FilmUP.com > Forum > Off Topic - macho man
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > macho man   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore macho man
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-03-2008 22:19  
Ahahah, non posso credere che siano video seri, dai. Sembra una parodia della Gialappa's.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-03-2008 22:23  
E comunque gli americani lo fanno meglio.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-03-2008 22:25  
Comunque questa versione di "meno male" è più bella... notate la voce profonda...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-03-2008 22:39  
Beh dipende da te joe... devi cercare un qualcosa dove stai a tuo agio, questo genere com'è?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-03-2008 22:43  
history ma tu ascolti eminem?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-03-2008 22:49  
qualcosa...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2008 02:08  
Joe, se lo fai su questa metti il video su YouTube.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2008 08:34  
quote:
In data 2008-04-01 02:08, Deeproad scrive:
Joe, se lo fai su questa metti il video su YouTube.

ahah... ehhhh, la classe non è acqua...
questa però mi sembra ottima per un'esibizione singola, tipo quella di joe cocker che è la numero uno per lo strip di una donna, ma per un gruppo mi sembra poco indicata... cmq grazie per il consiglio.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 01-04-2008 08:38  
quote:
In data 2008-03-31 22:39, HistoryX scrive:
Beh dipende da te joe... devi cercare un qualcosa dove stai a tuo agio, questo genere com'è?

ahah... il video è bellissimo.
Il fatto è che l'ultima parola spetta al tipo che preparerà la coreografia (chiamiamola pure così anche se mi sembra un'esagerazione), il sopracitato carletto, visto che è l'unico tra noi in grado di farlo... in realtà di canzoni ce ne sono veramente tante ma alla fine quelle fattibili decentemente sono abbastanza limitate...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-04-2008 09:27  
quote:
In data 2008-04-01 08:38, joeblack scrive:
in realtà di canzoni ce ne sono veramente tante ma alla fine quelle fattibili decentemente sono abbastanza limitate...

beh ma scusa..
se fate uno spogliarello per conquistare qualcuna allora dev'essere una cosa ben fatta e seria.
ma se lo fate per ridere allora come viene viene no?
farà ridere comunque.

.. a parte il fatto che se uno mi fa uno spogliarello per conquistarmi mi metto a ridere anche se lui fosse serio.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 01-04-2008 09:34  
quote:
In data 2008-04-01 09:27, anthares scrive:
beh ma scusa..
se fate uno spogliarello per conquistare qualcuna allora dev'essere una cosa ben fatta e seria.

ma no, è solo per allietare la festa di addio al nubilato di un'amica, se poi riusciamo a conquistare qualcuna ben venga, ma lo scopo è quello di divertire, non di far ridere nel senso negativo del termine...
per questo ce la metteremo tutta. Cmq i vestiti li sta preparando una mia amica e a detta di chi li ha visti sono una vera figata.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-04-2008 09:41  
quote:
In data 2008-04-01 09:34, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-04-01 09:27, anthares scrive:
beh ma scusa..

ma no, è solo per allietare la festa di addio al nubilato di un'amica, se poi riusciamo a conquistare qualcuna ben venga, ma lo scopo è quello di divertire, non di far ridere nel senso negativo del termine...
per questo ce la metteremo tutta. Cmq i vestiti li sta preparando una mia amica e a detta di chi li ha visti sono una vera figata.

ma sì.. lo so che sei un perfezionista.

vieni anche alla mia festa di nubilato a fare lo spogliarello?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 01-04-2008 09:47  
quote:
In data 2008-04-01 09:41, anthares scrive:

vieni anche alla mia festa di nubilato a fare lo spogliarello?

non sarei dell'umore giusto...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-04-2008 11:15  
quote:
In data 2008-04-01 08:34, joeblack scrive:
questa però mi sembra ottima per un'esibizione singola, tipo quella di joe cocker che è la numero uno per lo strip di una donna, ma per un gruppo mi sembra poco indicata...

Vero, in effetti non ho letto tutto il topic e quindi non avevo capito. Magari ti tornerà utile in altri contesti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-04-2008 alle 11:15 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-04-2008 14:10  
Eccoti qui puoi mettere in loop una parte perchè in effetti tutta la canzone è un po' pallosa

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008051 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd