FilmUP.com > Forum > Off Topic - Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-01-2008 00:57  
Comunque non serve continuare tanto.

Se c'e' un problema, si apre un topic e si discute.
Voi mod per primi. Non volete più esserlo? Liberissimi.
Lo volete ma a determinate condizioni? Esponetele.
Non potete non esserlo più per vostra scelta solamente? Dite perchè.

Insomma... vabbè ma tanto poi interessa solo a me e ad altri 2. E' questa la cosa triste... non so per voi mod ma per me si.. al di là di tutti gli scherzi.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-01-2008 01:01  
quote:
In data 2008-01-11 00:50, Skualo scrive:
Se voi Mod avete dei problemi con la gestione, presumo sia meglio che vengano fuori e discuterne... ma sembra che a nessuno freghi un emerito cazzo..

Bene o male, per quanto concerne i moderatori, credo che Gatsby abbia detto tutto quanto ci fosse da dire riguardo i problemi di gestione. Ci sono e sono evidenti. Tutti noi ne siamo consapevoli e ciascuno di noi (almeno quelli che sono stati presenti in questo periodo) presumo si siano fatti i loro conti. Nello specifico le mie scelte non andranno ad influire direttamente sugli utenti, dunque preferisco gestirle nel privato. Gatsby comunque mi pare abbia chiarito la posizione di tutti i moderatori che sono intervenuti nel privé. Se comunque hai qualche domanda più specifica chiedi pure.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-01-2008 01:04  
Comunque Deep, vedo che io e te delle affinità di gestione sinaptica dei messaggi subliminali nei video l'abbiamo.
Dovremo comunicare con i video... ci divertiremo di piu'.
Mi piacciono ste cose...

Le parole sono superflue...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 11-01-2008 alle 01:06 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-01-2008 01:05  
quote:
In data 2008-01-11 00:26, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-11 00:24, Skualo scrive:
Madonna se recuperi tutto il topic.. te sposo Upp!!

Sperando che Petrus non decida di rimuore questo come seconda scelta.

Ma tu riesci a vivere con quella faccia da culo semplicemente perchè hai la faccia da culo o perchè hai la faccia da culo?
Hai la coda di paglia, vieni qui per questo, con l'ironia bieca ed obsoleta presa in prestito dal YouTube del tuo roncoglionimento. Questo sei, non sei altro, non hai altro da offrirTI se non questo naufragio voyeuristico.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-01-2008 01:08  
quote:
In data 2008-01-11 01:04, Skualo scrive:
Comunque Deep, vedo che io e te delle affinità di gestione sinaptica dei messaggi subliminali nei video l'abbiamo.
Dovremo comunicare con i video... ci divertiremo di piu'.
Mi piacciono ste cose...

Le parole sono superflue...

Condivido. Mi eserciterò alla comunicazione iutubiana.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-01-2008 01:09  
quote:
In data 2008-01-11 01:05, AlZayd scrive:
Ma tu riesci a vivere con quella faccia da culo semplicemente perchè hai la faccia da culo o perchè hai la faccia da culo?
Hai la coda di paglia, vieni qui per questo, con l'ironia bieca ed obsoleta presa in prestito dal YouTube del tuo roncoglionimento. Questo sei, non sei altro, non hai altro da offrirTI se non questo naufragio voyeuristico.

E' già straordinario che tu riesca a vivere. Fossi in te mi toccherei le palle. Grazie a Dio non lo sono.

AlZayd

Inviato: 11-01-2008 01:14  
quote:
In data 2008-01-11 01:01, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-11 00:50, Skualo scrive:
Se voi Mod avete dei problemi con la gestione, presumo sia meglio che vengano fuori e discuterne... ma sembra che a nessuno freghi un emerito cazzo..

Bene o male, per quanto concerne i moderatori, credo che Gatsby abbia detto tutto quanto ci fosse da dire riguardo i problemi di gestione. Ci sono e sono evidenti. Tutti noi ne siamo consapevoli e ciascuno di noi (almeno quelli che sono stati presenti in questo periodo) presumo si siano fatti i loro conti. Nello specifico le mie scelte non andranno ad influire direttamente sugli utenti, dunque preferisco gestirle nel privato. Gatsby comunque mi pare abbia chiarito la posizione di tutti i moderatori che sono intervenuti nel privé. Se comunque hai qualche domanda più specifica chiedi pure.

Gatsby non ha risposto a tutti i miei quesiti. Tu arrivi sempre dopo che gli altri ti hanno preparato il terreno, ma scivoli sul cumulo di banalità che racconti.

I problemi di gestione de di moderazione ci sono sempre stati, pur nei casini questo sito era fiorente, da quando hai la leadership, di fatto, lo hai affossato, ridotto ai minimi termini con la tua politica clienterale e faziosa, fascista!

Vedo che già hai cominciato con la politica di pane e circense.., e che c'è chi ti segue. Questa è una questione seria, e presume serietà, non la goliardia fumogena, paravento, distraente.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-01-2008 01:16  
quote:
In data 2008-01-11 01:14, AlZayd scrive:
da quando hai la leadership, di fatto, lo hai affossato, ridotto ai minimi termini con la tua politica clienterale e faziosa, fascista!

Ma ti hanno impiantato un programma di frasi fatte alla nascita o sei davvero autistico?

Deeproad

Inviato: 11-01-2008 01:18  
quote:
Gatsby non ha risposto a tutti i miei quesiti.

E di certo non lo farò io, attaccati.

AlZayd

Inviato: 11-01-2008 01:23  
quote:
In data 2008-01-11 01:09, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-11 01:05, AlZayd scrive:

Fossi in te mi toccherei le palle.

Impossibile, tu non hai le palle.

AlZayd

Inviato: 11-01-2008 01:25  
quote:
In data 2008-01-11 01:16, Deeproad scrive:
quote:
da quando hai la leadership, di fatto, lo hai affossato, ridotto ai minimi termini con la tua politica clienterale e faziosa, fascista!

Ma ti hanno impiantato un programma di frasi fatte alla nascita o sei davvero autistico?

Fai confusione con la tua triste autobiografia infantile da reietto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 11-01-2008 alle 01:26 ]

AlZayd

Inviato: 11-01-2008 01:28  
quote:
In data 2008-01-11 01:18, Deeproad scrive:
quote:
Gatsby non ha risposto a tutti i miei quesiti.

E di certo non lo farò io, attaccati.

Ti attacchi tu perchè non ti puoi permettere di farlo, la troppa merda ti sommergerebbe.

Deeproad

Inviato: 11-01-2008 01:29  
quote:
I problemi di gestione de di moderazione ci sono sempre stati, pur nei casini questo sito era fiorente

Non hai la più pallida idea di quello che dici, di quello che ho fatto e di quella che è la gestione di questo forum, che spero vivamente continui ad essere preservato, almeno nella gestione, da un moralista-di-merda-finto-romantico quale sei. Di forum come Parole D'autore ce ne sono fin troppi nella rete. Sei l'apoteosi della strumentalizzazione personificata (e questo topic ne è l'ennesima riprova, come giustamente ha fatto notare Gatsby). Poi chiediti perché le tue domande restano prive di risposta.

Deeproad

Inviato: 11-01-2008 01:30  
quote:
In data 2008-01-11 01:23, AlZayd scrive:
Impossibile, tu non hai le palle.

Oh, quale fine sagacia! Sei troppo un figo.

Deeproad

Inviato: 11-01-2008 01:32  
quote:
In data 2008-01-11 01:25, AlZayd scrive:

Fai confusione con la tua triste autobiografia infantile da reietto.

quote:
In data 2008-01-11 01:28, AlZayd scrive:
Ti attacchi tu perchè non ti puoi permettere di farlo, la troppa merda ti sommergerebbe.

Che uomo di classe, non c'è che dire. Se hai finito di masturbarti col giochino dello specchio riflesso, puoi chiudere la cerniera e sistemarti lo smoking sporco di sugo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-01-2008 alle 01:37 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.132549 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: