FilmUP.com > Forum > Off Topic - bollate (milano)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > bollate (milano)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore bollate (milano)
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-09-2007 14:13  
ho 27 anni.

si, da lei mi sono fatto dare delle informazioni. ma mica potevamo stare a parlare sempre della sua cittadina?

ovviamente ci stiamo tenendo in contatto, ma se non riesco a trovare qualcosina di lavoro non posso trasferirmi lì.

e di candidature on line ne sto mandando eccome.

deve pur venire il momento che su 10 aziende almeno una mi contatta finalmente.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-09-2007 14:25  
quote:
In data 2007-09-06 14:13, dan880 scrive:
ho 27 anni.

si, da lei mi sono fatto dare delle informazioni. ma mica potevamo stare a parlare sempre della sua cittadina?

ovviamente ci stiamo tenendo in contatto, ma se non riesco a trovare qualcosina di lavoro non posso trasferirmi lì.

devi sempre perseverare. senza troppi luoghi comuni l'ottimismo è il sale dela vita

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-09-2007 14:27  
quote:
In data 2007-09-06 14:25, mario54 scrive:
quote:
ho 27 anni.

devi sempre perseverare. senza troppi luoghi comuni l'ottimismo è il sale dela vita

dovresti mettertelo come firma mario..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 06-09-2007 14:30  
quote:
In data 2007-09-06 14:27, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-09-06 14:25, mario54 scrive:
quote:
ho 27 anni.

dovresti mettertelo come firma mario..

Si credo che sia una buona trovata. ma la mia vecchia firma mi serve per essere meglio cercato sui motori di ricerca

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 09-09-2007 13:26  
quote:
In data 2007-08-29 15:54, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-08-29 12:39, dan880 scrive:
qualcuno che è di milano saprebbe indicarmi un ottimo sito internet locale (cioè riguardante milano e provincie)dove si possono trovare offerte di lavoro in zona, soprattutto per diplomati?

mi pare ce ne sia uno ottimo che porta avanti la regione Lombardia... mò me lo faccio venire in mente

non so perchè ma in questo momento mi è venuto in mente che quel servizio si chiama borsa lavoro

torno al mio ozio domenicale

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 20-10-2007 20:18  
sono stato a bollate pochi giorni fa. l'ho visitato nel primo pomeriggio: e ho notato che a quell'ora diventa praticamente un paese morto. con quasi nessuno in giro.

di gente affacciata quasi niente. tutti se ne stanno abbastanza chiusi negli appartamenti. che quasi sembrano disabitati.

c'è la fermata ferroviaria di bollate centro e poi quella di bollate nord che dividono il paese in due parti: la periferia e al capo opposto le strade del centro.

ci sono molti esercizi commerciali concentrati e l'ho trovato molto pulito, come del resto tutte le zone della lombardia.

no, non mi è dispiaciuto come paese: molto accettabile nel complesso.

forse un pò troppo silenzioso.

capisco che la vita lì può essere un pò monotona, ma se uno si trasferisse lì dal sud avrebbe ben poco, dopo, da rimpiangere dell'Italia meridionale.

alla periferia ci sono quei complessi condominiali residenziali, chiusi nei parchi con i garage sotterranei. e davanti tratti di campagna.

non è un posto grigissimo.

certo, forse mi sembra chissà cosa anche per i miei motivi personali.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 20-10-2007 20:49  
Beh, dalla descrizione il posto sembra un invito a nozze per un appassionato di horror come te...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 21-10-2007 11:38  
bah..

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 21-10-2007 17:00  
quote:
In data 2007-10-21 11:38, AtIpIcA scrive:
bah..

vabbè, certo, è pur sempre un paesino dell'hinterland. non è una metropoli.

ma ci sono i treni che portano fino a milano cadorna in poco più di un quarto d'ora.

e da quì ancora, sempre con la metrò, puoi raggiungere qualunque punto di milano in niente.

il problema è mantenersi lì con una retribuzione che te lo permetta senza grosse difficoltà.

per chi già sta lì è secondo me una fortuna incredibile.

AtIpIcA

Inviato: 22-10-2007 11:00  
il problema sta proprio nel fatto che tutti sono convinti che grazie alla metropolitana si è ovunque in 5 minuti... stronzate!
io faccio tutto il tragitto in metropolitana da casa al lavoro e ci metto 3 fottuti quarti d'ora!!!

SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 22-10-2007 11:12  
e vabbè, che sono tre quarti d'ora di metro di fronte all'ammore?

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
hollyday77

Reg.: 19 Ott 2007
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-10-2007 11:42  
quote:
In data 2007-10-21 17:00, dan880 scrive:
quote:
In data 2007-10-21 11:38, AtIpIcA scrive:
bah..

vabbè, certo, è pur sempre un paesino dell'hinterland. non è una metropoli.

ma ci sono i treni che portano fino a milano cadorna in poco più di un quarto d'ora.

e da quì ancora, sempre con la metrò, puoi raggiungere qualunque punto di milano in niente.

il problema è mantenersi lì con una retribuzione che te lo permetta senza grosse difficoltà.

per chi già sta lì è secondo me una fortuna incredibile.

Una fortuna incredibile?
Manco fosse Miami Beach

Visualizza il profilo di hollyday77  Invia un messaggio privato a hollyday77    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 22-10-2007 11:45  
quote:
In data 2007-10-22 11:12, SamTheLion scrive:
e vabbè, che sono tre quarti d'ora di metro di fronte all'ammore?

tutti i giorni andata e ritorno schiacciati come sardine in mezzo ad una folla maleodorante? eheheh una bella prova...

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-10-2007 12:21  
quote:
In data 2007-10-20 20:18, dan880 scrive:
sono stato a bollate pochi giorni fa. l'ho visitato nel primo pomeriggio: e ho notato che a quell'ora diventa praticamente un paese morto. con quasi nessuno in giro.

Che tishtezza...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Inviato: 23-10-2007 12:52  
quote:
In data 2007-10-22 11:45, AtIpIcA scrive:
tutti i giorni andata e ritorno schiacciati come sardine in mezzo ad una folla maleodorante? eheheh una bella prova...

ti vorrei vedere a napoli, dove ancora sono aperti, da anni, i cantieri per iniziare, iniziare, a costruire le fermate della metrò nei punti-chiave del centro città. che non sono pochi.

al nord si vive in una modernità incredibile. penso che non vi dovreste lamentare tanto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.128052 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd