Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
Lapernice
 Reg.: 14 Mar 2008 Messaggi: 7 Da: riserva protetta (es)
| Inviato: 21-03-2008 16:11 |
|
quote: In data 2008-03-21 14:07, LaVatrice0 scrive:
quote: In data 2008-03-21 14:00, LaNarice0 scrive:
che puzza!!!
|
Non prendertela con me!
| Scusate,l'ho mollata io. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 22-03-2008 13:56 |
|
quote: In data 2008-03-20 18:09, Nietzsche scrive:
quote: In data 2008-03-20 17:31, HistoryX scrive:
Vabbeh ma che Mescal digiti da un carcere lo sappiamo tutti, ora non rimaniamo a girarci intorno.
Il problema è che a sto giro ha le sue ragioni e Gatsby l'ha fatta ben fuori dal vaso, quindi che si faccia crocifiggere affianco a LaFenice senza tante lamentele.
Quello che non avete capito è che nuvole d'intolleranza vi sovrastano, l'odio puro si respira a pieni polmoni...l'animo nero di filmup si stà risvegliando e vi travolgerà. Tremate bastardi, le giornate passate a baci e abbracci son terminate, inizia il regno del terrore.
|
ahahahah!
|
Non c'è un cazzo da ridere. L'avatar di Gatsby dice tutto. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 22-03-2008 14:09 |
|
quote: In data 2008-03-22 13:56, HistoryX scrive:
Vabbeh ma che Mescal digiti da un carcere lo sappiamo tutti, ora non rimaniamo a girarci intorno.
Il problema è che a sto giro ha le sue ragioni e Gatsby l'ha fatta ben fuori dal vaso, quindi che si faccia crocifiggere affianco a LaFenice senza tante lamentele.
Quello che non avete capito è che nuvole d'intolleranza vi sovrastano, l'odio puro si respira a pieni polmoni...l'animo nero di filmup si stà risvegliando e vi travolgerà. Tremate bastardi, le giornate passate a baci e abbracci son terminate, inizia il regno del terrore.
|
ahahahah!
|
Non c'è un cazzo da ridere. L'avatar di Gatsby dice tutto.
|
ahahahah... meraviglioso... |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 22-03-2008 16:32 |
|
quote: In data 2008-03-22 13:56, HistoryX scrive:
|
ahahahah!
|
Non c'è un cazzo da ridere. L'avatar di Gatsby dice tutto.
|
non l avevo visto!
ora la mia risata è completamente giustificata!
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 22-03-2008 17:13 |
|
ma soprattutto la rima (ragione[..]discussione) è voluta?....è importante
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 22-03-2008 21:16 |
|
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 22-03-2008 21:20 |
|
quote: In data 2008-03-22 21:16, Hamish scrive:
Ma alla fine della fiera,Valparaiso ci abbandona o no?Ancora non l'ho capito...
|
hai sbagliato topic...
 Reg.: 13 Gen 2008 Messaggi: 202 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-03-2008 23:10 |
|
cmq i nuovi moderatori sono delle pippe
noi avevano messo quasi tre anni ad andare sul cazzo a tutti quanti |
|
Bannatore
 Reg.: 19 Nov 2006 Messaggi: 56 Da: Terra dei cachi (es)
| Inviato: 11-09-2008 15:34 |
|
11/09/2008
iL gOsSiP cOnTiNuA a FaRe ImPlOdErE fIlMuP |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-09-2008 15:59 |
|
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-09-2008 16:12 |
|
Si riferirà alle voci di ebraismo su Sandrix... |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-09-2008 16:14 |
|
quote: In data 2008-09-11 16:12, Valparaiso scrive:
Si riferirà alle voci di ebraismo su Sandrix...
|
Ma non è più gossip, ormai.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Bannatore
 Reg.: 19 Nov 2006 Messaggi: 56 Da: Terra dei cachi (es)
| Inviato: 11-09-2008 16:48 |
|
ScUsA sE tI cHiAmO aMoRe opinions :
è inutile gli opinionisti dicao cose senza senso perchè la libertà di prola e stata concessa molto tempo fa prima di tutto l'attggiameno degli adolescenti non viene sempre preso dai film che guadiamo scondo e inutile criticare un film chefa sogare migliaia e migliaia di adolescenti perche non signific sempre che e la realtà anche s ci sono molti giovani che anno l'uomo piu grande di se ...comunque a mio parere il film e stato bellissimo non perche c'è raul che e un attore internazionale ma perchè permette a molti adolescenti di confrontarsi in questi personaggi e puo aiutare nei comportamenti...e poi moccia scrivere per far sogare ...se e come dite voi colpevlizziamo cenerentola di aver sposato n principe o la bellaaddormentata nel bosco di esserisi puta...i racconti di moccia sono le nuove favole di oggi ...quindi e inutile colpevolizzare gli adolescenti di sognare non potete farlo e di sicuro non ci riuscirete grazie moccia per farci sognare ogni volta che leggiamo un tuo libro
Rosaria, 14 anni, Bagheria (PA).
Un film a mio parere bellissimo anche se la storia è poco realistica era dai tempi di 3msc che non mi emozionavo e appassionavo così tanto a un film. Una vera scoperta l'attrice che interpreta Niki che oltre a essere bellissima è anche bravissima in conclusione consiglio molto la visione del film
Alessandro, 18 anni, Modena (MO).
è stupendo e fantastico....e soprattutto è stato bellissimo xke l'ho visto cn il mio fidanzato....
Betta, 17 anni, Ascoli Piceno (AP).
banale banale banale dice la critica......ma tanto e' sempre così...molte volte mi chiedo che razza di gusti hanno questi critici di film....A me invece e' piaciuto molto.......A dirla tutta l'ho visto con una mia amica e poi ho portato anche mia mamma (che diciamolo non e' proprio una ragazzina classe 1940)...sapete una cosa:si e' divertita molto. E' proprio questo che si chiede ad un film di questo tipo...che ci faccia sognare....sorridere..dimenticare per un'ora e mezza che il giorno dopo andiamo a lavorare o che c'e' la montagna sulla sedia che ci aspetta per essere stirata. Quindi ben vengano film così...Non devono mica tutti essere Kolossal....
Maura, 30 anni, Bra (CN).
Questo film è a dir poco fantastico anche se il libro lo è molto di più xke sei tu la regista della storia con la tua immmaginazione,ma un Raul Bova e una Michela Quattrociocche che interpretano i protagonisti non sono male anzi...poi credo che Alex sia l'uomo ke molte ragazze come me vorrebbero trovare,quell'uomo ke ti faimpazzire d'amore e quando sbaglia ritorna x amore.per la storia nulla da dire anzi complimenti a Federico Moccia per averci regalato un altro sogno ad okki aperti xke nn è facile avere una storia del genere con un uomo di 20 nni più grande e essere accolti dai genitori e amici in quel modo....grazie Moccia spero ke presto potrò leggere un'altro libro che ci faccia sognare come questo perchè come scrivi te nn scrive nessuno!!!!!!!!! Grazie ancora per il sogno
Ily, 20 anni, Monte di procida (NA).
Questo film è da vedere! Veramente bello...Mi ha fatto addirittura emozionare!
Anonimo, 20 anni, Padova (PD).
|
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 11-09-2008 16:57 |
|
La Fenice ha avuto una grande carriera da mod... la sua utilità riecheggia ancora sotto i tavoli di cinecucina. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-09-2008 16:59 |
|
Il primo intervento quotato è un gioiello. E questo stralcio di più:
quote: In data 2008-09-11 16:48, Bannatore scrive:
ScUsA sE tI cHiAmO aMoRe opinions :
...se e come dite voi colpevlizziamo cenerentola di aver sposato n principe o la bellaaddormentata nel bosco di esserisi puta...i racconti di moccia sono le nuove favole di oggi ...quindi e inutile colpevolizzare gli adolescenti di sognare non potete farlo e di sicuro non ci riuscirete grazie moccia per farci sognare ogni volta che leggiamo un tuo libro
Rosaria, 14 anni, Bagheria (PA).
|
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|