FilmUP.com > Forum > Off Topic - Stessa storia: scriviamo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Stessa storia: scriviamo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore Stessa storia: scriviamo!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-02-2008 00:26  
bah, col mio word di mac basta che clicco sul "conteggio parole" in basso e mi apre la finestra anche col numero dei caratteri.

E comunque, ce l'ho fattaaaaa! yeeeeeh! E dopo questa fatica se mi si dice che si può arrivere a 5000 uccido, eh.
Adesso lo lascio lì un attimo, mi vedo una puntata di qualche anime e poi lo rileggo, per vedere se ha senso, poi se mi sembra ok posto.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-02-2008 00:38  
quote:
In data 2008-02-23 00:13, sandrix81 scrive:
ahhahaha ammetto di aver preso spunto per la storia.

Beh, gli spunti sono quantomeno necessari, soprattutto nel momento in cui si deve mettere in piedi una sceneggiatura in brevissimo tempo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 23-02-2008 00:40  
quote:
In data 2008-02-23 00:26, Mizar81 scrive:
Adesso lo lascio lì un attimo, mi vedo una puntata di qualche anime e poi lo rileggo, per vedere se ha senso, poi se mi sembra ok posto.

ahahah, si, ho fatto così anche io. La cosa più difficile quando comprimi è rendersi conto se ciò che hai scritto può avere senso per tutti o solamente per te che in testa hai ancora le parti tagliate (e dunque possiedi una visione globale della vicenda).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 23-02-2008 00:44  
ottimi, i primi tre racconti.
complimenti fanciulli.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 23-02-2008 00:47  
mi associo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-02-2008 01:09  
facciamo che quello di deep ha troppi caratteri e non si può votare, oppure diciamo che ha vinto lui e le votazioni le facciamo per il secondo... è troppo bello!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 23-02-2008 01:19  
Esagerata. A parte il fatto che non è mica detto, sarebbe d'altronde più corretto che non partecipassi. Un po' mi dispiace perché mi ci sono appassionato a quel raccontino, ma a ben vedere non sarebbe giusto nei confronti di chi è riuscito a comprimere la storia secondo le indicazioni di gats. Comunque grassie per il complimento.

oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 23-02-2008 01:33  
mi andava di postarlo prima di andare a dormire, ma non riesco ancora a finirlo, e più lo leggo e più lo correggo.
quindi è probabile che lo posti domani pomeriggio.
o forse mai.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 23-02-2008 03:06  
io l'ho postato adesso^^
cioè, guardate che cazzo di ore sono!
vado a dormire

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 23-02-2008 03:07  
<----- ahahah

trying to get out of the night

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 23-02-2008 alle 03:07 ]

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-02-2008 03:14  
quote:
In data 2008-02-22 22:20, EricDraven scrive:
Ops

haha... il nostro professionista!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-02-2008 08:01  
Complimenti ragazzi...bei racconti!

Parteciperei volentieri se non fosse perchè mi manca il talento per la scrittura

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2008 09:30  
Deep non sò, mi sembra un po' ingiusto verso chi ha cercato di rispettare i parametri tagliando su qualcosa che sennò avrebbe inserito.Mi sembra più corretto escluderti dalla competizione o al massimo, fare una specie di penalità. Ogni 500 caratteri in più un voto in meno (se se ne hanno 501 sono due voti in meno, 1001 tre voti, ect). Per me possiamo decidere qui in questo topic attraverso le opinioni degli utenti.

----

Chi non ha messo il titolo, lo metta per cortesia.

---

Per il voto, stavo pensando che sarebbe forse meglio votare 3 scritti per utente messi in ordine di preferenza (il primo prende 10 pt, il secondo 6, il terzo 4), cosicchè se ci fosse un utente così sopra agli altri da catalizzare tutti i voti, almeno si avrebbe comunque una classifica. In tal caso, se si decidesse per la penalità a chi sfora, potremmo fare ogni 500 parole utilizzate 3 punti in meno.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2008 09:37  
quote:
In data 2008-02-23 03:14, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-02-22 22:20, EricDraven scrive:
Ops

haha... il nostro professionista!

E' inutile, non riesco a contenermi.
Avrei bisogno di almeno 7000 caratteri.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 23-02-2008 09:53  
quote:
In data 2008-02-23 09:30, gatsby scrive:
Deep non sò, mi sembra un po' ingiusto verso chi ha cercato di rispettare i parametri tagliando su qualcosa che sennò avrebbe inserito.Mi sembra più corretto escluderti dalla competizione o al massimo, fare una specie di penalità.

Tranquillo, nessun problema, sono perfettamente d'accordo. E no, nessuna penalità, non cambiamo le regole strada facendo. L'ho postato, pur consapevole che non rientrasse nei parametri, dato che oramai l'avevo scritto. Quindi pazienza se non può concorrere. Se comunque potesse restare in topic anche se non votabile mi farebbe piacere.

Detto questo proporrei, per il prossimo turno, di alzare il numero dei caratteri almeno a 6 o 7000, visto e considerato che in fondo non sono stato l'unico ad incorrere nel problema caratteri. Sviluppare una trama un minimo articolata in 4000 è davvero difficile. In fondo il mio, tanto per fare un esempio, non era tanto più lungo rispetto agli altri al punto da scoraggiarne la lettura. Almeno credo. Tieni in considerazione la cosa, poi comunque vedi tu.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 23-02-2008 alle 09:59 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.007936 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd