Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 07-03-2008 20:37 |
|
quote: In data 2008-03-07 11:44, Deeproad scrive:
... ma in ogni caso non avevo nessuna intenzione di postare tali foto, né intendo redistribuirle a nessuno (quindi evitate pure di chiedermele).
|
ma soprattutto, che cazzo te ne fai delle foto?
le scambi con tenenbaum?
comunque faccio come pk
|
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 08-03-2008 00:11 |
|
frega a qualcuno che nel mio nick è presente il numero 83 e 8+3=11 e che quindi io sono Bin Laden?
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-03-2008 05:53 |
|
Mmmhhh... mi spiace tanto ma nessuno sta studiando abili manovre di depistaggio nel privè. D'altronde essendo attorniato da integerrime donzelle non potrei nemmeno metterle in atto.
La fenice ha aperto il topic 7 marzo di cui si parla solo per rendere note ai suoi "colleghi moderatori" la sua posizione e le sue opinioni. Il tutto credo le sia concesso dal momento che l'utente maggiormente chiamata in causa da questo topic è lei. Tutto qui.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 08-03-2008 05:55 |
|
Ah, se qualcuno si chiede di cosa si parla in quel topic la risposta è semplice. Non ho ancora capito bene per quale motivo si insulta il sottoscritto.
_________________ E' ok per me! |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 08-03-2008 10:29 |
|
quote: In data 2008-03-08 05:55, sloberi scrive:
Ah, se qualcuno si chiede di cosa si parla in quel topic la risposta è semplice. Non ho ancora capito bene per quale motivo si insulta il sottoscritto.
|
Mi pare d'aver argomentato più che bene le mie ragioni.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 08-03-2008 10:43 |
|
mmmmh... utopia sta insultando sloberi nel prive'?
mmmmh...
|
|
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 08-03-2008 11:03 |
|
ho letto solo ora.dunque ho 3 cose da dire:
1- sloberi guarda, con tutto l affetto del mondo, che da che mondo è mondo questo è un covo di serpi e pettegolezzi, dove tutti, in privato o in pubblico, sparlano di chi gli pare. non cambieranno le cose solo perchè ci son nuovi moderatori, molto moderati, come te e altri, che vogliono tutelare la privacy.
quindi, ecco, rassegnati.
2-utopia o janet, non ricordo quale delle due l avesse scritto...
se lafenice è allmylove, non è, proprio NON è la stessa cosa di me che ero ayrtonit e ora son nietzsche, perchè io all epoca dissi: ok ho cambiato nick perchè mi ero stufata di ayrtonit, quindi tutti sapevano chi fosse nietzsche. nel suo caso prima di oggi non mi pare avesse mai spiegato la cosa, anzi forse l aveva anche negata.
detto ciò, non mi frega niente di chi diventa moderatore, tanto lo cago quanto (e forse meno in certi casi) un normale utente con le stelle colorate.
3- a me di lafenice= allmylove= fidanzata di pensolo non frega nulla, fatti loro.
ma che deep possa, come alludeva pensolo per ripicca, esser insieme a chenoa, oddio è una cosa che potrebbe sconvolgere per sempre la mia vita. che poi dico, se cosi fosse, perchè non fate coma marien e abyss e non lo dite pubblicamente?
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 08-03-2008 12:00 |
|
quote: In data 2008-03-08 11:03, Nietzsche scrive:
3- a me di lafenice= allmylove= fidanzata di pensolo non frega nulla, fatti loro.
ma che deep possa, come alludeva pensolo per ripicca, esser insieme a chenoa, oddio è una cosa che potrebbe sconvolgere per sempre la mia vita. che poi dico, se cosi fosse, perchè non fate coma marien e abyss e non lo dite pubblicamente?
|
no ma almeno ditelo a tenenbaum!
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-03-2008 12:40 |
|
mamma mia.. siete peggio delle vecchiette di paese... ma un piattino di cazzi vostri mai?
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
Nublar
 Reg.: 01 Feb 2007 Messaggi: 304 Da: Piacenza (PC)
| Inviato: 08-03-2008 13:35 |
|
Ma che forum della minchia ragazzi, scusate ma devo proprio dirlo. Come diavolo è possibile spiattellare in pubblico vicende private come queste???
Viva tutta la gente sana che ancora al mondo esiste (io mi chiamo fuori, ma si tratta di una malsanità diversa da quella che dilaga qua dentro).
Viva il cinema quello vero, quello interiore e da interiorizzare, viva le sane visioni al cinema da solo, viva la corsa sotto la pioggia, viva il pianto durante una corsa sotto la pioggia, viva i sogni, viva il tempo da perdere e il tempo perso.
E viva laFenice, of course
Che qualcuno Vi illumini, anzi no rimanete li al buio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 08-03-2008 alle 13:37 ] |
|
thetourist
| Inviato: 08-03-2008 13:53 |
|
ciao MARQUEZ ^^
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Nublar
| Inviato: 08-03-2008 13:54 |
|
Cosa? No no, tu sbagli candeggio cara.
_________________ SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>> |
|
thetourist
| Inviato: 08-03-2008 13:55 |
|
devi cancellare i cookies
|
Nublar
| Inviato: 08-03-2008 16:13 |
|
Chedddevo fa scusa?
Comunque ribadisco, non fa scienza senza lo ritener l'aver inteso.
E chi vuole intendere intenda pure.
P.s.: Nessuno/a tocchi LaFenice. Le opere d'arte al massimo si possono ammirare.
_________________ SE, SE LA VERITà è CHE LA GENTE è APATICA. A NESSUNO FREGA NIENTE DI NIENTE.
<<FANCULO AI PREGIUDIZI, ALL'IGNORANZA DIFFUSA, FANCULO ALLA FALSITà E AL PERBENISMO>> |
|
Nublar
| Inviato: 08-03-2008 16:26 |
|
Torno alla mia scialba e merdosa vita.
Volevo solo farvi sapere che, nonostante tutto e dopo tutto, voglio bene a qualcuno di voi. In qualche caso potrei parlare addirittura di amore e non scherzo.
Poi di qualche utente amo il suo essere irrimediabilmente stronzo ma questo è un'altro discorso.
Non voglio tediarvi ulteriormente ragazzi.Vi saluto per il momento. Ci si sente alla prossima crisi esistenziale, il che accadrà tra poco credo o forse no.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Nublar il 08-03-2008 alle 16:27 ] |
|