'osteosintesi ho preso qualche chilo ma conto di rifarmi quest'estate
ho i capelli lunghi fino sotto le spalle, un pò strani perchè... mmmm dall'attaccatura x 10 cm sono lisci, poi diventano riccioli scuri... con riflessi color mogano (naturali... non ho testa di farmi tinte o cose simili)
gli occhi li ho nerissimi
ho il seno troppo grande per la mia bassezza mi sarebbe stata meglio una bella 3°!!!
il viso è tutto proporzionato (senza che specifico) però mi piace abbastanza il mio mento...

esattamente come mi piacciono le mie mani e i miei piedi (n.38) che hanno la particolarità di avere l'indice e il medio uniti all'attacatura

che altro dire... rido sempre!

va bene?

Marco83

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Porto Torres (SS)
Inviato: 15-06-2002 11:44  
Bè, mi sà che mi descrivo anche io...
ALTO 173CM PESO 75KG...PRIMA 78 MA ERO MEGLIO A 78 ANCHE XKE' ANDAVO IN PALE...
OCCHI SCURI, CAPELLI CASTANI, CARATTERE MOLTO ACCONDISCENDENTE, AMICI...LASCIAMO PERDERE,...
MUSICISTA PREFERITO? =GG DAG...
FILM PREFERITO? =SONO VERAMENTE TANTI I MIEI PREFERITI, MA MI PIACE MOLTO IL TIPO FANTA...
POI...

Visualizza il profilo di Marco83  Invia un messaggio privato a Marco83  Email Marco83    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 15-06-2002 13:14  
io!
misuro 1,62 cm e peso 94 kg
sono pelato...c'ho la striscietta sul retro della capoccia popo come quela di lino banfi!
c'ho il naso longo e aquilino
puzzo un pò! è che secondo me il sudore ascellare accumulatosi negli anni fa di me un vero uomo
i miei denti (circa 16) sono giallastri di natura e un pò storti
ho parecchio cerume nelle orecchie che è inutile togliere
porto la barba luuunga e n pò incoilta ed è tuuuttza gialla (fumo ca 40 sigarette al dì)
caratterialmente so parecchio antipatico e diciamocelo...molto ignorante
e che allora, secondo me gli americani sulla luna ci so stati per un bel po di secoli sennò cristoforo colombo la che ci è andato a fare secondo voi? ma scusate a scuola ci siete stati? eppoi il colombo in questione ciaveva i suoi interessi ad andare la no? cacchio con tutte le basi missilistiche che i francesi ci avevano messo gli americani da armaioli come sono non si sarebbero mica lasciati sfuggire l'occasione no? eppoi cristoforo colombo quando scese dalla santa maria e baciò per terra come il papa lo si vedeva chiaramente le brutte intenzioni che aveva vero?
ah io ce l'ho piccolino!
mi piace heidi...fisicamente intendo
so stato in prigione per molti anni
ciao!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Inviato: 15-06-2002 14:20  
quote:
In data 2002-06-15 13:14, Giangiii scrive:
io!
misuro 1,62 cm e peso 94 kg
sono pelato...c'ho la striscietta sul retro della capoccia popo come quela di lino banfi!
c'ho il naso longo e aquilino
puzzo un pò! è che secondo me il sudore ascellare accumulatosi negli anni fa di me un vero uomo
i miei denti (circa 16) sono giallastri di natura e un pò storti
ho parecchio cerume nelle orecchie che è inutile togliere
porto la barba luuunga e n pò incoilta ed è tuuuttza gialla (fumo ca 40 sigarette al dì)
caratterialmente so parecchio antipatico e diciamocelo...molto ignorante
e che allora, secondo me gli americani sulla luna ci so stati per un bel po di secoli sennò cristoforo colombo la che ci è andato a fare secondo voi? ma scusate a scuola ci siete stati? eppoi il colombo in questione ciaveva i suoi interessi ad andare la no? cacchio con tutte le basi missilistiche che i francesi ci avevano messo gli americani da armaioli come sono non si sarebbero mica lasciati sfuggire l'occasione no? eppoi cristoforo colombo quando scese dalla santa maria e baciò per terra come il papa lo si vedeva chiaramente le brutte intenzioni che aveva vero?
ah io ce l'ho piccolino!
mi piace heidi...fisicamente intendo
so stato in prigione per molti anni
ciao!

Dare la vita e la darei
La vita mia

Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 16-06-2002 00:44  
Ceuz!
1.70 cm (quindi 8 cm sotto la media trentina, mi domando come mai)
55/60 kg (variano)
occhi marrone chiaro/verdognoli
capelli castano scuro + gel
carnagione scura (confuso spesso e volentieri con uno straniero)
purtroppo gli occhiali..ma prossimamente le lenti..

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.030485 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd