Autore |
Filmup stressa? |
Hegel77
Reg.: 20 Gen 2008 Messaggi: 298 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-01-2008 23:14 |
|
Sul fatto dello stress non riesco a capire alcune cose.
Il forum è un luogo virtuale che lascia grandi margini di libertà: se qualcuno si sente offeso, deriso, minacciato ha la sacrosanta facoltà e libertà di andarsene da qulche altra parte. Non è il luogo di lavoro, la scuola, l'università o un legame familiare indissolubile. A meno che uno non sia sado maso e autolesionista al quadrato, basta un clic sul computer per spegnere tutto.
A meno che uno non cerchi la mezza scusa per farsi umiliare e poi addebitare ad altri responsabilità che probabilmente sono da ricercare altrove (magari al lavoro, a scuola, in famiglia).
Scaricare su chat e forum l proprie frustrazioni personali è un modo un pò discutibile di fuggire dalla vita reale.
La debolezza caratteriale è funzione di una serie infinita di variabili.
Una lite su un forum può essere la goccia che fa traboccare il vaso.
Tra l'altro questo Forum mi sembra sufficientemente civile e ordinato, ben moderato e in cui è possibile fare dei discorsi seri e meno seri con un buon numero di persone.
Non so se è la Quiete dopo la Tempesta ma mi smbra un Forum di buon livello
_________________ Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio |
|
malebolgia
Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 25-01-2008 00:54 |
|
quote: In data 2008-01-24 23:14, Hegel77 scrive:
Tra l'altro questo Forum mi sembra sufficientemente civile e ordinato, ben moderato e in cui è possibile fare dei discorsi seri e meno seri con un buon numero di persone.
Non so se è la Quiete dopo la Tempesta ma mi smbra un Forum di buon livello
|
ragazzi, mi raccomando, ora non fate la solita cazzo di gara a chi lo sfancula per primo solo per sfaldare le sue opinioni che, onestamente, reputo rispettabilissime.
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
HistoryX
Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 25-01-2008 10:53 |
|
Sfanculiamo tutti malebolgia allora.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
|