FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma come fanno ad essere cosi barbare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma come fanno ad essere cosi barbare?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ma come fanno ad essere cosi barbare?
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-11-2007 15:20  
Io mi sento un pò in difficoltà a leggere e dare un parere su questo.
Stiamo parlando di come far crescere un figlio nella merda di oggi, puoi proteggerlo quanto vuoi, che alla fine si troverà sempre di fronte alla cattiva strada, droga, sesso, amicizie sbagliate, consumismo compulsivo e miti televisivi.
Sono nato negli anni 80 e ho fatto in tempo a vedere nascere questo status sociale, forse per questo son riuscito a non farmi ammorbare troppo ma ora...chi nasce ora si trova in mezzo alle veline, gli hippoppettari sballoni e quel che è peggio, ho timore a scriverlo, le pubblicità dei telefonini!...chemmerda!
Le amichette teenager a parte, come fai ad educare un figlio? Non posso mica pretendere di privarlo a vita di tv e magliette, o seguirlo in piazza con gli amichetti per non fargli conoscere le canne e le paste?
Mi sento molto molto impreparato a questo, nonostante sia abbastanza sicuro di me su quello che gli dirò, non saprò mai come agire una volta che la o lo vedrò rientrare a casa con gli occhi rossi...o se una figlia, vederla cambiare abbigliamento dopo le medie.
Cazzo mi faccio già un pò pena in effetti...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2007 15:21  
quote:
In data 2007-11-30 14:25, Lollina scrive:
quote:
[i]




Probabilmente MrSteele criticava più che altro la mentalità dei giovani oggi, per i quali se non vesti firmato non sei nessuno e non conti un cazzo.


Esatto. Neanche a mia figlia guarda gliene frega poi tanto delle robe firmate. Le ho chiesto: ma tu snatureresti te stessa per assomigliare anche lontanamente o solo per poco a loro? Poi ti porteresti ancora rispetto? Mi accuseresti di avertelo lasciato fare? Mi ha dato ragione. Allora che cosa vuole? Il bivio nella vita c'è sempre. Lei non sa scegliere. Vede solo delle ragazzine della sua età che sembrano le sue nonne. E' triste. Non conta un piffero neanche che lei abbia tutti ottimo e distinto a scuola. Loro sono appena sufficenti. MA che importa, hanno le NIKE o allstar o come cazzo si chiamano. Ma vale così tanto la buccia di una persona? Non conta cosa dice uno le sue idee se sono buone,ovvio, anche Hitler aveva delle idee...La propria anima il cervello, il cuore, la milza ecc quello conta.Io sto qua a parlare con voi e manco so chi siete.Non mi importa, la comunicazione tra esseri umani conta. Non mi sono mai chiesta cosa indossa una persona per fuori, a meno che non esca col costume da bagno in dicembre. Allora sono la prima a dirgli di cambiarsi...Ha haha.
Da attocomunista non mi ha mai dato nessuno. Comunque io non gli insegno vigliaccate ne ipocrisie,non siamo dei nababbi ma neanche degli straccioni come vogliono dipingerci quelle care ragazze. E adesso vi lascio, vado a contare tutte le pelliccie che ho nell'armadio.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-11-2007 16:02  
quote:
In data 2007-11-30 15:21, MRSSTEELE scrive:
non siamo dei nababbi ma neanche degli straccioni come vogliono dipingerci quelle care ragazze.

io penso che di questo a tua figlia non freghi un cazzo, mi pare che il problema sia più tuo che suo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 30-11-2007 16:05  
quote:
In data 2007-11-30 15:20, HistoryX scrive:
Io mi sento un pò in difficoltà a leggere e dare un parere su questo.
Stiamo parlando di come far crescere un figlio nella merda di oggi, puoi proteggerlo quanto vuoi, che alla fine si troverà sempre di fronte alla cattiva strada, droga, sesso, amicizie sbagliate, consumismo compulsivo e miti televisivi.
Sono nato negli anni 80 e ho fatto in tempo a vedere nascere questo status sociale, forse per questo son riuscito a non farmi ammorbare troppo ma ora...chi nasce ora si trova in mezzo alle veline, gli hippoppettari sballoni e quel che è peggio, ho timore a scriverlo, le pubblicità dei telefonini!...chemmerda!
Le amichette teenager a parte, come fai ad educare un figlio? Non posso mica pretendere di privarlo a vita di tv e magliette, o seguirlo in piazza con gli amichetti per non fargli conoscere le canne e le paste?
Mi sento molto molto impreparato a questo, nonostante sia abbastanza sicuro di me su quello che gli dirò, non saprò mai come agire una volta che la o lo vedrò rientrare a casa con gli occhi rossi...o se una figlia, vederla cambiare abbigliamento dopo le medie.
Cazzo mi faccio già un pò pena in effetti...



Anche io se ci penso. Quando sono piccoli sono così teneri e indifesi, ma quando crescono chissà come va a finire, ti accoltellano per accelerare le pratiche per l'eredità.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 16:23  
quote:
In data 2007-11-30 16:05, andrea70 scrive:

Anche io se ci penso. Quando sono piccoli sono così teneri e indifesi, ma quando crescono chissà come va a finire, ti accoltellano per accelerare le pratiche per l'eredità.



come non quotarti, andrea.
a parte che forse sei condizionato dall'avatar per l'ultima cosa che hai detto

però penso che ci voglia anche fortuna con i figli, certo bisogna insegnare loro come comportarsi e tutte le cose giuste...
ma poi?
nel caso della figlia di mssteele, come sarebbe andata se le "ragazzacce" ( ) l'avessero accettata nel loro gruppo?
avrebbe cominciato a fumare pure lei, per omologarsi?
o avrebbe capito da sola che cercarsi altre compagne sarebbe stato meglio?
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 30-11-2007 16:25  
quote:
In data 2007-11-30 16:23, thetourist scrive:

avrebbe cominciato a fumare pure lei, per omologarsi?



secondo me hai scritto "fumare" ma pensavi all'altra spesa menzionata
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Messaggi: 565
Da: frosinone (FR)
Inviato: 30-11-2007 16:29  
quote:
In data 2007-11-30 16:23, thetourist scrive:
quote:
In data 2007-11-30 16:05, andrea70 scrive:

Anche io se ci penso. Quando sono piccoli sono così teneri e indifesi, ma quando crescono chissà come va a finire, ti accoltellano per accelerare le pratiche per l'eredità.



come non quotarti, andrea.
a parte che forse sei condizionato dall'avatar per l'ultima cosa che hai detto

però penso che ci voglia anche fortuna con i figli, certo bisogna insegnare loro come comportarsi e tutte le cose giuste...
ma poi?
nel caso della figlia di mssteele, come sarebbe andata se le "ragazzacce" ( ) l'avessero accettata nel loro gruppo?
avrebbe cominciato a fumare pure lei, per omologarsi?
o avrebbe capito da sola che cercarsi altre compagne sarebbe stato meglio?




Il demonio sulla spalla mi condiziona di sicuro ma si sentono tante di quelle storie e il mestiere di genitori non ce lo insegna nessuna scuola,dobbiamo arrangiarci e fare pratica sul campo di battaglia. E si sa che sui campi di battaglia qualcuno vince e qualcuno perde, speriamo di essere tra i vincitori o almeno di avere l'onore delle armi.
_________________

  Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 16:30  
quote:
In data 2007-11-30 16:25, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-11-30 16:23, thetourist scrive:

avrebbe cominciato a fumare pure lei, per omologarsi?



secondo me hai scritto "fumare" ma pensavi all'altra spesa menzionata



aaaahhhh! ahahah non stavo capendo...
ho scritto fumare e intendevo fumare "tutto"
l'altra spesa credo che le ragazzacce l'abbiano messa lì per sconvolgere msrsteele (sono tre volte che lo scrivo diverso, una sarà giusta )
non penso che delle dodicenni abbiano già questo tipo di rapporti con i ragazzi...
almeno spero!
cazzarola, menomale che ho due maschi!
_________________
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-11-2007 16:51  
quote:
In data 2007-11-30 16:30, thetourist scrive:

cazzarola, menomale che ho due maschi!


così risparmi, visto che i preservativi li comprano le femmine
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Messaggi: 317
Da: salerno (SA)
Inviato: 30-11-2007 16:55  
alcune ragazze che erano alle medie con me, si sono aggregate ad un gruppetto di ripetenti ed hanno iniziato a fumare sigarette a 13 anni
_________________
perchè la felicità non è un punto d'arrivo, ma uno stile di vita

  Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2007 16:56  
vedi tuorist, la cosa è complessa. Forse hai ragione quando dici che delle imberbi ragazzine neppure in pubertà non possono avere dei rapporti con dei maschi, forse costrette. ma questo sarebbe ancora più mostruoso. A mia figlia non piace quel modello ma si vede che ci tiene ad essere accettata da persone che non valgono la sua unghia destra. Da giovani è così. Io me ne starei tanto bene da sola in situazioni come questa ma lei mi dirà brava furba tu hai quasi 35 anni. Tutti noi abbiamo voluto essere "qualcuno" nella vita e come si lotta per esserlo sul serio. Io volevo essere una grande testa di caxxo e perdio...ci sono riuscita ) Mah, scherzi a parte, dico sempre che i bambini non nascono col libretto delle istruzioni e quando c'è qualcosa che non va non esite nessun tecnico che te li aggiusta. Devi riuscire ad entrare nella loro testa e dirgli cosa fare. Facilissimo eh?
Ah, ho avuto per vie traverse il cellulare della mamma di questa "capa" diciamo...cosa dite la chiamo con le buone maniere e le dico cosa succede tra le nostre figlie o lascio perdere? Almeno voglio vedere che tipo è la madre, sono curiosa di sentire se la difende, se casca dall'albero, o cosa altro. Abbiamo pure lo stesso nome. Grrr...chiamare una persona così col mio nome mi da un po' fastidio.Vedremo.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 30-11-2007 17:00  
quote:
In data 2007-11-30 16:56, MRSSTEELE scrive:
tuorist


occhio per occhio...
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2007 17:06  
cavolo ti giuro che non l'ho fatto apposta...e poi che ci frega mica sono i nomi veri.

PS. Ho fatto il test sull'età mentale...oh sono usciti 34 anni giusti. Peccato, io ultimanmente me ne sento 12.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-11-2007 17:13  
quote:
In data 2007-11-30 15:20, HistoryX scrive:
Io mi sento un pò in difficoltà a leggere e dare un parere su questo.
Stiamo parlando di come far crescere un figlio nella merda di oggi, puoi proteggerlo quanto vuoi, che alla fine si troverà sempre di fronte alla cattiva strada, droga, sesso, amicizie sbagliate, consumismo compulsivo e miti televisivi.
Sono nato negli anni 80 e ho fatto in tempo a vedere nascere questo status sociale, forse per questo son riuscito a non farmi ammorbare troppo ma ora...chi nasce ora si trova in mezzo alle veline, gli hippoppettari sballoni e quel che è peggio, ho timore a scriverlo, le pubblicità dei telefonini!...chemmerda!
Le amichette teenager a parte, come fai ad educare un figlio? Non posso mica pretendere di privarlo a vita di tv e magliette, o seguirlo in piazza con gli amichetti per non fargli conoscere le canne e le paste?
Mi sento molto molto impreparato a questo, nonostante sia abbastanza sicuro di me su quello che gli dirò, non saprò mai come agire una volta che la o lo vedrò rientrare a casa con gli occhi rossi...o se una figlia, vederla cambiare abbigliamento dopo le medie.
Cazzo mi faccio già un pò pena in effetti...


Le ragazzine mignotte c'erano anche quando ero adolescente io e così pure le canne e droghe varie, gli stronzi e i programmi spazzatura!
Il problema non è questo!
Se oggi gli adolescenti sono quello che sono è colpa di alcuni genitori che non sanno come o non hanno tempo di educare i propri figli!
Se sei una persona con dei principi sani non aver paura di come crescerà tuo figlio, più che altro preoccupati di che futuro tu gli possa dare visto che la strada che abbiamo imboccato ci sta portando inesorabilmente allo sfascio!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 17:14  
quote:
In data 2007-11-30 17:00, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2007-11-30 16:56, MRSSTEELE scrive:
tuorist


occhio per occhio...



ahahah ho pensato la stessa cosa

comunque mrssteele, io la capisco bene tua figlia perchè io sono ancora così certe volte
e lo so che non è facile entrare nella loro testa...magari!
io come "libretto di istruzioni" usavo dei libri, non insegnano quasi niente in pratica ma ti fanno sentire preparata ad ogni evenienza, ovviamente parlo di libri sui bambini.
per quanto riguarda la telefonata all'altra mamma... non so, secondo me si potrebbe evitare, rischi di passare per impicciona.
poi non lo so, lo sai tu cosa è meglio

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.124626 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: