FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'amicizia tra uomo e donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'amicizia tra uomo e donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore L'amicizia tra uomo e donna
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-04-2003 21:24  
Io ho un po' di amici maschi con cui mi trovo bene, ma non riuscirei mai a immaginarli insieme a me in altro senso!
Però è capitato che un mio amico si prendesse una cotta per me...o viceversa...ammetto...

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-04-2003 21:26  
tutto ciò che hai detto non fa altro che accrescere la mia ormai radicata convinzione....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-05-2003 18:14  
quote:
In data 2003-04-21 23:25, Francy78 scrive:
Fino ai 23 anni ho creduto che avrei potuto trovare un amico stretto che fosse un ragazzo(non mi trovo benissimo con le donne...).
In realtà ho avuto "amici" maschi dall'età di 16 anni,ma puntualmente mi hanno scaricata quando hanno capito che non sarebbero stati niente di piu'.Due anni fa mi sono arresa all'ennesimo "amico", che ha ottenuto cio' che voleva.

Eheheh, mi sa che questa me la segno....e poi ogni anno la stampo e te la faccio leggere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lebowsky il 04-05-2003 alle 14:42 ]

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-05-2003 21:21  
è da intelligenti cambiare idee ma questa me la fate cambiare solo a metà.... ch iha orecchie intenda

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.027185 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd