FilmUP.com > Forum > Off Topic - pochi di voi lo capiranno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > pochi di voi lo capiranno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore pochi di voi lo capiranno
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2003 13:47  
quote:
In data 2003-08-29 13:45, Juliet scrive:
Raga mi fate sentire in copla di essere entrata in Filmup...

Indossa il cilicio, chiedi perdono, PENTITI!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-08-2003 13:48  
quote:
In data 2003-08-29 13:38, Grabbi scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:06, Grabbi scrive:
DEEP hai visto ho scritto ditinE?! AHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHHAHA RIDIAMO TUTTI CAZZO! SI CHE E' DIVERTENTE! QUEL PIRLA DI GRABBI HA SBAGLIATO UN VEZZEGGIATIVO AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH APRIAMO UN TOPIC?

Che tristezza...

ci sei arrivato anche tu eh?
quando rimetti l'avatar di jeepers creepers a proposito?

Per quale motivo dovrei?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 29-08-2003 13:49  
Chiedo umilmente perdono a Tintoboss

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 29-08-2003 13:50  
quote:
In data 2003-08-29 13:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:38, Grabbi scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:36, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:06, Grabbi scrive:
DEEP hai visto ho scritto ditinE?! AHAHAHAAAAHAHAHAHAHAHHAHA RIDIAMO TUTTI CAZZO! SI CHE E' DIVERTENTE! QUEL PIRLA DI GRABBI HA SBAGLIATO UN VEZZEGGIATIVO AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH APRIAMO UN TOPIC?

Che tristezza...

ci sei arrivato anche tu eh?
quando rimetti l'avatar di jeepers creepers a proposito?

Per quale motivo dovrei?

così.. sembravi più alla mano..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-08-2003 13:51  
Grabbi senti la mancanza di Holly, vero?

Su ragazzi si trattava solo di un malinteso, adesso che avete chiarito
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 29-08-2003 13:51  
quote:
In data 2003-08-29 13:45, Grabbi scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:43, Little scrive:
quote:
In data 2003-08-28 13:06, Grabbi scrive:
quote:
In data 2003-08-28 12:34, Little scrive:
Bè io credo che sia normale un cambiamento... Magari ora il forum è diverso da come l'hai visto tu un anno fa però è comunque rimasto un bell'ambiente!

guarda se tu ci fossi stata verso la fine scuola del 2002 ti saresti accorta di com'era bello.. e ogni volta che dovevo spegnere il computer mi veniva il groppo! era proprio piacevole stare qui!
se per te lo è adesso, ripeto, è perchè non c'eri prima

Forse hai ragione, in effetti sei di un'altra "generazione"...
Però magari ricreare quell'ambiente che tu definivi piacevole è ancora possibile... in fondo ci sono ancora tante belle persone qua dentro... "vecchie e buove"!

si.. ma una cosa bella non la si deve "ricreare"

giusto... ma non intendevo ricreare da capo... forse si può creare anche adesso, anche con nuovi utenti, un bell'ambiente.

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2003 13:52  
Ah, Deep è amico della mano?

Questa discussione sarebbe interessante se invece di urlare uno contro l'altro si parlasse civilmente...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-08-2003 13:52  
quote:
In data 2003-08-29 13:50, Grabbi scrive:
così.. sembravi più alla mano..

Vedremo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 29-08-2003 13:54  
quote:
In data 2003-08-29 13:51, Little scrive:

giusto... ma non intendevo ricreare da capo... forse si può creare anche adesso, anche con nuovi utenti, un bell'ambiente.

[/quote]
con nuovi utenti come abyss dici?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2003 13:55  
Non che i "vecchi" utenti facciano sempre un figurone...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Inviato: 29-08-2003 13:56  
quote:
In data 2003-08-29 13:54, Grabbi scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:51, Little scrive:

con nuovi utenti come abyss dici?

[/quote]
Direi di no perchè non sarebbe bello litigare dalla mattina alla sera per delle cavolate... ma ho avuto l'opportunità di conoscere altre persone non veterane come te e non sono tutti attaccabrighe!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 29-08-2003 13:58  
certo ne sono convintissimo.. però ecco non mi convince ancora.. però sono felice per te se tu ti senti davvero bene con loro!

Little
ex "MyHabibi"

Inviato: 29-08-2003 13:59  
quote:
In data 2003-08-29 13:58, Grabbi scrive:
certo ne sono convintissimo.. però ecco non mi convince ancora.. però sono felice per te se tu ti senti davvero bene con loro!

Grazie! Un consiglio: basta litigare!

Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 29-08-2003 14:01  
quote:
In data 2003-08-29 13:59, Little scrive:
quote:
In data 2003-08-29 13:58, Grabbi scrive:

Grazie! Un consiglio: basta litigare!

ma non si litiga, si discute animatamente con gente la cui dote non è il rispetto.. basta solo vederle e mi catapulto unendomi alla discussione!

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 29-08-2003 14:02  
Io sono nuova di qui, alla fine sono della nuova generazione, però non mi sembra che questo forum faccia così tanto schifo, comunque leggendo questo topic mi sono sentita davvero in colpa, per aver rovinato con il mio arrivo un ambiente piacevole..

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008352 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd