FilmUP.com > Forum > Off Topic - Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18)
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2007 10:19  
Forse dall'intervista un certo egocentrismo traspare..però l'ho letta e l'ho trovata interessante.

Però mi chiedo..come cazzo si fa ad amare contemporaneamente Wenders ed Herzog?

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-11-2007 10:19  
viva l egocentrismo.
e abbasso le scopiazzature.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 02-11-2007 10:22  
quote:
In data 2007-11-02 10:19, pensolo scrive:
Però mi chiedo..come cazzo si fa ad amare contemporaneamente Wenders ed Herzog?

Tentativo di sarcasmo?

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-11-2007 10:24  
ormai questo forum va avanti perchè nessuno ha la stoffa di saper concedere l'ultima parola

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 02-11-2007 10:29  
quote:
In data 2007-11-02 10:22, TomThom scrive:

Tentativo di sarcasmo?

No vabbè..semplice opinione.

Ma più che altro mi chiedo..come si fa ad amare Wenders? E soprattutto dopo aver visto Million dollar hotel.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 02-11-2007 10:30  
quote:
In data 2007-11-02 10:24, Petrus scrive:
ormai questo forum va avanti perchè nessuno ha la stoffa di saper concedere l'ultima parola

Mi sa che è una peculiarità di tutti i forum...a risposta segue risposta. E così via...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 02-11-2007 10:31  
quote:
In data 2007-11-02 10:18, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2007-11-02 10:07, quentin84 scrive:
Ma io non capisco perchè un utente che si fa intervistare debba per forza essere un egocentrico o avere uno "sfogo" di egocentrismo.
La mia personale impressione è che siccome Nietzsche è un' egocentrica, tende a pensare che anche gli altri debbano esserlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 02-11-2007 alle 10:14 ]

ahahaha
scusa ma chiedere a uno di farsi intervistare non è un atteggiamento un pò egocentrico?
e cos è allora?

Quindi un utente che, magari, ha esordito male nel forum e decide che un'intervista potrebbe farlo conoscere un po' meglio,è un egocentrico?
Per come conosco Hias, non mi sembra particolarmente egocentrico, semmai è molto orgoglioso delle sue attività musicali (ne parla diffusamente nell'intervista) e, secondo me, fa bene ad esserlo.

A ben pensarci, non posso neanche escludere che una certa componente egocentrica, magari nascosta, ce l'abbia pure lui.
E forse, in una certa misura, l'egocentrismo non è necessariamente un difetto, penso che tu sia d'accordo.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-11-2007 10:37  
beh direi proprio chesono d accordo, l ho sempre detto.
io ho solo espresso la mia impressione su questo utente: anonimo, perchè IO NON LO RICORDO AFFATTO, egocentrico e che ha voluto aprire un topic PER ME noioso e inutile.
PER ME, ripeto.
poi lungi da me dargli dell idiota del coglione o altri appellativi che leggo in queste pagine.
non vedo cosa ci sia di male nel fatto che io non apprezzi l utente e non abbia apprezzato il topic.

e petrus: se tutti lasciassero l ultima parola a chiunque, non si scriverebbe più da un bel pezzo qui.
è solo un cazzo di forum ,non deve essere lo specchio della perfezione e della democrazia.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 02-11-2007 10:41  
quote:
In data 2007-11-02 10:37, Nietzsche scrive:
...ho voluto aprire un topic PER ME noioso e inutile.

Sai la novità...Lo sai pure che sei stracciapalle e utile come una faina con la gengivite appesa alle palle.

hollyday77

Reg.: 19 Ott 2007
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 02-11-2007 10:42  
quote:
beh direi proprio chesono d accordo, l ho sempre detto.
io ho solo espresso la mia impressione su questo utente: anonimo, perchè IO NON LO RICORDO AFFATTO, egocentrico e che ha voluto aprire un topic PER ME noioso e inutile.
PER ME, ripeto.
poi lungi da me dargli dell idiota del coglione o altri appellativi che leggo in queste pagine.
non vedo cosa ci sia di male nel fatto che io non apprezzi l utente e non abbia apprezzato il topic.

e petrus: se tutti lasciassero l ultima parola a chiunque, non si scriverebbe più da un bel pezzo qui.
è solo un cazzo di forum ,non deve essere lo specchio della perfezione e della democrazia.

si ma nemmeno lo specchio di un bordello senza fine

Visualizza il profilo di hollyday77  Invia un messaggio privato a hollyday77    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 02-11-2007 10:48  
quote:
In data 2007-11-02 10:30, TomThom scrive:
Mi sa che è una peculiarità di tutti i forum...a risposta segue risposta. E così via...

Mi sa che si riferiva a un botta e risposta specifico.

TomThom

Inviato: 02-11-2007 10:51  
quote:
In data 2007-11-02 10:48, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-11-02 10:30, TomThom scrive:

Mi sa che si riferiva a un botta e risposta specifico.

Ok, l'ultima parola a me.

Petrus

Inviato: 02-11-2007 10:51  
quote:

mi accontenterei che alcuni lasciassero la parola ad alcuni altri nel merito di alcune discussioni
ma non era cmq quello il centro della questione

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 02-11-2007 11:34  
quote:
In data 2007-11-02 10:01, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-11-02 01:26, Valparaiso scrive:
Noto che ultimamente ti appassioni alla dialettica, il tuo interesse principale è infatti quello di criticare la mia.

Dici?Pensa che a me era parso l'esatto contrario.Curioso eh? Quando si dice "punti di vista". Ma poi a dire il vero non è tanto una mia impressione piuttosto quello che si evince dalla cronologia dei post.

Sta di fatto che l'utilizzo di epiteti offensivi spesso cela una carenza di argomentazioni ..ed è sotto gli occhi di tutti il fatto che non sono stato certo io a farne un uso smodato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 02-11-2007 alle 10:08 ]

Mah, la fai troppo lunga. Lì hai scritto una balla, e mi sono permesso di definirti coglione, in quanto non mi pare fosse la prima volta. Poi, siccome intervieni in molte discussioni in maniera quasi sempre pretestuosa e leccaculo, mi pare che tu sia una merda.
Dal momento che gli epiteti offensivi sono da te ben meritati, a mio avviso non dovresti avertene a male.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 02-11-2007 11:42  
olè

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007931 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd