Autore |
........Lo shopping continua! |
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 02-11-2008 10:48 |
|
mah, io porto il 36 con quasi tutte le scarpe, insomma è il mio numero, però con le converse devo prendere il 36 e mezzo. il 36 mi sta stretto!
mentre il 37 mi fa sentire un clown, troppo lunghe. boh, quel cm in più fa la differenza.
comunque è una scarpa scomodina eh, credo sia normale che ti facessero male i piedi dopo averci camminato tutto il giorno
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 02-11-2008 10:49 |
|
comunque, che colore hai comprato?
non hai un link da farci vedere?
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 02-11-2008 10:49 |
|
quote: In data 2008-11-02 10:48, thetourist scrive:
comunque è una scarpa scomodina eh, credo sia normale che ti facessero male i piedi dopo averci camminato tutto il giorno
|
Scomodina?
Ma se io l'ho presa proprio per stare comoda... Vabbè, mi ci abituerò... Basta che non mi faccia male... Comunque è fighissima, non credevo che al piede facessero un effetto tanto splendido!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
utopia

| Inviato: 02-11-2008 10:50 |
|
quote: In data 2008-11-02 10:49, thetourist scrive:
comunque, che colore hai comprato?
non hai un link da farci vedere?
|
L'ho cercata prima ma non l'ho trovata al primo colpo e ho mollato!
Ora do un'altra occhiata.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-11-2008 10:50 |
|
Ieri ho comprato un ombretto marrone ramato a 4 euro e 5 mutande a 1 euro l'una.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-11-2008 10:53 |
|
cmq uto la regola generale per le scarpe chiuse è comprare 1/2-1 misura più grande piuttosto che più piccola, perché mal che vada ti puoi mettere le calze di spugna.
ma tu le hai comprate a scatola chiusa? e se le hai indossate prima di comprarle, non hai fatto la prova alluce-pollice (tocchi l'alluce col dito per vedere se ti entra "preciso" o se c'è un po' di spazio)??
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
utopia

| Inviato: 02-11-2008 10:55 |
|
Sì che ho fatto la prova, vanno benissimo... Però ora m'è sorto il dubbio proprio del calzino di spugna, dato che ieri avevo quello di cotone.
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 02-11-2008 10:57 |
|
quote: In data 2008-11-02 10:50, Lollina scrive:
Ieri ho comprato un ombretto marrone ramato a 4 euro e 5 mutande a 1 euro l'una.
|
io 1 euro l'ho speso per un gustoso hotdog, nel corso dello shopping serale...
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 02-11-2008 alle 11:01 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 02-11-2008 11:19 |
|
quote: In data 2008-11-02 10:55, utopia scrive:
Sì che ho fatto la prova, vanno benissimo... Però ora m'è sorto il dubbio proprio del calzino di spugna, dato che ieri avevo quello di cotone.
|
e non ho capito allora. con le calze di cotone, la scarpa ti sta larga?
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 02-11-2008 12:51 |
|
mah, io porto il 36 con quasi tutte le scarpe, insomma è il mio numero, però con le converse devo prendere il 36 e mezzo. il 36 mi sta stretto!
mentre il 37 mi fa sentire un clown, troppo lunghe. boh, quel cm in più fa la differenza.
|
Secondo me è troppo bassa come scarpa e poi rende il piede terribilmente lungo (almeno che uno non abbia un numero piccolo rispetto alla gamba).
Inzomma, mi piacciono abbastanza sugli altri, ma su di me no.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
utopia

| Inviato: 02-11-2008 13:09 |
|
quote: In data 2008-11-02 11:19, mulaky scrive:
quote: In data 2008-11-02 10:55, utopia scrive:
|
e non ho capito allora. con le calze di cotone, la scarpa ti sta larga?
|
No, è 'giusta'
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 02-11-2008 13:52 |
|
quote: In data 2008-11-02 12:51, Lollina scrive:
|
Secondo me è troppo bassa come scarpa e poi rende il piede terribilmente lungo (almeno che uno non abbia un numero piccolo rispetto alla gamba).
| A me invece con i numeri succede l'inverso... di solito porto un 43, ma le Converse che ho sono un 42.
E' vero poi, fanno sembrare il piede molto lungo e magro, e devo dire che mi piacciono molto come mi stanno addosso...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 02-11-2008 13:54 |
|
quote: In data 2008-11-02 13:52, SolidSnake scrive:
quote: In data 2008-11-02 12:51, Lollina scrive:
|
| A me invece con i numeri succede l'inverso... di solito porto un 43, ma le Converse che ho sono un 42.
E' vero poi, fanno sembrare il piede molto lungo e magro, e devo dire che mi piacciono molto come mi stanno addosso...
|
Ma infatti a te stanno bene e nonostante tu sia alto non ti fanno il piedone.
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 18-11-2008 00:05 |
|
dopo la mia vacanzetta in Irlanda nn sono più ripassata di qui.. non è successo nulla di che...solo mancanza di voglia! ...follettina non ha mille cose da postare qui.. lo shopping non è stato poi così frenetico visto che non le mancava nulla.. l'unica cosa che VUOLE dire che ha comprato e ne va particolarmente fiera...è....
la sua prima Reflex Digitale.. la scelta è ricaduta sulla D60, ovviamente Nikon, con kit doppio obiettivo 18-55 + 55-200 ..ecco qui... anche a voi ho presentato "Lady" |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 05-01-2009 11:44 |
|
Ieri ne ho approfittato dei saldi e ho preso qualche cosuccia.
- 1 Basco nero in una cappelleria a genova (19 euro)
- Una maglia misto lana color verde/blu da Etam (10 euro)
- Una maglia maniche lunghe, scollata, con pizzo rossa da Intimissimi (17 euro)
- Diversi prodotti Bottega Verde (Mulakyyyyyyyyy ) a 1 euro più un Burro Corpo a 4 euro invece di 12.
|