Autore |
La mangiatoia per famiglie dello zio Boe |
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-06-2007 16:37 |
|
no, no...per una volta che sei coerente. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 21-06-2007 16:40 |
|
quote: In data 2007-06-21 16:34, Maresca scrive:
quote: In data 2007-06-21 16:24, oronzocana scrive:
quote: In data 2007-06-21 16:12, AlZayd scrive:
Questo forum in cui si pratica la censura, per di più a senso unico, ad personam, mafiosa, è una merda, oltre ogni possibile grado di tolleranza e sopportazione.
|
allora levati dalle palle!
|
Però devi riconoscere che sei alquanto più superfluo tu.
|
ahahahahah. avrei scommesso tutto su un tuo intervento in difesa di quello di sopra.
patetico.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 21-06-2007 20:30 |
|
Tento di riproporre, per quel che ricordo, la risposta ad Oronzo censurata arbitrariamente da Deep. Copincollo dal topic sotto perché non ho voglia di perdere tempo con i tag.
quote:In data 2007-06-21 16:34, Maresca scrive:
quote:In data 2007-06-21 16:24, oronzocana scrive:
quote:In data 2007-06-21 16:12, AlZayd scrive:
Questo forum in cui si pratica la censura, per di più a senso unico, ad personam, mafiosa, è una merda, oltre ogni possibile grado di tolleranza e sopportazione.
allora levati dalle palle!
Però devi riconoscere che sei alquanto più superfluo tu.
ahahahahah. avrei scommesso tutto su un tuo intervento in difesa di quello di sopra.
patetico.
La mia era una semplice constatazione. AlZayd scrive spesso post interessanti e intelligenti, e persino la polemica con sandrix, che pure è eccessiva, la conduce spesso con post che sono almeno elaborati e divertenti da leggere, mentre tu finora non hai mai scritto nulla di degno di nota. Il tuo unico post che sia balzato all'attenzione è stato proprio la risposta ad AlZayd di sopra.
E un moderatore ti ha anche tolto questo tuo momento di gloria spostandola dal topic originario(anche se non te l'ha cancellata come hanno preferito fare nei miei confronti).
Non ho nemmeno nulla contro di te, ma di base sopporto poco post come il tuo scritti solo allo scopo di conquistare l'apprezzamento della mafietta che regge il forum. Quella sì che è una cosa patetica.
Alla prossima.
|
|
|