FilmUP.com > Forum > Off Topic - FilmUP Awards 2008 - RISULTATI DA PAG. 24!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > FilmUP Awards 2008 - RISULTATI DA PAG. 24!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 Pagina successiva )
Autore FilmUP Awards 2008 - RISULTATI DA PAG. 24!
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-11-2008 13:17  
quote:
In data 2008-11-15 12:38, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:51, nboidesign scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:01, DeadSwan scrive:
Ma che bella sorpresa trovarsi candidato tra i piu' preparati. Candidatura ampiamente immeritata, e tanto per dirne una non capisco come abbiate fatto a lasciare Vietcong (giusto per fare un nome) fuori dalla cinquina. Soprattutto visto che in fatto di gusti sono la sua brutta copia. Ma me ne frego e gongolo lo stesso. Gongolo ancora di piu' per la solinga nomina di una Turista evidentemente ottenebrata come piu' figo. La mia autostima ha bisogno di queste cose.
Non credo di aver colto il discorso dello Spirito sugli scaffali: i miei DVD sono sparsi per ogni dove.

Ed infine vorrei segnalare un utente che, se avessi votato, avrei candidato come piu' simpatico, antipatico, inutile, rompicoglioni, buono ecc. ed anche come rivelazione dell'anno: Jedifan. Lo ricordate? Si e' iscritto poco prima di me, ha risposto metodicamente ad ogni topic presente in cineclassifiche, andando a ritroso fino agli inizi di FilmUp, non interagendo mai con nessuno (credo abbia risposto solo ad un paio di miei sfotto') e, quando e' arrivato all'atto di fondazione del forum, e' svanito.
Un genio.

ma sul serio? potrebbe diventare prepotentemente il mio idolo!

si, sul serio.
tra l'altro credo che i suoi unici post non composti unicamente da "si" "no" "bello" o "brutto" fossero le descrizioni (in italiano malfermo) degli atti sessuali che avrebbe voluto intraprendere con le varie tizie di hollywood.

potrò vantarmi di aver contribuito alla sua scomparsa allora
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-11-2008 13:19  
che hai fatto?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 15-11-2008 13:25  
quote:
In data 2008-11-15 11:01, DeadSwan scrive:
Ed infine vorrei segnalare un utente che, se avessi votato, avrei candidato come piu' simpatico, antipatico, inutile, rompicoglioni, buono ecc. ed anche come rivelazione dell'anno: Jedifan. Lo ricordate?Un genio.

È svanito per colpa di The Village... Shyamalan è quasi una totale merda (basta The Village per cedergli tutte le nomination negative di questi awards filmuppiani), sì, perché il 1° e l'ultimo dei suoi film mi sono piaciuti (gli altri non li ho visti e SIGNS, in particolare, non mi tenta perché, fondamentalmente, il regista m'è indifferente, i 3 visti li ho scelti per il genere) laddove per primo intendo IL SESTO SENSO e l'ultimo THE HAPPENING (E VENNE IL GIORNO).

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-11-2008 13:29  
Beh ma se riesci a reggere 'na mezza boiata Terza Madre-style come The Happening, credo che dovresti vederli tutti, è probabile che in realtà sia il tuo regista preferito.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-11-2008 13:34  
quote:
In data 2008-11-15 13:19, pkdick scrive:
che hai fatto?

mi pare c'eri pure tu in quel post(forse di the village),in cui offendevo guerre stellari,e lui se la prese,poi in realtà era già qualche giorno che gli rompevo le scatole pure in privato,e lui per dispetto tirava fuori tutti i topic più vecchi.comunque fu utopia a suggerirmi di fare queste cose
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-11-2008 13:38  
quote:
In data 2008-11-15 12:41, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:45, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:42, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:41, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:39, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-11-15 11:14, TheSpirit scrive:
hanno votato i soliti 4 gatti.

potevi votare pure tu, così eravamo in cinque

Meglio non mischiarsi a questa merda...

non è che avevi timore di pubblicare i tuoi voti?
no, chiedo eh!

E perché mai? Credo fosse facile immaginare chi avrei votato nelle categorie nagative.

Ma infatti. Come (non solo io) ho sempre sostenuto, questo gioco non è il momento d'incontro dell'utenza di un forum, sostanzialmente sereno ed equamente gestito, che si confronta per valutare il tipo di impegno "complessivo", l'effettivo apporto al forum dell'utente stesso, scevro da personalismi e idio(te)sincrasie più o meno private.., quantunque conti pure l'impressione personale, ma, fino a un certo punto se si trattasse di persone un minimo equilibrate, mature. No, in questo dittatoriale stato libero di bananas, il gioco manovrato diventa momento di vendetta, ripicca, occasione di rivalsa (nel segreto del cotardo confessionale), mentre si riconfermano gli "eroi" di sempre, della fazione "giusta", una pura pagliacciata, come già detto, un assalto alla baionetta.

Ragione per cui non ho partecipato (anche se mi ritrovo "fatto giocare" per forza), nè tu suppongo per le stesse ragioni, ben facendo a mio avviso visto che dallo scambio in cui sei incorso e che quoto traspare evidentemente questa tendenza di scontro frontale e non d'incontro.

a me interessa davvero sapere chi avrebbe votato spirit.
non per scontrarmi con lui, non per rinfacciargli eventuali voti negativi dati a me, ma proprio perchè sono curiosa di sapere chi avrebbe votato nelle varie categorie.
così, come sarei curiosa di sapere come hanno votato altri utenti.
e aggiungo anche che i voti come rompicoglioni ed egocentrico glieli avrei dati anche se fossimo stati ancora amici.
non sono da considerarsi affatto come una ripicca nei suoi confronti, non mi piace fare questo genere di cose.
aggiungo anche che nei miei "giudizi" ho cercato di essere obbiettiva.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-11-2008 13:55  
quote:
In data 2008-11-15 13:34, badlands scrive:
quote:
In data 2008-11-15 13:19, pkdick scrive:
che hai fatto?

mi pare c'eri pure tu in quel post(forse di the village),in cui offendevo guerre stellari,e lui se la prese,poi in realtà era già qualche giorno che gli rompevo le scatole pure in privato,e lui per dispetto tirava fuori tutti i topic più vecchi.comunque fu utopia a suggerirmi di fare queste cose
ciao!

aha si, ora ricordo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-11-2008 13:59  
quote:
In data 2008-11-14 23:18, Marienbad scrive:
Bella lì, io e il mio consorte (non Deep, in questo caso) pensavamo che nessuno ci avrebbe più votato e invece... In effetti, forse, è un po' vero quello che scrive Mizar, anche se non credo di aver capito chiaramente ciò che ha scritto... Sono tarda stasera.

Ciò non toglie che nessuna donna potrà mai rubarmi il titolo de La più preparata, perchè diciamolo, se dopo di me viene Mizar, il forum è messo proprio dimmerda.

io ormai da un paio di mesi scrivo solo nella sezione ui telefilm , e ho ancora 8 nominations.
il forum è messo proprio di merda.
però devo dire che il tuo avatar è spettacolare.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2008 14:03  
Ma il declino del forum è iniziato dalla scomparsa di mengo13... che non ho capito per quale ignoto motivo mizar non abbia messo fra le nomination! E che il mio voto non vale? Sta farabutta d'una moderatrice.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 15-11-2008 14:06  
quote:
In data 2008-11-15 13:38, thetourist scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:

no, chiedo eh!

E perché mai? Credo fosse facile immaginare chi avrei votato nelle categorie nagative.

Ma infatti. Come (non solo io) ho sempre sostenuto, questo gioco non è il momento d'incontro dell'utenza di un forum, sostanzialmente sereno ed equamente gestito, che si confronta per valutare il tipo di impegno "complessivo", l'effettivo apporto al forum dell'utente stesso, scevro da personalismi e idio(te)sincrasie più o meno private.., quantunque conti pure l'impressione personale, ma, fino a un certo punto se si trattasse di persone un minimo equilibrate, mature. No, in questo dittatoriale stato libero di bananas, il gioco manovrato diventa momento di vendetta, ripicca, occasione di rivalsa (nel segreto del cotardo confessionale), mentre si riconfermano gli "eroi" di sempre, della fazione "giusta", una pura pagliacciata, come già detto, un assalto alla baionetta.

Ragione per cui non ho partecipato (anche se mi ritrovo "fatto giocare" per forza), nè tu suppongo per le stesse ragioni, ben facendo a mio avviso visto che dallo scambio in cui sei incorso e che quoto traspare evidentemente questa tendenza di scontro frontale e non d'incontro.

non per scontrarmi con lui, non per rinfacciargli eventuali voti negativi dati a me, ma proprio perchè sono curiosa di sapere chi avrebbe votato nelle varie categorie.
e aggiungo anche che i voti come rompicoglioni ed egocentrico glieli avrei dati anche se fossimo stati ancora amici.
non sono da considerarsi affatto come una ripicca nei suoi confronti, non mi piace fare questo genere di cose.

Sì thetourist, ma secondo me il tuo problema fondamentalmente, come persona, è proprio questo.
Con una famiglia e dei figli, dovresti interessarti di altre cose. A me onestamente non importa nulla di mettermi a pensare chi sia il più inutile, o il più noioso, su questo forum.
Queste cose interessano a un'altra tipologia di utente, di cui tu fai parte.
Se la questione vera è che vuoi conoscere i tuoi voti eventuali, la categoria che trovo più adatta a te, quella di "più subdola"( è stata eliminata, per cui, non essendo tu un utente di particolare interesse in questo forum, avrei potuto considerarti forse solo come più noiosa, cosa che già sai, perché sai bene che tutti quei post a base di graffette, triangoli, eccetera mi fanno due coglioni così. Più inutile non credo che ti ci avrei nominata, perché mi trovo abbastanza con te sui gusti musicali.
Onestamente tu mi fai cagare, come persona e come utente, per la tua smania di accettazione nel "gruppo", per il fatto che hai passato un anno a lamentarti degli utenti che hai messo nelle categorie positive, tranne Atipica che odii da sempre, per chissà quale motivo, con coerenza.
Però non mi sembri così rilevante da inserirti in categorie negative.
Spero la spiegazione sia stata soddisfacente.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Inviato: 15-11-2008 14:27  
quote:
In data 2008-11-15 13:29, TheSpirit scrive:
Beh ma se riesci a reggere 'na mezza boiata Terza Madre-style come The Happening, credo che dovresti vederli tutti, è probabile che in realtà sia il tuo regista preferito.

LA TERZA MADRE, ovvero MATER LACRIMARUM di Dario Argento?
Non ho visto 'sta mezza boiata come sostieni tu.
Certo, è 'in programma', giacchè ho visto apposta SUSPIRIA (... e la boiata si vede dall'inizio della Trilogia. Che poi vorrei sapere perché scomodare - cmq resta un 'bel vedere', meglio che l'abbia scomodato, va - Miguel Bose' per 3 scene idiote: prima fa il facchino, poi due passi di danza e infine manda bacini alla protagonista dall'alto del lenzuolo divisorio... e, similmente a The Village, quando credevo iniziasse l' "orrore", la donzelletta, improvvisamente diventata eroica e sagace, in men che non si dica sconfigge il 'demone' ed esce tutta sorridente dalla casa in fiamme.)
Ho film preferiti più che registi e smettila con i calcoli delle probabilità basati sul niente.

Me me sbatto che a te The Happening non sia piaciuto, a me sì.

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 15-11-2008 14:34  
Guarda, capisco solo che stai parlando male di Suspiria e mi è sufficiente, per il resto mi è caduto l'occhio su alcune parole-Bosé, facchino-ma preferisco non leggere il tuo post per non morire d'inedia istantanea.

revangier

Inviato: 15-11-2008 14:37  
quote:
In data 2008-11-15 14:34, TheSpirit scrive:
Guarda, capisco solo che stai parlando male di Suspiria e mi è sufficiente, per il resto mi è caduto l'occhio su alcune parole-Bosé, facchino-ma preferisco non leggere il tuo post per non morire d'inedia istantanea.

E chi ti costringe. Fai quel che vuoi, per me...

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-11-2008 15:17  
quote:
In data 2008-11-15 14:06, TheSpirit scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:

no, chiedo eh!

Sì thetourist, ma secondo me il tuo problema fondamentalmente, come persona, è proprio questo.
Con una famiglia e dei figli, dovresti interessarti di altre cose. A me onestamente non importa nulla di mettermi a pensare chi sia il più inutile, o il più noioso, su questo forum.
Se la questione vera è che vuoi conoscere i tuoi voti eventuali, la categoria che trovo più adatta a te, quella di "più subdola"( è stata eliminata, per cui, non essendo tu un utente di particolare interesse in questo forum, avrei potuto considerarti forse solo come più noiosa, cosa che già sai, perché sai bene che tutti quei post a base di graffette, triangoli, eccetera mi fanno due coglioni così. Più inutile non credo che ti ci avrei nominata, perché mi trovo abbastanza con te sui gusti musicali.
Onestamente tu mi fai cagare, come persona e come utente, per la tua smania di accettazione nel "gruppo", per il fatto che hai passato un anno a lamentarti degli utenti che hai messo nelle categorie positive, tranne Atipica che odii da sempre, per chissà quale motivo, con coerenza.

dovresti sapere che non me ne sbatte una ceppa di far parte di gruppi e simili.
e sinceramente non capisco da cosa scaturisca questo tuo giudizio.
le mie simpatie le ho sempre dichiarate apertamente mi pare.
e comunque mi riservo il diritto di cambiare idea sugli altri, soprattutto nel virtuale.
se all'inizio c'erano utenti che mi stavano sulle palle non significa che poi io non abbia potuto rivalutarli in positivo.
non so voi, ma io non riesco subito a capire com'è una persona, figuriamoci un utente di un forum!
e comunque il mio topic 10 utenti non è molto recente, ma mi pare che rispecchi lo stesso i voti che ho dato in questi awards, più o meno.

comunque non credo che tu possa permetterti di dire a chicchessia di cosa deve o non deve interessarsi una persona.

per il resto, ricambio i complimenti ^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 15-11-2008 15:27  
quote:
In data 2008-11-15 15:17, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-11-15 14:06, TheSpirit scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:

no, chiedo eh!

dovresti sapere che non me ne sbatte una ceppa di far parte di gruppi e simili.
e sinceramente non capisco da cosa scaturisca questo tuo giudizio.
le mie simpatie le ho sempre dichiarate apertamente mi pare.
e comunque mi riservo il diritto di cambiare idea sugli altri, soprattutto nel virtuale.
se all'inizio c'erano utenti che mi stavano sulle palle non significa che poi io non abbia potuto rivalutarli in positivo.
non so voi, ma io non riesco subito a capire com'è una persona, figuriamoci un utente di un forum!
e comunque il mio topic 10 utenti non è molto recente, ma mi pare che rispecchi lo stesso i voti che ho dato in questi awards, più o meno.

comunque non credo che tu possa permetterti di dire a chicchessia di cosa deve o non deve interessarsi una persona.

per il resto, ricambio i complimenti ^^

Ma infatti Tou, ma nessuno ti nega i tuoi diritti, semplicemente, almeno da quel che ricordo, ti sei sempre lamentata e hai sempre sofferto molto del fatto che determinati utenti(non pochi) non ti prestassero attenzione. Il che fa di te, che ti piaccia o no questa definizione, oggettivamente una persona che smania per entrare in un gruppo.
Negare questo dato di fatto, da parte tua, lo trovo improduttivo.
Per il resto bau, puoi andare a tediare qualcun altro.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 Pagina successiva )

0.011432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd