| Autore |
... chiarimenti |
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-11-2008 11:01 |
|
quote: In data 2008-11-25 00:27, TheSpirit scrive:
Pure 'sto Joeblack, che alla fine a suo modo è uno dei meglio...
|
Potresti riprendere a chiamarci Ritardati mentali?
Lo preferiamo di più come insulto. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-11-2008 11:58 |
|
quote: In data 2008-11-25 09:57, joeblack scrive:
Pure 'sto Joeblack, che alla fine a suo modo è uno dei meglio... Ma cazzo, sta tutto il tempo a rovistare nei cazzi della gente. 1 volta su 2 ci si riconosce una certa ironia, che comunque in un contesto del genere non ha nessuna possibilità di essere colta, quindi ci si chiede cosa diamine lo faccia a fare. L'altra metà delle volte, è solo una gran rottura di coglioni, tirata molto spesso assurdamente per le lunghe.
|
ahaha... devo ammettere che a volte mi sembri la versione restaurata di fakuser, per quanto tu sia decisamente meglio...
in ogni caso, a parte questo, vorrei farti notare che seppure sia uno dei miei passatempi preferiti rovistare tra i cazzi della gente, ma non tanto i vip bensì gente insignificante come quella del forum, ora proprio non l'ho fatto... perchè se sono intervenuto nella discussione non è stato tanto per indagare sull'ipotetica storia d'amore tra revangier e alzayd, bensì per rivendicare il mio diritto a ricevere un trattamento paritario e quindi una dedica personalizzata... poi revangier è libera di farsela con chiunque, figuriamoci io sono il primo sostenitore dell'amore libero...
ben diverso invece è il caso di quando tu flirtavi con la turista ai tempi del vostro incontro a roma.. ecco in quel caso ammetto di esser stato preda di un'insana curiosità.. ma che tu ci creda o meno, la mia curiosità era più che altro mirata a conoscere meglio te e non la turista, cioè ero curioso di sapere come si comporta mescal innamorato, se è sempre burbero o si addolcisce un pò.. perchè in fin dei conti, anche tu sei uno dei meglio qui dentro e ti stimo molto...
|
Ah, quindi in pratica hai creduto che ci fosse un flirt tra me e la turista.
Allora non sei ironico, scusa Joeblack.
Tu sei deficiente sul serio.
Se magari, per curiosità, spiegassi quali sono gli indizi che hai colto che ti hanno fatto pensare ad un "amore" o flirt, sarebbe molto interessante per capire la tua psiche disastrata.
I cazzi degli altri, nel caso di Revaniger-AlZayd, te li sei fatti eccome.
Tanto è vero che non ne parlavate esplicitamente, ma alludevate, gente come te e Mizar, con battute.
Il che vuol dire che vi stavate sbrodolando, con quel poco cervello che avete, da chissà quanto tempo, visto che il video sarà stato postato due mesi fa, in privato su questo argomento.
Lasciate sempre saliva dappertutto in questo forum, secondo me vi pisciate anche addosso. Per questo alla fine viene naturale paragonarvi a certe categorie di persone.
Il fatto poi che tu mi paragoni a Fakuser dimostra solo ulteriormente la tua idiozia (anche se, ripeto, non sei manco uno dei più scemi qui dentro).
|
|
Midknight
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3555 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 25-11-2008 11:59 |
|
quote: In data 2008-11-25 11:01, Topper scrive:
Pure 'sto Joeblack, che alla fine a suo modo è uno dei meglio...
|
Potresti riprendere a chiamarci Ritardati mentali?
Lo preferiamo di più come insulto.
|
AHHAHAAHAHAHAHAH
| Inviato: 25-11-2008 12:01 |
|
quote: In data 2008-11-25 10:08, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2008-11-25 01:43, TheSpirit scrive:
Ma io veramente mi sno sempre lamentato proprio della eccessiva attenzione che ricevo.
La mia aspirazione è proprio l'anonimato. Purtroppo non mi pare di essere mai riuscito a ottenerlo.
| come cazzo fai a pretendere l'anonimato se passi 20 ore su 24 a scrivere cazzate sul forum ?
|
Beh, ma dovreste badare alla qualità più che alla quantità.
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 25-11-2008 12:11 |
|
quote: In data 2008-11-25 11:58, TheSpirit scrive:
Se magari, per curiosità, spiegassi quali sono gli indizi che hai colto che ti hanno fatto pensare ad un "amore" o flirt, sarebbe molto interessante per capire la tua psiche disastrata.
|
no no, per cortesia, che deve spiegare?
basta tirarmi in mezzo ora, non ho proprio voglia ora di mettermi a difendermi... e sto topic ha rotto le palle davvero.
|
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 25-11-2008 12:17 |
|
comunque oronzo, lasciami ribadire che secondo me hai fatto una cazzata a chiudere l'altro e aprire questo topic, con questo titolo poi...
di là si poteva sempre invitare a rimanere in topic e limitare così gli strabordi.
qui il titolo fa da invito ai chiarimenti, appunto, che si trasformano in una scusa per vomitare fuori tutto ciò che si pensa l'uno dell'altro.
invita alla degenerazione. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 25-11-2008 12:21 |
|
quote: In data 2008-11-25 12:17, thetourist scrive:
che si trasformano in una scusa per vomitare fuori tutto ciò che si pensa l'uno dell'altro.
| davvero? cazzo ma allora lo leggo sto topic, pensavo fosse la solita palla.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-11-2008 12:26 |
|
quote: In data 2008-11-25 12:21, sandrix81 scrive:
quote: In data 2008-11-25 12:17, thetourist scrive:
che si trasformano in una scusa per vomitare fuori tutto ciò che si pensa l'uno dell'altro.
|
pensavo fosse la solita palla.
|
No, sono due.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 25-11-2008 12:27 |
|
hai ragione. avevo ragione.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
TheSpirit
| Inviato: 25-11-2008 12:32 |
|
quote: In data 2008-11-25 12:11, thetourist scrive:
|
no no, per cortesia, che deve spiegare?
basta tirarmi in mezzo ora, non ho proprio voglia ora di mettermi a difendermi... e sto topic ha rotto le palle davvero.
|
Appunto per questo sono curioso.
Ormai ha tirato in mezzo chi doveva tirare, comunque può spiegare anche solo la mia metà della faccenda, se a te turba tanto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 25-11-2008 alle 12:38 ] |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 25-11-2008 12:33 |
|
Ogni volta che si aprono topic come questo mi rendo conto di quanto poco ne so degli intrallazzi e sotterfugi del forum. Ogni volta non ho la più pallida idea di cosa state parlando e per questo mi ritengo una persona forunata.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Tenenbaum
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-11-2008 12:40 |
|
quote: In data 2008-11-25 12:33, Hamish scrive:
Ogni volta che si aprono topic come questo mi rendo conto di quanto poco ne so degli intrallazzi e sotterfugi del forum. Ogni volta non ho la più pallida idea di cosa state parlando e per questo mi ritengo una persona forunata.
| neanche io ho la più pallida idea di cosa ci sia scritto in questo topic
però ne puoi approffittare per mandare a fanculo qualcuno
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-11-2008 12:46 |
|
quote: In data 2008-11-25 12:40, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2008-11-25 12:33, Hamish scrive:
| neanche io ho la più pallida idea di cosa ci sia scritto in questo topic
però ne puoi approffittare per mandare a fanculo qualcuno
|
Io mando a fanculo quel cazzo di p(h)rocione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 25-11-2008 alle 12:47 ] |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-11-2008 12:57 |
|
Tanto è vero che non ne parlavate esplicitamente, ma alludevate, gente come te e Mizar, con battute.
Il che vuol dire che vi stavate sbrodolando, con quel poco cervello che avete, da chissà quanto tempo, visto che il video sarà stato postato due mesi fa, in privato su questo argomento.
Lasciate sempre saliva dappertutto in questo forum, secondo me vi pisciate anche addosso. Per questo alla fine viene naturale paragonarvi a certe categorie di persone.
Il fatto poi che tu mi paragoni a Fakuser dimostra solo ulteriormente la tua idiozia (anche se, ripeto, non sei manco uno dei più scemi qui dentro).
|
invece questo tuo post dimostra che ho pienamente ragione nel paragonarti a lui, visto che è bastato colpirti nel tuo punto debole per mettere a nudo tutta la tua vulnerabilità e farti sbarellare...
in ogni caso, ho capito ormai che dietro la tua corazza da burbero si nasconde una persona molto fragile e forse anche molto sola che ha bisogno di tanto affetto e coccole varie.. per questo puoi continuare ad insultarmi fin quando ne hai voglia, comprendo il tuo stato d'animo.. un buon amico serve anche per questo.
|
|
TheSpirit
| Inviato: 25-11-2008 13:01 |
|
quote: In data 2008-11-25 12:57, joeblack scrive:
|
invece questo tuo post dimostra che ho pienamente ragione nel paragonarti a lui, visto che è bastato colpirti nel tuo punto debole per mettere a nudo tutta la tua vulnerabilità e farti sbarellare...
in ogni caso, ho capito ormai che dietro la tua corazza da burbero si nasconde una persona molto fragile e forse anche molto sola che ha bisogno di tanto affetto e coccole varie.. per questo puoi continuare ad insultarmi fin quando ne hai voglia, comprendo il tuo stato d'animo.. un buon amico serve anche per questo.
|
ahahah... ma no, tranquillo, considerate le cazzate che scrivi, qualche termine forte è d'obbligo. Nulla a che vedere con lo "sbarellare".
Però tu ti puoi anche illudere, dall'alto della tua vanità (che evidentemente avevo sottostimato) di meritare termini diversi, se ti fa piacere.  |
|
|