FilmUP.com > Forum > Off Topic - giochiamo a "AMORE MIO"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > giochiamo a "AMORE MIO"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore giochiamo a "AMORE MIO"
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-12-2002 16:23  
quote:
In data 2002-12-06 21:48, mallory scrive:
...mentre voi parlate,io sono tra le braccia di un altro però.....
...
horror,corri,forza,sei ancora troppo indietro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 06-12-2002 alle 21:49 ]

ti accontenti di poco

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 07-12-2002 19:11  
Ma deny!!!!!!!!!!! mi hai dato buca?????????????? come mi fai soffrire!non è giusto!!

CMQ IO SONO CON MALL ED EMYPHOENIX
A proposito,Phibes,vuoi per caso un pò di cenetta che io e le mie due grazie ci stiamo gustando...come?non ti sento?...no,no,nn disturbarti a venire fin qua;te la spedisco io via fax!

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 07-12-2002 19:38  
quote:
In data 2002-12-07 16:23, Phibes scrive:
quote:
In data 2002-12-06 21:48, mallory scrive:
...mentre voi parlate,io sono tra le braccia di un altro però.....
...
horror,corri,forza,sei ancora troppo indietro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 06-12-2002 alle 21:49 ]

ti accontenti di poco

"L'arte si nutre del sangue dell'artista."

...lo diceva un pittorino...tale Edvard Munch...(...oddio...stavo per scrivere il nome della Sua tela più famosa temendo che qualcuno nn capisse...devo essere rincretinita...)

...ora ci arrivo al punto...nn temete...

...pur nn conoscendola...l'idea di Mallory tra le braccia di un uomo mi ha riportato alla mente un'immagine...la trovate QUI

...il quadro è "Vampiro"...

...ovvero, nella mia mente malata, sarebbe lei, e nn il contrario, che abbraccia lui in un abbraccio fatale in cui i capelli rossi della donna vampiro (ossessiva in Munch...ma nn mi dilungo...) si confondono con il sangue dell'uomo preda...

Mal...scusa sai...ma il collegamento mentale è stato così fulmineo nella mia mente che ho pensato di scriverlo qui...
...ah...naturalmente le scuse nn sono riferite al fatto che tu ti possa offendere davanti ad un simile paragone (donna vampiro...wow...) ma semplicemente al fatto di averti tirato in ballo...

Horror...ogni riferimento è puuurameeente casualeee!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 07-12-2002 alle 19:39 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 07-12-2002 alle 19:41 ]

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 07-12-2002 19:44  
quote:
In data 2002-12-07 19:11, Horror scrive:

A proposito,Phibes,vuoi per caso un pò di cenetta che io e le mie due grazie ci stiamo gustando...come?non ti sento?...no,no,nn disturbarti a venire fin qua;te la spedisco io via fax!

...preferisce il cognac...

...dai scherzavo Phib!...lo so che per te nn si decide!
Bacio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: PRINCI666 il 08-12-2002 alle 02:41 ]

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-12-2002 20:44  
quote:
In data 2002-12-07 19:11, Horror scrive:
Ma deny!!!!!!!!!!! mi hai dato buca?????????????? come mi fai soffrire!non è giusto!!

CMQ IO SONO CON MALL ED EMYPHOENIX

Horry, non mi ami più??

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2002 00:19  
quote:
In data 2002-12-07 19:38, PRINCI666 scrive:

"L'arte si nutre del sangue dell'artista."

...pur nn conoscendola...l'idea di Mallory tra le braccia di un uomo mi ha riportato alla mente un'immagine...la trovate QUI

...il quadro è "Vampiro"...

...ovvero, nella mia mente malata, sarebbe lei, e nn il contrario, che abbraccia lui in un abbraccio fatale in cui i capelli rossi della donna vampiro (ossessiva in Munch...ma nn mi dilungo...) si confondono con il sangue dell'uomo preda...

Mal...scusa sai...ma il collegamento mentale è stato così fulmineo nella mia mente che ho pensato di scriverlo qui...
...ah...naturalmente le scuse nn sono riferite al fatto che tu ti possa offendere davanti ad un simile paragone (donna vampiro...wow...) ma semplicemente al fatto di averti tirato in ballo...

[/quote]

...anche perchè se mi conoscessi meglio avresti pensato a "Madonna" e non a "Vampiro...
http://www.ibiblio.org/wm/paint/auth/munch/munch.madonna.jpg

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 08-12-2002 01:16  
Touchè Mal...

...allora, in questo caso, il nome "Donna che ama", con il quale alcuni critici hanno successivamente rinominato la Sua "Madonna", nn si addice affatto alla tua personalità...come tu stessa mi insegni...

...e comunque sia rimane più adatto il nome originale...all'opera...intendo...ma decisamente anche a te...

Dio quest'immagine lascia senza fiato...

Horror

Inviato: 08-12-2002 07:56  
X Alessandro

Come mi hai chiamato HORRY?però...!

X Mallory

Come ti definiresti tu?Madonna? mi sono scompisciato in terra dalle risate...oh,scusa amore!

X Phibes

PhiB,dove ..... sei finito!?!perchè non ti fai più sentire?non la vuoi la cenetta?si sta freddando!

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2002 15:40  
quote:
In data 2002-12-08 01:16, PRINCI666 scrive:
Touchè Mal...

...allora, in questo caso, il nome "Donna che ama", con il quale alcuni critici hanno successivamente rinominato la Sua "Madonna", nn si addice affatto alla tua personalità...come tu stessa mi insegni...

...e comunque sia rimane più adatto il nome originale...all'opera...intendo...ma decisamente anche a te...

Dio quest'immagine lascia senza fiato...

...a dir la veità io non ti ho insegnato nulla...
quello che hai appreso è il risultato di un analisi "epidermica"...

il piacere che si consuma concide con il dolore,e la Madonna è la metafora della conservazione della sessualità,ma al contempo dell'elevazione al parossismo della stessa...
la Madonna di Munch è la gabbia della donna,della sua complessità,e del suo deterioramento...

é risaputo che Munch sia un simbolista...
altro che Madonna,eticità o religiosità...
il dipinto in questione incarna la sessualità e tutto il suo piacere,che coincidono inevitabilmente con il dolore e la morte...

"Donna che ama"?Forse...
ma soprattutto "Donna che è amata".

Horror...
continua a ridere...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 08-12-2002 17:24  
...ho letto questa frase in passato, leggendo circa Munch...

"Nel corso della Sua vita Munch ebbe parecchie relazioni con donne, ma tutte di breve durata e nessuna di esse potè ricordare con gioia o gratitudine.
Quanto più affettuose eranno le donne nei Suoi riguardi, tanto più dovevano intimidirlo..."
Ama solo Tulla Larsen, ma, anche con lei, il lieto fine nn esiste...è un'amore tormentato e violento...quasi mortale...
...è come se l'amore fosse la base della morte, della Sua malattia mentale, della vita e dell'arte...tutto insieme...
...inutile cogliere la futura teoria freudiana...è evidente...

La donna per Munch è insieme prostituta, vittima e Madonna...
...ecco uno stralcio di una Sua lettera rivolta a Tulla:

"Ho visto molte donne che come un cristallo hanno migliaia di espressioni mutevoli, ma io non ne ho mai incontrata nessuna che in modo così strano non ne abbia che tre, ma molto marcate..."

...ecco perchè "Madonna"...ecco perchè "Donna che ama"...ecco perchè "Donna che è amata"...

ps...Horror...scusa sai se mi permetto...ma nn ti conosco e...mi sorgeva una domanda spontanea...ma ci fai o ci sei???

Horror

Inviato: 08-12-2002 18:27  
X Princy

mi stavo rivolgendo la stessa esatta domanda per te!

Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2002 18:33  
quote:
In data 2002-12-08 18:27, Horror scrive:
X Princy

mi stavo rivolgendo la stessa esatta domanda per te!

Embè? Horror, fai il cavaliere.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 08-12-2002 23:52  

1- Horror nn erano cazzi miei...nn dovevo farti la domanda...Sorry...

2- ...ovvio che io ci faccio...ma nn si vede?...è così evidente...

3- Con la "i" nn con la "y"...

4- Ho mal di testa e vado a nanna a casuccia...notte notte!

Besos!

Horror

Inviato: 09-12-2002 08:16  

GIORNALE FORUM

CHE FINE HA FATTO PHIBES?
chi avesse visto quest'uomo,chiami il 666 cioè il mio numero(poteva essere mai?).Phibes ti sei trovato un altro forum dove andare a rompere le balle?se sì non rispondermi; se no ,fatti vivo,perchè sennò ti faccio morto.

BACI A TUTTI DA HORROR

Horror

Inviato: 09-12-2002 08:18  
DENY,EMY,MALL
I LOVE YOU FOREVER
DOVE SIETE FINITE
PERCHé NON MI CAGATE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.012787 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd