FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non me ne può fregar di meno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non me ne può fregar di meno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Non me ne può fregar di meno
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-01-2008 18:56  
quote:
In data 2008-01-20 18:35, 83Alo83 scrive:
nel mio caso quando il gruppo di amici a cui sono molto legato decide di andare in discoteca mi adatto, controvoglia, pur di trascorrere una serata in compagnia (fortunatamente non accade spesso).

però detesto quel genere di musica, quindi...o finisco con l'ubriacarmi, oppure la serata si trasforma in un vero incubo.
ovviamente bevo solo se non spetta a me guidare.



ecco, mi sa che i ggiovini in discoteca si ubriacano per riuscire a sostenere gli standard di divertimento ORRIBILI che si auto-impongono

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-01-2008 18:56  
quote:
In data 2008-01-20 18:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-20 18:30, gatsby scrive:
a me francamente preoccupa un po', al di là della guida in stato di ebbrezza, il fatto syesso che la gente cerchi di ubriacarsi come se fosse un divertimento.Gente che si vanta se ha bevuto tanto, che quasi va fiera di quanto sia stata poi male e sia arrivata al limite. Una volta ogni tanto è divertente, ci si ubriaca e la si ricorda come un evento, ma ormai l'idea stessa della serata per molti non è una buona idea se non c'è molto alccol di mezzo. Oltretutto capirei se si stesse a casa con qualche ragazza che non te la da se non si ubriaca, ma ubriacarsi tanto per è davvero triste quando diventa frequente.




mi hai anticipato. Però dire che le discoteche non c'entrano nulla è una stronzata; di suo l'ambiente porta ad eccedere... non diciamo il contrario.


Mah, che tutto sia partito delle discoteche, forse. Ma ora come ora basta anche essere in un qualsiasi locale per vedere la gente bere come sifoni.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-01-2008 19:02  
quote:
In data 2008-01-20 18:56, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-01-20 18:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-20 18:30, gatsby scrive:
a me francamente preoccupa un po', al di là della guida in stato di ebbrezza, il fatto syesso che la gente cerchi di ubriacarsi come se fosse un divertimento.Gente che si vanta se ha bevuto tanto, che quasi va fiera di quanto sia stata poi male e sia arrivata al limite. Una volta ogni tanto è divertente, ci si ubriaca e la si ricorda come un evento, ma ormai l'idea stessa della serata per molti non è una buona idea se non c'è molto alccol di mezzo. Oltretutto capirei se si stesse a casa con qualche ragazza che non te la da se non si ubriaca, ma ubriacarsi tanto per è davvero triste quando diventa frequente.




mi hai anticipato. Però dire che le discoteche non c'entrano nulla è una stronzata; di suo l'ambiente porta ad eccedere... non diciamo il contrario.


Mah, che tutto sia partito delle discoteche, forse. Ma ora come ora basta anche essere in un qualsiasi locale per vedere la gente bere come sifoni.



Con quello che oramai costa l'alcol penso che siano in pochi a distruggersi nei pub.
Piuttosto, bisogna tenere conto di ciò che fanno prima di recarsi nelle discoteche o nei pub.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-01-2008 19:03  
quote:
In data 2008-01-20 18:56, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-01-20 18:35, 83Alo83 scrive:
nel mio caso quando il gruppo di amici a cui sono molto legato decide di andare in discoteca mi adatto, controvoglia, pur di trascorrere una serata in compagnia (fortunatamente non accade spesso).

però detesto quel genere di musica, quindi...o finisco con l'ubriacarmi, oppure la serata si trasforma in un vero incubo.
ovviamente bevo solo se non spetta a me guidare.



ecco, mi sa che i ggiovini in discoteca si ubriacano per riuscire a sostenere gli standard di divertimento ORRIBILI che si auto-impongono


già.
e finchè non si mettono alla guida non ci trovo nulla di male.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 20-01-2008 alle 19:04 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-01-2008 19:05  
ma sì
io invece degli oscuri antri tunz mi chiudo in cordiali pub dove sono fuori uso dopo la prima birra belga ad alto tasso alcolico
tanto c'ho chi mi porta a casa
il principio non cambia molto

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-01-2008 19:05  
quote:
In data 2008-01-20 18:56, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-01-20 18:41, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-20 18:30, gatsby scrive:
a me francamente preoccupa un po', al di là della guida in stato di ebbrezza, il fatto syesso che la gente cerchi di ubriacarsi come se fosse un divertimento.Gente che si vanta se ha bevuto tanto, che quasi va fiera di quanto sia stata poi male e sia arrivata al limite. Una volta ogni tanto è divertente, ci si ubriaca e la si ricorda come un evento, ma ormai l'idea stessa della serata per molti non è una buona idea se non c'è molto alccol di mezzo. Oltretutto capirei se si stesse a casa con qualche ragazza che non te la da se non si ubriaca, ma ubriacarsi tanto per è davvero triste quando diventa frequente.




mi hai anticipato. Però dire che le discoteche non c'entrano nulla è una stronzata; di suo l'ambiente porta ad eccedere... non diciamo il contrario.


Mah, che tutto sia partito delle discoteche, forse. Ma ora come ora basta anche essere in un qualsiasi locale per vedere la gente bere come sifoni.


Si ma come ho già detto la discoteca aggiunge altri fattori oltre all'alcool,ad es. il rumore, i decibel eccessivi, la ressa, le luci. Tutto ciò contribuisce non poco a livello neuronale ad abbassare la soglia di vigilanza ed i riflessi,ed è scientificamente documentato, purtroppo ho conosciuto diversi ragazzi anche del mio paese che sono morti d'incidente di sabato o venerdì sera, tornavano quasi tutti dalle discoteche di Rimini o di Riccione

_________________
Perchè non gli hai sparato? Perchè?..Perchè è un mio amico

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 20-01-2008 alle 19:07 ]

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-01-2008 19:10  
Quando ero piccetta è capitato di andare in discoteca e di ubriacarmi. Ma mai la stessa sera.
E' una generalizzazione un po' inutile dire che chi va in discoteca lo fa per eccedere e si ubriaca. Sarebbe un po' come dire che chi va al cinema esce sempre con il mal di pancia per i pop corn.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-01-2008 19:11  
quote:
In data 2008-01-20 19:02, Lollina scrive:
Con quello che oramai costa l'alcol penso che siano in pochi a distruggersi nei pub.
Piuttosto, bisogna tenere conto di ciò che fanno prima di recarsi nelle discoteche o nei pub.


A dirla tutta non pensavo proprio ai pub quando ho scritto dei locali. Dalle mie parti almeno, vanno molto quei locali più "fighetti", con musica soprattutto lounge, luci soffuse e colorate, in cui molto spesso la gente finisce per trascorrere l'intera serata bevendo molto, appunto.
Oppure sfruttano questi posti come luoghi in cui stare prima di andare in discoteca, dove si tende ad arrivare già belli carichi.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-01-2008 19:14  
Quoto Elton.
Il rincoglionimento di questi ragazzi non è dovuto solo all'alcol e alla droga (oltretutto non è detto che chi va in discoteca debba inevitabilmente impasticcarsi), ma anche dalla musica esageratamente alta e dalle luci euforizzanti.
Se uno che balla in una atmosfera del genere e non ne esce rincoglionito totalmente, allora è un mito.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-01-2008 19:17  
quote:
In data 2008-01-20 19:11, Chenoa scrive:
quote:
In data 2008-01-20 19:02, Lollina scrive:
Con quello che oramai costa l'alcol penso che siano in pochi a distruggersi nei pub.
Piuttosto, bisogna tenere conto di ciò che fanno prima di recarsi nelle discoteche o nei pub.


A dirla tutta non pensavo proprio ai pub quando ho scritto dei locali. Dalle mie parti almeno, vanno molto quei locali più "fighetti", con musica soprattutto lounge, luci soffuse e colorate, in cui molto spesso la gente finisce per trascorrere l'intera serata bevendo molto, appunto.
Oppure sfruttano questi posti come luoghi in cui stare prima di andare in discoteca, dove si tende ad arrivare già belli carichi.


pure ad avellino
infatti mi piace molto passeggiare per il corso, buttare dentro l'occhio e fare la faccia disprezzante
(non per un motivo particolare, è uno snobismo un pò così aggratis)


[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 20-01-2008 alle 19:20 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-01-2008 19:17  
quote:
In data 2008-01-20 19:10, denisuccia scrive:
Quando ero piccetta è capitato di andare in discoteca e di ubriacarmi. Ma mai la stessa sera.
E' una generalizzazione un po' inutile dire che chi va in discoteca lo fa per eccedere e si ubriaca. Sarebbe un po' come dire che chi va al cinema esce sempre con il mal di pancia per i pop corn.



La discoteca invita ad eccedere molto di più che altri luoghi, un tizio vuole "caricarsi" un pò per tentare l'imbarco e beve, un altro pensa che bevendo sarà meglio accettato nel gruppo e così via...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-01-2008 19:22  
quote:
In data 2008-01-20 18:30, gatsby scrive:
ma ormai l'idea stessa della serata per molti non è una buona idea se non c'è molto alccol di mezzo.


Che poi questa cosa è verissima.
Molte delle persone che conosco non concepiscono una serata senza almeno un vodka lemon in mano.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Messaggi: 4177
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2008 19:35  
e dire che a me capita spesso di passare piacevolissime serate a giocare con i miei amici con una tisana in mano...

è triste che tanti non sappiano divertirsi con poco.
_________________
You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose.

  Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2008 19:58  
diciamo che certa musicala si può sopportare solo se ci si impasticca o si è ubriachi...per il resto la discoteca di per sè non è nulla di male, dipenda da che tipo di discoteca. A me piace molto ballare, ma non riesco a stare in un posto in cui fanno più di 5 minuti di house o altri tipi di rumore spacciati per musica.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2008 20:02  
quote:
In data 2008-01-20 19:58, gatsby scrive:
diciamo che certa musicala si può sopportare solo se ci si impasticca o si è ubriachi...per il resto la discoteca di per sè non è nulla di male, dipenda da che tipo di discoteca. A me piace molto ballare, ma non riesco a stare in un posto in cui fanno più di 5 minuti di house o altri tipi di rumore spacciati per musica.





beh anche certo cinema...
_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131586 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: