FilmUP.com > Forum > Off Topic - Utenti artisti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Utenti artisti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Utenti artisti
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-01-2008 18:26  
Non mi ricordo se l'ho già scritto in altri topic, però mi piace molto il teatro, alle superiori ho recitato per tre anni. Ora ho smesso per impegni vari e questioni di costo, però non nego che mi sia divertita quando lo facevo e che mi aiutava a tirare fuori la parte più comica di me stessa e a vedere la vita in maniera decisamente più colorata. Ora scrivo, mi è rimasta questa passione che porterò avanti, mi aiuta a sfogarmi e a dire quello che non riesco a esprimere.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-01-2008 18:35  
Niente pittura e simili, la mia scarsa manualità ha partorito dei mostri. L'unica cosa che so fare è cantare, non mi applico particolarmente ma ogni tanto partecipo a qualche esibizione di lirica.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-01-2008 18:39  
quote:
In data 2008-01-15 15:07, Nietzsche scrive:
io ogni tanto dipingo (dovrei cominciare un corso di pittura quest anno) ..avevo anche postato la foto di un mio dipinto a olio, anni fa. chissà dove è finita?

Vedere.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 15-01-2008 18:40  
quote:
In data 2008-01-15 18:35, TesPatton scrive:
Niente pittura e simili, la mia scarsa manualità ha partorito dei mostri. L'unica cosa che so fare è cantare, non mi applico particolarmente ma ogni tanto partecipo a qualche esibizione di lirica.

Sentire.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-01-2008 19:06  
quote:
In data 2008-01-15 18:39, HistoryX scrive:
quote:
In data 2008-01-15 15:07, Nietzsche scrive:
io ogni tanto dipingo (dovrei cominciare un corso di pittura quest anno) ..avevo anche postato la foto di un mio dipinto a olio, anni fa. chissà dove è finita?

Vedere.

eeeeeh ma vedere che? non ricordo dove sia finita quella foto...ssul forum cmq c'è, vattelapesca..

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 15-01-2008 19:29  
vaboh dai... cercalo te! O mi fai rimangiare che ti avrei visto bene come mod...

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2008 19:31  
quote:
In data 2008-01-15 19:29, HistoryX scrive:
vaboh dai... cercalo te! O mi fai rimangiare che ti avrei visto bene come mod...

non ci credo, anche tu? fico!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 15-01-2008 19:33  
Beh la personalità sicuramente non le manca...

TesPatton

Inviato: 15-01-2008 19:34  
quote:
In data 2008-01-15 18:40, HistoryX scrive:

Sentire.

Volentieri, è che non so se il genere possa essere di tuo gradimento, e ti avverto che il mio livello è dilettantistico!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-01-2008 19:35  
quote:
In data 2008-01-15 19:33, HistoryX scrive:
Beh la personalità sicuramente non le manca...

su questo penso che siamo d'accordo tutti.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-01-2008 19:50  
quote:
In data 2008-01-15 18:35, TesPatton scrive:

Apperò!!!! Mica Brustoline!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 15-01-2008 23:02  
Tante brustoline! Sono ancora anni luce distante dai cantanti lirici

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2008 23:05  
quote:
In data 2008-01-15 23:02, TesPatton scrive:
Tante brustoline! Sono ancora anni luce distante dai cantanti lirici

Beh, però se ti cimenti si suppone comunque tu abbia una discreta voce, no? Ci fai sentire?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 15-01-2008 23:06  
Provo a registrare qualcosina, cerco un pezzo che mi riesce meglio, è che non riesco a trovare la base giusta. Ci sono dei midi ma sono orrendi! Magari faccio qualcosa a cappella, ma ti avvero Deep, non sono sta gran cosa!

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2008 23:08  
forza tessa! senza vergogna!

lascia giudicare noi... ehm... eheh
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.016446 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.