Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
Arsenalles
 Reg.: 20 Mar 2008 Messaggi: 45 Da: Anghiari (AR)
| Inviato: 20-03-2008 22:03 |
|
quote: In data 2008-03-20 17:43, nboidesign scrive:
io amo tutti indiscriminatamente ma in maniera del tutto eterosessuale
|
Ma che dici scioccone!!!!! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-03-2008 22:24 |
|
quote: In data 2008-03-20 21:33, TesPatton scrive:
Sinceramente Eric, rileggendomi un pò il tutto, mi incazzerei se fossi in te. Sia per come è stato spiattellato il tuo pvt a FilmUp cosa che non era assolutamente pertinente con l'andamento del topic (o forse sì, per giustificare noi poveri "utenti normali" che rosicavano profondamente per 4 stellette rosse messe in croce, mah) sia per i commenti fatti seguire nello stesso post.
|
Giusto.
Peccato che anche le sconcertanti rivelazioni di lilian e deep possono essere interpretate come lo spiattellamento dei cazzi altrui. E che non c'entrassero nulla con l'andamento del topic fino a quel momento.
Ah già..dimenticavo..c'era da rimarcare il fatto che lafenice è diventata moderatrice cambiando nick. Lapalissiano.
A questo punto mi sentirei di consigliare a tutti un bel cambio di identità..è stato appurato grazie a questo utilissimo topic che ciò contribuisce a far progredire l'utente nella scala sociale del forum.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 20-03-2008 22:51 |
|
Pensolo, sono due cose diverse. Non sto a disquisire sulla scala sociale del forum o sui moderatori perchè per me sono utenti come tutti gli altri. Non sono in una posizione di superiorità nei confronti di altri. Detto questo, per quanto mi riguarda, facevo riferimento al post di Gatsby in particolare. Trovo scorretto il suo comportamento, che trovo diverso rispetto a un indirizzo photobucket pubblico (dove da delle foto postate si sarebbe potuto vedere l'intero album) postato e/o riportato.
Probabilmente la tua compagna ha sbagliato nel tenere delle foto private in un album pubblico, soprattutto se si era creata un'altra identità nello stesso forum che frequentava prima, negando continuamente di essere effettivamente chi si pensava lei fosse. Qualcosa di simile all'identità precedente c'era e i dubbi li avevo anch'io ma una foto è una prova tangibile.
La differenza che c'è tra il pvt all'amministratore postato quì e le foto viste, sta nel fatto stesso che il pvt è qualcosa di privato di cui sono conoscenza solo chi lo invia e chi lo riceve.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 20-03-2008 alle 22:52 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-03-2008 00:21 |
|
quote: In data 2008-03-20 15:32, Valparaiso scrive:
(in risposta a Sloberi)
E voi come la pensate su quel post, lo condividete o no?
Perché l'ho chiesto alcune volte, e non c'è stata fino ad ora una risposta chiara.
|
Comunque è la prima volta che lo chiedi, te lo assicuro. (o almeno è parso a me)
Io non sono del tutto d'accordo con ciò che dice e non vedo che problema ci sia a dirlo dal momento che del famoso pensiero unico che si millanta non esiste traccia. D'altro canto però tutto questo accanimento verso quel suo post lo trovo eccessivo; lo si può criticare, ribattere e contrastare dialetticamente. Invocare invece continuamenti richiami ad una presunta parzialità dei moderatori è assurdo perché sappiamo benissimo che se un post di quei toni fosse stato scritto da tizio o caio non se lo sarebbe inculato nessuno e nessuno si sarebbe strappato i capelli per un silenzio dei moderatori. Perchè alla fine i richiami dei moderatori arrivano solo in casi abbastanza estremi e lo sapete bene, suvvia non nascondiamoci dietro ad un dito.
Ora trovo non sarebbe male chiudere tutta sta polemica e voltare pagina. Proviamo a ripartire con serenità che non credo tanto che inasprirsi l'un l'altro faccia poi la felicità di qualcuno.
Le polemiche devono esserci e dopotutto sono uno dei motori del forum. Però è anche vero che il forum deve essere soprattutto altro. A me è piaciuto vedere che dopo qualche giorno davvero mogio, in cui tutte le energie degli utenti erano rivolte verso le polemiche di off topic e non si postava quasi più nulla nelle altre sezioni, la vita e le discussioni (più o meno interessanti) sono ripartite un po' ovunque. Spero si possa continuare così.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-03-2008 alle 00:22 ] |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 21-03-2008 00:38 |
|
quote: In data 2008-03-21 00:21, sloberi scrive:
quote: In data 2008-03-20 15:32, Valparaiso scrive:
(in risposta a Sloberi)
E voi come la pensate su quel post, lo condividete o no?
Perché l'ho chiesto alcune volte, e non c'è stata fino ad ora una risposta chiara.
|
Comunque è la prima volta che lo chiedi, te lo assicuro. (o almeno è parso a me)
Io non sono del tutto d'accordo con ciò che dice e non vedo che problema ci sia a dirlo dal momento che del famoso pensiero unico che si millanta non esiste traccia. D'altro canto però tutto questo accanimento verso quel suo post lo trovo eccessivo; lo si può criticare, ribattere e contrastare dialetticamente. Invocare invece continuamenti richiami ad una presunta parzialità dei moderatori è assurdo perché sappiamo benissimo che se un post di quei toni fosse stato scritto da tizio o caio non se lo sarebbe inculato nessuno e nessuno si sarebbe strappato i capelli per un silenzio dei moderatori. Perchè alla fine i richiami dei moderatori arrivano solo in casi abbastanza estremi e lo sapete bene, suvvia non nascondiamoci dietro ad un dito.
Ora trovo non sarebbe male chiudere tutta sta polemica e voltare pagina. Proviamo a ripartire con serenità che non credo tanto che inasprirsi l'un l'altro faccia poi la felicità di qualcuno.
Le polemiche devono esserci e dopotutto sono uno dei motori del forum. Però è anche vero che il forum deve essere soprattutto altro. A me è piaciuto vedere che dopo qualche giorno davvero mogio, in cui tutte le energie degli utenti erano rivolte verso le polemiche di off topic e non si postava quasi più nulla nelle altre sezioni, la vita e le discussioni (più o meno interessanti) sono ripartite un po' ovunque. Spero si possa continuare così.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-03-2008 alle 00:22 ]
|
No Slo, non era la prima volta.... Lunedì non ho fatto praticamente altro, quando chiedevo una vostra presa di distanza cosa credi che stessi chiedendo?
Di dire chiaramente se quelle opinioni erano condivise o meno. Siccome non lo si diceva, o si sosteneva che quello fosse un post come un altro, l'interpretazione che Gatsby si fosse fatto interprete di un pensiero comune tra i mod è diventata una conclusione piuttosto probabile.
Comunque nel momento in cui si dice che sei maligno o cose del genere, non è ben chiaro cosa ci sia da contrastare dialetticamente. Sono semplici cattiverie che non servono a nulla, non è possibile dimostrare né che sia vera né che sia falsa. Ed è un peccato che un moderatore utilizzi il suo prestigio sul forum per spargere questo genere di idee sulla gente.
E' vero, io ho detto in passato che Allmylove ha sbagliato in questa vicenda, ma non riesco a capire come da ciò si possa arrivare alle conclusioni che ha tratto Gatsby.
Io voglio un confronto sereno, è un errore passare all'insulto così facilmente solo perché qualcuno non è d'accordo con te.
E non si può dire chele discussioni interesanti siano possibili, gli stessi atteggiamenti autoritari gatsby li ha dimostrati anche nelle sezioni cinematografiche, quando si è trovato in minoranza in alcune discussioni.
Se questo ragazzo non riflette e supera questo problema caratteriale, costituirà un ostacolo indsormontabile per qualsiasi possibilità di discussione.
Io al rischio di essre accusato di essere maligno e fetente solo perché la vedo in maniera diversa da un altro non ci sto.
Se altri vogliono collaborare con voi lo facciano pure, ma con questo tipo di moderazione io come utente non mi sento minimamente garantito.
|
|
Valparaiso
| Inviato: 21-03-2008 00:41 |
|
Sulla cosa di prima è anche superfluo dire che ha ragione Tess e torto Pensolo. Le accuse di Pensolo avrebbero un senso in un caso: se l'abum fosse stato privato, e Deep e Lilian fossero stati ammessi avederlo in via confidenziale. In quel caso avrebbero violato qualche segreto o qualche tipo di discrezione.
Ma l'abum era pubblico, ed è stato messo incautamente a disposizione di coloro che si voleva prendere in giro.
E' stata una cosa sciocca, e non ci si può certo lamentare delle consieguenze. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 21-03-2008 08:34 |
|
quote: In data 2008-03-21 00:41, Valparaiso scrive:
Sulla cosa di prima è anche superfluo dire che ha ragione Tess e torto Pensolo. Le accuse di Pensolo avrebbero un senso in un caso: se l'abum fosse stato privato, e Deep e Lilian fossero stati ammessi avederlo in via confidenziale. In quel caso avrebbero violato qualche segreto o qualche tipo di discrezione.
Ma l'abum era pubblico, ed è stato messo incautamente a disposizione di coloro che si voleva prendere in giro.
E' stata una cosa sciocca, e non ci si può certo lamentare delle consieguenze.
|
Ma c'entrava con l'argomento del topic fino a quel momento? Non mi hai risposto. E' ovvio..perchè sai che su quel punto ho ragione. E se si volessero seguire le regole del forum fedelmente come chiedi il topic andava chiuso appena la discussione è uscita fuori dai binari del primo post.
Poi tu presupponi che si volesse prendere in giro qualcuno..mentre io potrei risponderti che non c'era l'intenzione di raggirare nessuno ma solo di vivere il forum serenamente visto che con il precedente nick a un certo punto le era stato impedito di farlo. Non ti sta bene? Nessuno deve rendere conto a te..tantomeno ad altri.
Come ti ripeto fin dalle prime pagine di questo ormai noioso topic la vita privata va lasciata fuori da queste lande..è un principio fondamentale. Quindi chi è lafenice nella realtà qui conta poco..ripeto..rileggeti la definizione di fake con attenzione perchè a quanto pare non ci arrivi.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Valparaiso
| Inviato: 21-03-2008 11:05 |
|
quote: In data 2008-03-21 08:34, pensolo scrive:
quote: In data 2008-03-21 00:41, Valparaiso scrive:
E' stata una cosa sciocca, e non ci si può certo lamentare delle consieguenze.
|
Ma c'entrava con l'argomento del topic fino a quel momento? Non mi hai risposto. E' ovvio..perchè sai che su quel punto ho ragione. E se si volessero seguire le regole del forum fedelmente come chiedi il topic andava chiuso appena la discussione è uscita fuori dai binari del primo post.
Poi tu presupponi che si volesse prendere in giro qualcuno..mentre io potrei risponderti che non c'era l'intenzione di raggirare nessuno ma solo di vivere il forum serenamente visto che con il precedente nick a un certo punto le era stato impedito di farlo. Non ti sta bene? Nessuno deve rendere conto a te..tantomeno ad altri.
Come ti ripeto fin dalle prime pagine di questo ormai noioso topic la vita privata va lasciata fuori da queste lande..è un principio fondamentale. Quindi chi è lafenice nella realtà qui conta poco..ripeto..rileggeti la definizione di fake con attenzione perchè a quanto pare non ci arrivi.
|
Vabbè Pensolo, ma come si è detto durante la discussione, la cosa appariva abbastanza grossa, quindi se si fosse chiuso si sarebbe ripreso da un'altra parte.
Comunque, se uno ritiene che recitare una parte sia vivere il forum con serenità, faccia pure. Tra l'altro trovo interessante il fatto che LaFenice, pur scoperta, ora continua a postare con lo stile che in fondo si era inventata allo scopo di non essere riconosciuta... E' come se alla fine la maschera avesse prevalso sull'identità "reale", se è lecito supporre che la prima identità fosse più "naturale" della seconda.
Comunque certo, le motivazioni sono affar vostro, non si discute. ma se non si fossero fatte tante storie inutili, dando l'impressione che l'argomento fosse tabù, credo che di questa storia nessuno si ricorderebbe più già da una settimana.
La definizione di fake corrisponde a identità fittizia, anche nel caso che uno abbandoni di nascosto il proprio nickname e si finga un'altra persona reale, ci si rientra benissimo... quindi sorry ma la definizione va bene per questo caso. |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 21-03-2008 12:18 |
|
e va bene lo confesso:
sono il fake di ayrtonit!

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-03-2008 12:22 |
|
quote: In data 2008-03-21 12:18, Nietzsche scrive:
e va bene lo confesso:
|
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-03-2008 13:44 |
|
e va bene lo confesso:
|
e chi diavolo era ayrtonit? |
|
LaNarice0
 Reg.: 18 Mar 2008 Messaggi: 3 Da: Colombia (es)
| Inviato: 21-03-2008 14:00 |
|
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-03-2008 14:03 |
|
e va bene lo confesso:
|
Con questa tua battuta (spero che le battute non si incazzino) credo tu abbia centrato il punto, o almeno uno dei punti contestati da Valpa e cioè la differenza che c'è tra un fake tipo Nietzsche e un fake tipo LaFenice. |
|
LaVatrice0
 Reg.: 14 Mar 2008 Messaggi: 3 Da: estero (es)
| Inviato: 21-03-2008 14:07 |
|
quote: In data 2008-03-21 14:00, LaNarice0 scrive:
che puzza!!!
|
Non prendertela con me! |
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 21-03-2008 14:55 |
|
quote: In data 2008-03-21 14:03, Topper scrive:
e va bene lo confesso:
|
Con questa tua battuta (spero che le battute non si incazzino) credo tu abbia centrato il punto, o almeno uno dei punti contestati da Valpa e cioè la differenza che c'è tra un fake tipo Nietzsche e un fake tipo LaFenice.
|
eh lo so.
la differenza è lapalissiana, impossibile non coglierla.
ma ormai credo che il punto della questione non sia più nemmeno quello...la nave è salpata ed è in mare aperto..