Autore |
anomalie sessuali comuni |
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-10-2007 10:08 |
|
quote: In data 2007-10-11 09:37, joeblack scrive:
quote: In data 2007-10-10 16:58, anthares scrive:
e credo succeda anche agli uomini.. anche se la maggior parte non lo ammetterebbe manco sotto tortura.
|
ma dico scherzi? ma tu mi ci vedi a fare i giochini di seduzione ad un altro uomo?
|
ahhhh che difficile sei!
eccerto che un uomo non fa i giochini di seduzione come li pensi te.. sbattendo gli occhioni verdi.
ma anche mostrare i muscoli in palestra o in piscina ad un altro ragazzo può far parte della categoria giochini inconsci.. non è che uno lo fa pensando di fare conquiste.. lo fa senza rendersene conto.. è bisessualità occulta.
.. eppoi frequento una paccata di psicologi e psichiatri che non capisce una sega.. sono influenzata dalle loro teorie
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-10-2007 10:14 |
|
quote: In data 2007-10-11 10:08, anthares scrive:
ma anche mostrare i muscoli in palestra o in piscina ad un altro ragazzo può far parte della categoria giochini inconsci..
|
ma dai, ma quelli là son proprio froci.. e non ci vuole uno psicologo per capirlo.
e poi se non mi faccio dare il braccetto figuriamoci se mi faccio toccare i muscoli...
ma io oggi sento cose nuove...
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 11-10-2007 10:19 |
|
quote: In data 2007-10-11 10:14, joeblack scrive:
quote: In data 2007-10-11 10:08, anthares scrive:
ma anche mostrare i muscoli in palestra o in piscina ad un altro ragazzo può far parte della categoria giochini inconsci..
|
ma dai, ma quelli là son proprio froci.. e non ci vuole uno psicologo per capirlo.
e poi se non mi faccio dare il braccetto figuriamoci se mi faccio toccare i muscoli...
ma io oggi sento cose nuove...
|
ahaha vabbè.. parlavo di atteggiamenti inconsci.. di mostrare a distanza.. non di toccare.
e di teorie.
ma ci rinuncio.. hai ragione te.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-10-2007 10:41 |
|
intendo dire che anche a me donna etero può intrigare il fascino di un'altra donna.. posso sentirmene in qualche modo attratta
e avere quindi inconsciamente degli atteggiamenti di conquista.. o fare dei giochini di seduzione che in qualche maniera mi gratificano.. anche se mai penserei di farci del sesso perchè la mia parte etero prevale sull'altra.
e credo succeda anche agli uomini.. anche se la maggior parte non lo ammetterebbe manco sotto tortura.
|
ma dico scherzi? ma tu mi ci vedi a fare i giochini di seduzione ad un altro uomo?
e non si tratta di desideri reconditi o repressi o come cavolo vi pare, si tratta che non ci penso proprio, ma manco se fosse raoul bova... ma se mi dà terribilmente fastidio, per esempio, quando mi prendono a braccetto per andare alla macchinetta del caffè, figuriamoci ora se mi vengono idee strane... brrr, al solo pensiero mi sento male. Certo non escludo che ad alcuni uomini possa anche succedere, ma per favore non generalizziamo... e se la normalità è essere bisessuali, coscienti o non coscienti che sia, preferisco rimanere anormale.
|
Ecco, questo è un altro dei sintomi, quando ti dà fastidio il contatto fisico.
Però sono gay anche loro che lo cercano a mio avviso... |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 11-10-2007 10:52 |
|
a me, bisessaulismo a parte capita più volte nei confronti di un uomo, di nutrire anche un senso di marcata gelosia e rivalità maschile per la conquista di una donna. per cui considero in caso di corteggiamento di questa l'uomo come un potenziale rivale
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-10-2007 11:13 |
|
quote: In data 2007-10-11 10:41, Valparaiso scrive:
Però sono gay anche loro che lo cercano a mio avviso...
|
va bene, ho capito. sei uno psicologo.
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
mario54
| Inviato: 11-10-2007 11:39 |
|
intendo dire che anche a me donna etero può intrigare il fascino di un'altra donna.. posso sentirmene in qualche modo attratta
e avere quindi inconsciamente degli atteggiamenti di conquista.. o fare dei giochini di seduzione che in qualche maniera mi gratificano.. anche se mai penserei di farci del sesso perchè la mia parte etero prevale sull'altra.
|
e non si tratta di desideri reconditi o repressi o come cavolo vi pare, si tratta che non ci penso proprio, ma manco se fosse raoul bova... ma se mi dà terribilmente fastidio, per esempio, quando mi prendono a braccetto per andare alla macchinetta del caffè, figuriamoci ora se mi vengono idee strane... brrr, al solo pensiero mi sento male. Certo non escludo che ad alcuni uomini possa anche succedere, ma per favore non generalizziamo... e se la normalità è essere bisessuali, coscienti o non coscienti che sia, preferisco rimanere anormale.
|
| Sul fatto che dici che anche coloro che cercano il contatto fisico sono gay, a mio avviso secondo te: paradossalmente una virile stretta di mano o una pacca sulla spalla determina tale ambiguita sessaule?
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 11-10-2007 alle 11:40 ] |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 11-10-2007 13:21 |
|
quote: In data 2007-10-11 10:52, mario54 scrive:
a me, bisessaulismo a parte capita più volte nei confronti di un uomo, di nutrire anche un senso di marcata gelosia e rivalità maschile per la conquista di una donna. per cui considero in caso di corteggiamento di questa l'uomo come un potenziale rivale
|
E dove starebbe la stranezza?
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
mario54
| Inviato: 11-10-2007 14:18 |
|
quote: In data 2007-10-11 13:21, eltonjohn scrive:
|
| ho scritto ciò perchè volevo anche sottolineare che oltre ad esserci in noi a volte una certa bissessaulità o omosessualità più o meno marcata, basata in percentuale variabile da individuo a individuo è presente in noi anche la rivalità per la conquista del sesso opposto
|
eltonjohn
| Inviato: 11-10-2007 15:47 |
|
quote: In data 2007-10-11 14:18, mario54 scrive:
|
| ho scritto ciò perchè volevo anche sottolineare che oltre ad esserci in noi a volte una certa bissessaulità o omosessualità più o meno marcata, basata in percentuale variabile da individuo a individuo è presente in noi anche la rivalità per la conquista del sesso opposto
|
Beh,che scoperta! Questi sono rudimenti di scienze naturali
|
mario54
| Inviato: 11-10-2007 15:55 |
|
quote: In data 2007-10-11 15:47, eltonjohn scrive:
quote: In data 2007-10-11 14:18, mario54 scrive:
|
|
Beh,che scoperta! Questi sono rudimenti di scienze naturali
| Beh mi consola il fatto che ci sono persone che non sanno neanche quelli
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 11-10-2007 16:32 |
|
Oiboh un post serio... quasi quanto il fatto che in Iran non esistano gheys.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-10-2007 17:31 |
|
quote: In data 2007-10-11 11:39, mario54 scrive:
|
|
| Sul fatto che dici che anche coloro che cercano il contatto fisico sono gay, a mio avviso secondo te: paradossalmente una virile stretta di mano o una pacca sulla spalla determina tale ambiguita sessaule?
[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 11-10-2007 alle 11:40 ]
|
mi cogli impreparato... credo di no, a meno che forse questi gesti non vengano innaturalmente prolungati... |
|
mario54
| Inviato: 12-10-2007 11:08 |
|
E' fatto stranoto che: in ambito d’omosessualità, una donna rispetto ad un uomo, l’ammetta con meno imbarazzo; poiché socialmente meno esposta alla moralità di giudizio comune. - Del resto tra donne c’è poi anche un rapporto d’intimità fisiologica dovuta al fattore materno. Mentre in quello del padre, “normalmente” si limita maggiormente al riscontro affettivo educativo e di mantenimento.
|
eltonjohn
| Inviato: 12-10-2007 16:07 |
|
Beh,l'omosessualità femminile è decisamente meno "traumatica" e sicuramente molto più soft rispetto a quella maschile,infatti non esistendo in essa la penetrazione è sostanzialmente costituita da una sessualità fatta quasi esclusivamente di preliminari,in cui l'aspetto predominante è la dolcezza. E' ovvio che le lesbiche risultino alla fine meglio accette rispetto ai pederasti, sono tra l'altro anche decisamente meno prestate ad essere dileggiate e prese in giro a differenza degli omosessuali maschi.
|