FilmUP.com > Forum > Off Topic - le polemiche di alzayd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le polemiche di alzayd   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore le polemiche di alzayd
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-01-2008 15:09  
quote:
In data 2008-01-15 15:06, Valparaiso scrive:
Boh, non sono addentro a queste cose... Magari Alzayd sa qualcosa più di noi in proposito.


ahahhahah, sicuro.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2008 15:50  
tutti gli ex moderatori sono tali per scelta loro e le acque si sono mosse solo per la minaccia di Petrus che mi ha fatto pensare che fosse il capo di utilizzare canali che normalmente non utilizzo quando devo parlare del forum (e cioè non e-mail, ma chiamate).Filmup credo che non abbia mai letto della polemica di Quilty and Co, quando ci ho parlato l'unica cosa che gli interessava era lo smoderamento di Petrus. A quel punto però si è sfruttata l'occasione del dialogo e si sono fatti tutti gli aggiustamenti che vedete seguendo comunque, solo le indicazioni del privè e nulla più.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2008 16:12  
quote:
In data 2008-01-15 15:02, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-15 15:01, Valparaiso scrive:
Ma guarda che stai facendo tutto tu...


ma sei cieco?
hai letto o no il post di alz dove fa riferimento al fatto che finalmente il signor filmup ha cambiato i mod?



Mai scritta una cosa del genere.

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-01-2008 16:22  
quote:
In data 2008-01-15 15:50, gatsby scrive:
Filmup credo che non abbia mai letto della polemica di Quilty and Co,


adesso chi spiegerà a Quilty che non è un paladino della giustizia?
io no,sono disposto ad assecondarlo come per l'enrico IV pirandelliano.

si, sire.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 15-01-2008 alle 16:22 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-01-2008 18:32  
hihihi!....Gats con questo tuo gesto hai ucciso un uomo. Vergognati.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2008 18:37  
quote:
In data 2008-01-15 15:50, gatsby scrive:
Filmup credo che non abbia mai letto della polemica di Quilty and Co,



probabile, ma apprezzo quel "credo".

cmq sia, il problema non è se FilmUp abbia letto o no, quanto il fatto che che l'azione di Quilty, AlZayd & C. è servita a smuovere e di parecchio le acque. L'azione illegittima di Petrus, per me ingiustificabile, per le ragioni già dette, (da cui la "saggezza" di FilmUp, o di chi per lui, di bannarlo) è secondaria, solo un fatto di tempistica...

Se FilmUp si è mosso è perchè Gatsby, stando a quanto da lui stesso riferito, ha trovato il giusto e rapido canale di contatto (immagino nessuno gli rimborsi gli scatti del telefonino) giustamente spinto da un urgenza terroristica prontamente recepita da FilmUp. Da ciò ne è derivato: alcune smoderazioni come da richiesta, alcune rinuncie alla moderazione forse per richieste non accolte, alcuni cambiamenti/spostamenti, per me salutevoli, per il forum, e l'entrata in campo di nuovi moderatori. Il problema non è di natura tecnica, ma di sostanza.

Ora.., osservando le cose dall'esterno, ma anche dall'interno, con l'occhio dell'esperienza, con un pizzico d'intuito ed immaginazione, non è difficile ipotizzare un fantasioso ma non troppo improbabile scenario "gattopardesco" (si cambia affinchè tutto resti come prima), qualora FilmUp non si fosse espresso fino in fondo, non abbia potuto [EDIT: o voluto?] concedere le licenze d'uccidere ...
Ai posteri l'ardua sentenza!

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 15-01-2008 alle 19:01 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-01-2008 18:43  
Alz chi avresti voluto come mod? a parte me ovviamente.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 15-01-2008 18:57  
quote:
In data 2008-01-15 18:43, HistoryX scrive:
Alz chi avresti voluto come mod? a parte me ovviamente.




Non ho particolari preferenze, davvero, mi stanno bene tutti gli utenti di buona e seria volontà, potrei dirti chi non vorrei, ma immagino si sia capito.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-01-2008 19:35  
Si vabbeh...così è troppo semplice, chi avresti voluto? Quilty?...fai dei nomi.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 19:49  
quote:
In data 2008-01-15 14:47, Nietzsche scrive:

guarda che forse solo tu quilty e valpa ritenevate petrus, deep e pk dei coglioni, per cui ti assicuro che il cambio di moderazione è stata una scelta dei 3 suddetti, che hanno CHIESTO di smoderarsi.




Veramente non ho mai ritenuto Pk un coglione , è una tua perversa fantasia questa, e per la verità non ho mai ritenuto nemmeno Deeproad e Petrus tali: casomai li ho ritenuti dei perfetti bugiardi in totale malafede , peraltro è stato oggettivamente dinmostrato .

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 19:50  
quote:
In data 2008-01-15 16:22, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-01-15 15:50, gatsby scrive:
Filmup credo che non abbia mai letto della polemica di Quilty and Co,


adesso chi spiegerà a Quilty che non è un paladino della giustizia?
io no,sono disposto ad assecondarlo come per l'enrico IV pirandelliano.

si, sire.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 15-01-2008 alle 16:22 ]



Ma tu credi davvero ancora a Babbo Natale...e questo spiega tutto.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 19:53  
quote:
In data 2008-01-15 15:50, gatsby scrive:
tutti gli ex moderatori sono tali per scelta loro e le acque si sono mosse solo per la minaccia di Petrus che mi ha fatto pensare che fosse il capo di utilizzare canali che normalmente non utilizzo quando devo parlare del forum (e cioè non e-mail, ma chiamate).Filmup credo che non abbia mai letto della polemica di Quilty and Co, quando ci ho parlato l'unica cosa che gli interessava era lo smoderamento di Petrus. A quel punto però si è sfruttata l'occasione del dialogo e si sono fatti tutti gli aggiustamenti che vedete seguendo comunque, solo le indicazioni del privè e nulla più.




Non affanarti troppo, dai. Quando si spiegano troppo bene le favole le si rovina.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-01-2008 20:27  
quote:
In data 2008-01-15 19:49, Quilty scrive:
quote:
In data 2008-01-15 14:47, Nietzsche scrive:

guarda che forse solo tu quilty e valpa ritenevate petrus, deep e pk dei coglioni, per cui ti assicuro che il cambio di moderazione è stata una scelta dei 3 suddetti, che hanno CHIESTO di smoderarsi.




casomai li ho ritenuti dei perfetti bugiardi in totale malafede , peraltro è stato oggettivamente dinmostrato .


praticamente dei coglioni.
ok.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2008 20:59  
quote:
In data 2008-01-15 19:49, Quilty scrive:
peraltro è stato oggettivamente dinmostrato .



Non ti dico l'oggettività.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 21:09  
quote:
In data 2008-01-15 20:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-15 19:49, Quilty scrive:
peraltro è stato oggettivamente dinmostrato .



Non ti dico l'oggettività.




Ma è lì nero su bianco Deeproad. Capisco che tu non riesca a far altro che mentire , in caso contrario puoi sempre riprendere la questione da dove l'hai lasciata cadere e dimostrare il contrario, sempre che tu sia in grado di farlo come non hai saputo fare.
Hai censurato con pretesti falsi e del tutto inventati per tue questioni personali e ideologiche : che tu abbia la pretesa di affermare l'opposto non fa altro che renderti ulteriormente ridicolo.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.123915 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: