FilmUP.com > Forum > Off Topic - Petrus - un uomo un mito.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Petrus - un uomo un mito.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Petrus - un uomo un mito.
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 12:27  
Sì ma uno o due nomi sono messi male, dai.
o ci sono molto poco o cmq postano in 2-3 sezioni senza cagare il resto del forum. molte altre persone (es. mulaky) sarebbero state meglio, ma alla fine... contenti loro, contenti tutti.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-01-2008 12:28  
quote:
In data 2008-01-13 12:23, Nietzsche scrive:
che me ne strasbatto di loro come degli altri

ahah questo pure io.
sarà il nuovo motto della plebaglia di FilmUP.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-01-2008 12:29  
offtopic:
FilmUP, denisuccia,
gatsby, Janet13,
LaFenice, Mizar81,
sloberi

ahaha tutti tranne sandro, poveraccio

IO E LE DROGHE

penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-01-2008 12:32  
Buon lavoro a Janet, Sloberi e LaFenice.

Sono sicura che ve la caverete benissimo.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
quote:
In data 2008-01-13 12:29, EricDraven scrive:
offtopic:
FilmUP, denisuccia,
gatsby, Janet13,
LaFenice, Mizar81,
sloberi

ma che poveraccio, si sarà fatto togliere lui apposta. già è magro, a dar retta ai pazzi qua sotto rischiava di sgretolarsi.
di sicuro gli son cadute le palle.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
quote:
In data 2008-01-13 12:29, EricDraven scrive:
offtopic:
FilmUP, denisuccia,
gatsby, Janet13,
LaFenice, Mizar81,
sloberi

ma sandro è ancora moderatore? nn ho capito!
cmq è assolutamente inutile mettere tutti quei moderatori in ot dato che poi forse solo due leggono questa sezione...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-01-2008 alle 12:33 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Vabbè..non è mica solo la frequenza di partecipazione al forum a fare potenzialmente un buon moderatore.

lafenice,badlands e slob sono ottime scelte..forse è l'assegnazione di alcune sezioni a lasciare perplessi.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 13-01-2008 12:41  
quote:
In data 2008-01-13 12:32, penny68 scrive:
Buon lavoro a Janet, Sloberi e LaFenice.

Sono sicura che ve la caverete benissimo.

Dimenticavo badlands..buon nuovo corso anche a te!

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 13-01-2008 12:41  
se lafenice è un'ottima scelta.
ma dirai, tu sei di parte.
parlando seriamente: non puoi fare moderatore una persona che circola in 3-4 sezioni del forum e stop (quella dei telefilm, cucina, giochi e test).
Io ad esempio (ma naturalmente è solo un parere personale) avrei visto meglio qualcuno come oronzocana o come vietcong.
Ripeto anche qui che badlands ci sta tutto.
Sloberi e Janet mi stanno simpatici ma gli sono state affibiate delle sezioni che non c'entrano niente con loro, eh. Questo va detto.

IO E LE DROGHE

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2008 12:44  
quote:
In data 2008-01-13 12:32, pensolo scrive:
Vabbè..non è mica solo la frequenza di partecipazione al forum a fare potenzialmente un buon moderatore.

secondo me su ot è così. nn dico la "frequenza di post", perchè questo è inutile ovunque, ma leggere questa sezione ultimamente è più necessario del solito.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-01-2008 12:48  
Aprendo il forum non mi ero nemmeno accorta del cambio moderatori, forse perchè fondamentalmente poco mi importa. Sono contenta che Petrus abbia ottenuto ciò che voleva e così anche Deep e Pk (se non sbaglio). A me sinceramente poco cambia se in Off Topic al posto di Deep ci siano Janet, o Mizar o vattelapesca. Poi è logico che ogniuno abbia le sue preferenze (x avrebbe visto meglio y in quella sezione, ecc) ma penso che i nomi che siano stati fatti sono quelli di chi effettivamente ha espresso la volontà di diventare moderatore o sbaglio?

E' un pò come pensare che Malebolgia possa essere un ottimo moderatore di Non Solo Cinema (ciò lo penso tutt'ora) ma se non ha espresso la volontà di essere moderatore, perchè metterlo?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-01-2008 12:53  
quote:
In data 2008-01-13 12:48, TesPatton scrive:
Aprendo il forum non mi ero nemmeno accorta del cambio moderatori, forse perchè fondamentalmente poco mi importa. Sono contenta che Petrus abbia ottenuto ciò che voleva e così anche Deep e Pk (se non sbaglio). A me sinceramente poco cambia se in Off Topic al posto di Deep ci siano Janet, o Mizar o vattelapesca. Poi è logico che ogniuno abbia le sue preferenze (x avrebbe visto meglio y in quella sezione, ecc) ma penso che i nomi che siano stati fatti sono quelli di chi effettivamente ha espresso la volontà di diventare moderatore o sbaglio?

E' un pò come pensare che Malebolgia possa essere un ottimo moderatore di Non Solo Cinema (ciò lo penso tutt'ora) ma se non ha espresso la volontà di essere moderatore, perchè metterlo?

no tes, secondo me son stati i vecchi mod a suggerire i nomi.
non mi sembra che filmup abbia mandato un pvt a tutti dicendo "vuoi diventare mod?", o che si sia aperto un topic del genere. quindi a meno che janet sloberi lafenice e bdlands non abbiano tartassato di pvt il signor filmup implorando di farli mod, sono stati gli altri a fare quei nomi.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2008 12:58  
Ma capite che non è questo il punto.

E' sacrosanto che chi voglia andarsene se ne vada, ma la faccenda è stata portata avanti in maniera troppo radicale, quasi fosse l'unica soluzione rimasta.

Il punto poi da discutere resta il fatto di quelle Stelle Rosse, che per chi non l'avesse capito non indica appartenenza alla Guardia Nazionale Russa, ma il fatto che quei Mod in definitiva non possano espletare cio' che la loro funzione implicherebbe.

Come dei "vigili" col fischietto, che, pur con una certa autorità, se messi davanti a situazioni intollerabili, possono solo..."fischiare".
E il personaggio se la ride.
O pensate ai messaggi di spam pubblicitari.
Uno entra e comincia a linkare a raffica link con messaggi pubblicitari.

Bisogna invece che siano affidate loro determinate funzioni, ma, e sottolineo, che ad espletarle siano persone equilibrate, di senno. (In piu' queste persone dovrebbero essere presenti spesso, il che, anche se supportato dalla passione, non è per niente facile.)
Insomma, persone che sappiano quando sia il caso di usare la mano forte, e quando invece lasciare che sia la dialettica degli utenti a gestire il tutto.

Con questa semplice legge, si reggono tutti gli stati moderni. Immaginatevi uno stato senza esercito..hehe.. buonanotte, ma il fatto di averlo non implica che quello Stato sia un guerrafondaio. Le armi possono servire pure da deterrenti contro i deficienti.

Io sarei più per un'autogestione, dato che secondo me se non siamo in grado di gestirci questo spazio da noi, magari anche litigando ma sempre entro certi limiti, non ce lo meritiamo. Ma io sono un sognatore, e so che non è possibile.

I Mod sono indispensabili, con pieni poteri, ma se coscienziosi ed equilibrati. Che siano esperti o non esperti di determinati argomenti è il minimo.

A me piacerebbe che in questo forum restasse una certa libertà espressiva e di opinione, anche con scontri verbali magari (che sono normali), senza censure o coercizioni.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-01-2008 13:01  
Ma infatti...la figura del moderatore dovrebbe essere super partes per definizione...

Comunque...Sloberi in Tuttocinema...maddechè aoh???? Slo mi stai anche simpatico...ma lassa perde...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-01-2008 13:34  
quote:
In data 2008-01-13 12:53, Nietzsche scrive:

no tes, secondo me son stati i vecchi mod a suggerire i nomi.

Avevo pensato che magari parlando quà e là ci fossero state delle candidature spontanee. A dirla tutta, quoto il tuo messaggio di qualche pagina fa: "chi se ne frega!"

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.122712 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: