FilmUP.com > Forum > Off Topic - Anima volnte...prrrrrrrrrrr!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Anima volnte...prrrrrrrrrrr!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Anima volnte...prrrrrrrrrrr!!!!
yukassss

Reg.: 02 Set 2008
Da: albano laziale (RM)
Inviato: 02-09-2008 16:13  
ciao sono arrivata qua seguendo anima volante !!
anche a me inonda di mail !!
una volta una mia amica gli ha risposto un semplice "hai sbagliato persona"

e questo gli ha tipo risposto baldraccona e robe del genere XD [scusate la finesse]

ah questo è l'uomo delicato XD

> On 4/3/08, Anima Volante <flyingspirit@tiscali.it> wrote:

> >

> >

> > ah dimenticavo .. ma poi come si fa a trombarsi una che si chiama violetta ... che cazzo di nome ... facciamo il mazzolin di fiori ... lady .. ma che sei sadomaso .. mistress o slave?

> > dai margherita ti saluto

> >

Visualizza il profilo di yukassss  Invia un messaggio privato a yukassss    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2008 16:14  
quote:
In data 2008-09-02 16:13, yukassss scrive:

ma perchè???
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 02-09-2008 16:20  
che poi il titolo del topic dice "anima volnte" (ebbè è di gazby! )

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-09-2008 16:27  
anima volante ti manca certo la sostanza di una donna ideale. per quanto mi sembra di aver capito ti andrebbe bene anche una bambola gonfiabile. per che sia omologata

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
yukassss

Reg.: 02 Set 2008
Da: albano laziale (RM)
Inviato: 05-09-2008 17:23  
quote:
In data 2008-09-02 16:14, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-09-02 16:13, yukassss scrive:

ma perchè???

Ah perchè cercavo qualche altra persona a cui scrivesse per farmi due risate sulle sue letterine

Visualizza il profilo di yukassss  Invia un messaggio privato a yukassss    Rispondi riportando il messaggio originario
IcedTear

Reg.: 09 Set 2008
Da: Alabasta (es)
Inviato: 09-09-2008 14:55  
Ciao...anche a me arrivano mail da parte di animavolante...ho risposto chiedendogli chi diamine fosse...ma mi ha risposto solo con un altra delle sue mail introspettive...cioè racconta tutta la storia della sua vita...non che sia contraria...però è abbastanza inquietante...soprattutto perchè da quanto ho capito contatta solo ragazze...
scusate se mi sono intromessa...però l'argomento interessava anche me...
Iced Tear

Visualizza il profilo di IcedTear  Invia un messaggio privato a IcedTear    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-09-2008 15:05  
quote:
In data 2008-09-09 14:55, IcedTear scrive:
Ciao...anche a me arrivano mail da parte di animavolante...ho risposto chiedendogli chi diamine fosse...ma mi ha risposto solo con un altra delle sue mail introspettive...cioè racconta tutta la storia della sua vita...non che sia contraria...però è abbastanza inquietante...soprattutto perchè da quanto ho capito contatta solo ragazze...
Iced Tear

E' probabile che nella realtà della sua vita si senta come una nullità umana. per cui mediante il web cerchi di sfogare la sua inquietudine tentando di interlacciare rapporti affettivi casuali con ragazze

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 09-09-2008 18:01  
quote:
In data 2008-09-09 14:55, IcedTear scrive:

Iced Tear

quote:
In data 2008-09-02 16:14, AtIpIcA scrive:

ma perchè???

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vanillas

Reg.: 24 Gen 2009
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2009 13:37  
quote:
In data 2008-05-05 11:11, gatsby scrive:
Ieri mi è arrivata una seconda mail sul mio contatto hotmail, di un certo "anima volante". Purtroppo la prima l'ho cancellata e quella che in basso segue è, per l'appunto, solo la seconda.
Non riesco a capire il senso di questa mail.
Se è spam, a cosa mira? Non ci sono link a siti.Ma più che altro: quanto si sforza per scrivere una cosa del genere?

Se è uno che vuole rimorchiare, che sia gay o etero, non pensa che chiunque legga una mail del genere pensi ad uno scambio di persona e non lo contattaerà mai?

Se è invece un reale scambio di persona (dubito: si rimane spesso sul vago, quasi come un oroscopo), possibile che esiste gente del genere (anche se l'intestardimento di Skualo con Revangier fa sembrare questa una domanda retorica)?

Bah.
Comunque sia, ecco a voi, fatevi due risate.

Ciao Carissima, visto che sono stato molto misterioso (forse magari un po' troppo) nella mia email precedente, mi sembra giusto adesso parlarti un po' di me, anche perchè immagino tu sia intrisa dalla voglia di sapere, di conoscere, di valutare se poterti fidare. Magari pensavi che scherzavo, che volessi solo intrattenimento virtuale o altro, almeno cosi' mi presento e ti chiarisco una volta per tutte. Le parole scritte non si dimenticano, così potrai sempre avere dei pezzi del mio essere vicino a te, rileggerli e tenerli bene in mente. Sperando però, che non avrai pregiudizi di sorta basati sull'età (visto che è solo un'indicazione anagrafica e non è sinonimo di maturità o intelligenza e basta guardarsi intorno per capirlo), sulla città dove vivo (inteso come lontananza chilometrica), o sul mio aspetto fisico (anche perchè allora cadrebbe tutto il discorso dell'essere diversi e di saper interagire soprattutto a livello mentale e con l'anima). Il mio nome è Isaac (Isacco in Italiano ed e' uno dei miei nomi di battesimo visto che è presente su tutti i miei documenti, anche sui conti della banca e sul modulo delle tasse da pagare mannaggia). Sono nato in Italia 32 anni orsono e ho trascorso alcuni e intensi momenti della mia vita vivendo all'estero (Stati Uniti). Viaggio parecchio per motivi di lavoro in Italia e all'estero, ma quando la mia mente e il mio spirito sono stanchi mi fermo a casa, che si trova precisamente a Milano (forse non è il miglior posto dove rilassarsi, ma per il momento è così e poi mi serve per i contatti di lavoro). Ho vissuto anche a Bologna, Fermo, Gaeta, Miami, Los Angeles, San Francisco e San Diego. Per motivi di lavoro invece ho vissuto a Sharm El Sheik, Hurghara, El quseir, Castelsardo (Sardegna) e da poco sono tornato dalle Mauritius (a breve mi muoverò per l'isola D'Elba). Ma quale lavoro farà mai questo uomo (o ragazzo a tua scelta) ? Beh mettiamola così, anche nel rispetto di chi lavora veramente tanto e si logora, posso con umiltà dirti che io lavoro nei villaggi turistici, intrattengo gli ospiti, gioco a tennis e canto. Dicono che io sia un artista internazionale, vivo, mi nutro e mi esprimo con il jazz, il soul, il blues e il gospel e ogni tanto anche con canti spiritual. Per me non è un genere musicale, ma uno stile di vita, cultura della storia del passato e del presente. Ora sono ad un bivio con te, ti ho parlato di me solo per aspetti prettamente materiali e di curiosità, ora mi piacerebbe parlarti della mia anima, del mio essere, delle mie emozioni, dei miei pensieri, di come sono e di come vivo, ma vorrei sapere se anche tu sei in ascolto, interessata, intrigata e in linea con le fantastiche sensazioni che potremmo vivere insieme sulla strada della nostra conoscenza. Ho preferito scindere le due cose in maniera netta e distinta, perciò se un sussulto arriverà ancora all'uscio della mia mente da parte tua mi sentirò senz'altro privilegiato nel poterti parlare ancora di me. Non ti nego che mi piacerebbe che anche tu mi parlassi di te, di come vivi e che lavoro fai (o di cosa fai nella vita) e in seguito dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Se ti va le mie orecchie, i miei occhi e la mia mente sono in attesa di riviverti ancora. Un mega abbraccio tutto per te. Ciao Isaac Email : flyingspirit@tiscali.it Contatto MSN : flying.spirit@hotmail.it Contatto Skype : animavolante

Ciao, spero leggerai questo post. Ho ricevuto anch'io queste mail.. Il nome è diverso, ma le parole sono uguali. Che cos'è? Spam?

Visualizza il profilo di Vanillas  Invia un messaggio privato a Vanillas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vanillas

Reg.: 24 Gen 2009
Da: roma (RM)
Inviato: 24-01-2009 14:00  
Ragazzi, questo continua a scrivermi e la cosa si fa inquietante. Qualcuno ha idea di chi sia?

Visualizza il profilo di Vanillas  Invia un messaggio privato a Vanillas    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-01-2009 14:02  
spam

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.129702 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd