Autore |
Richiesta seria.... |
skyjuice
Reg.: 28 Mag 2002 Messaggi: 339 Da: ge (GE)
| Inviato: 05-09-2002 20:58 |
|
..tendenze suicide....pistola alla tempia..il nesso c'è...
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-09-2002 22:04 |
|
quote: In data 2002-09-05 20:28, mallory scrive:
oggi mi avete sbalordito con le vostre stronzate...
e in questo topic ne fioccano parecchie...
prima di tutto mi chiedo per quale arcano motivo Mattia abbia postato un messaggio del genere,si sa quanto è facile eludere certi discorsi con la mirata intenzione di cogliere una fremente rivalsa...
troppo difficile afferrare un discorso per quello che è...
cari utenti faziosi...quanto siete ottusi spesso e volentieri...
mi chiedo dove vada a finire tutto quel potenziale che sfoggiate per le emoticon?!
utenti offesi e intolleranti...
l'obiettività in questo forum è una merce troppo rara per poter esprimere giudizi...
non ci sono dialoghi...
solo macchinose diatribe dai molteplici cavilli...
ci si aggrappa a loro con le unghie e con i denti...
e se si spezzano?
si rimbalza sul morbido tappeto fatto di emoticon?
per quanto riguarda Mattia...
posso affermare che usi un solo nick,un solo profilo,e se ve lo dico è perchè conosco Mattia,non per sanare i vostri stupidi e infantili pruriti,che sono certa non si saneranno mai...
paragonare Mattia a certi nuovi utenti maleducati mi fa davvero pensare che forse non dovrei scrivere quello che ho appena scritto ma dirvi...
andate a fare in culo!
|
il tuo "andate a fare in culo" visto che è plurale include anche la sottoscritta?
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
missGordon
Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-09-2002 22:57 |
|
vha bhè...scusate se faccio la ropipalle ma io tornerei alla giusta osservazione di Mattia.
Parlo da una che non ha mai usato nick diversi da quello che vedete e che adora parlare di cinema, di musica, di politica, di facezie di qualunque cosa su cui ci si possa confrontare civilmente. sinceramente mi da un pò fastidio sia non sapere con chi sto parlando (nel caso dei nick multipli) sia di trovare intere pagine di topic infestate da numeri o emoticon.
La cosa mi intristisce un pò...e magari a voi non ve ne frega niente, ma visto che ci sto lo dico.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
| Inviato: 05-09-2002 23:01 |
|
Miss ma che rompipalle , è ovvio che infastidiscono , ma più gli diamo importanza è peggio è, putroppo si divertono così ... cioè MALE!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
missGordon
| Inviato: 05-09-2002 23:06 |
|
quote: In data 2002-09-05 23:01, MissRigth scrive:
Miss ma che rompipalle , è ovvio che infastidiscono , ma più gli diamo importanza è peggio è, putroppo si divertono così ... cioè MALE!
|
Hai ragione, spero sempre che le persone siano abbastanza mature da capire quando il gioco è durato abbastanza.
Magari dovremmo seguire una linea comune...
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
| Inviato: 05-09-2002 23:09 |
|
quote: In data 2002-09-05 23:06, missGordon scrive:
Magari dovremmo seguire una linea comune...
| basta mettersi daccordo, non credo che dovrebbe essere difficile... almeno su questo
|
missGordon
| Inviato: 05-09-2002 23:10 |
|
p.s.
scusami se mi permetto...
"'dillinger è morto' si presenta come uno dei film più lucidi e rivelatori di quel periodo.
sia per il suo gusto 'francese' (Ferreri ha un riguardo per i cineasti francesi della nouvelle vague) sia per la molto spesso non compresa capacità reale di Marco Ferreri. ci troviamo effettivamente di fronte ad un film d'autore, realizzato da un vero regista capace di parlare con il cinema e non soltanto con il racconto letterario.. la scena finale dell'omicidio è strepitosa e viene messa in scena con una sapienza che ormai non ritroviamo più nel cinema. il controllo del fuoricampo, di ciò che sta fuori appunto rispetto a quello che sta dentro, al gioco fantastico del montaggio e della regia ossia dello sviluppo diegetico per inquadratura. e poi ancora l'inquadratura stessa che non solo si armonizza perfettamente, con quel gusto del distacco tipico di questi film devianti, con l'inquadratura precedente e quella successiva, ma soprattutto l'evidenza quasi didattica (parola spesso usata in negativo..ma non qui) che ogni elemento della regia sa dosare: il fuoricampo appunto, ma anche le entrate e le uscite di Michel piccoli, le zoomate anticipatrici e costruttive (nel senso di costruzione di regia) che archittettano una messa in scena quasi sempre coerente, ma anche sorprendente. un cinema quindi quasi al limite dello sperimentalismo che sorprende chi di cinema se ne intende e annoia chi del cinema è meramente interessato alle sue componenti narrative. insomma una saggio, una saggezza filmica non irrelevante spesso dimenticata e qui ritrovata.
mattia"
questo era uno dei primi interventi di Mattia nel forum
per chi diceva che era entrato qui per provocare:
dov'è la provocazione...in pochi sanno scrivere così
per Mattia:
lascia perdere le crociate e ricomincia a darmi lezioni sul cinema...mi piaceva di più
|
| Inviato: 05-09-2002 23:15 |
|
Bè Miss non sbagli un colpo dovresti scrive di più qui dentro.
Concordo in pieno con te anche io preferivo questo Mattia
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 05-09-2002 23:21 |
|
beh si quello era proprio il mio primissimo intervento...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 05-09-2002 alle 23:21 ] |
|
missGordon
| Inviato: 05-09-2002 23:36 |
|
quote: In data 2002-09-05 23:15, MissRigth scrive:
Bè Miss non sbagli un colpo dovresti scrive di più qui dentro.
Concordo in pieno con te anche io preferivo questo Mattia
|
grazie...sempre molto gentile. sei stata fra le prime ad accogliermi e mi piace rimanere qui anche per te! (nonostante numeri, personalita multiple o drogati da emoticon!)
|
Leonardo
Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 06-09-2002 00:24 |
|
ho qualche domandina da fare:
cos'è sta storia del topic sparito?
mi spieghereste , bvisto che sono un po' demente, la differenza tra:
topic e post?
thanks
|
|
mallory
Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 06-09-2002 00:51 |
|
il vaffanculo era per tutti gli utenti del forum...
sempre e comunque indiscriminatamente... |
|
| Inviato: 06-09-2002 09:16 |
|
quote: In data 2002-09-06 00:51, mallory scrive:
il vaffanculo era per tutti gli utenti del forum...
sempre e comunque indiscriminatamente...
| grazie della precisazione
|
Rivole
Reg.: 02 Lug 2002 Messaggi: 729 Da: Londra (es)
| Inviato: 06-09-2002 11:19 |
|
quote: In data 2002-09-05 20:13, GREEDO scrive:
hame e' venuto qualche dubbio, in particolare su Rivole.
la sua risposta a Seanma..."Mattia e' piu' alto .." non credo abbiaconvinto neppure lui.
|
matteo è davvero più alto di me, che ne sia convinto o meno questa è l'amara verità e non c'è nulla che io possa fare per cambiare le cose. come risposta era sincera, per quanto io possa impegnarmi, pregare o piangere lui resterà sempre più alto.
mattia non è me ed io non sono mattia, se a qualcuno interessa saperlo. mattia è mattia e a volte perluscone, poi basta. purtroppo non è calamaro e nemmeno rivole e nemmeno nessun altro. |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-09-2002 11:29 |
|
certo che se anch'io conoscessi Mattia come lo conoscono Mallory, Denise, Rivole e Calamaro non mi sarei posto alcun dubbio.
ma- ripeto per l'ennesima volta- il dubbio poteva sorgere , diversamente nel sondaggio Mattia=Rivole non ci sarebbero stati 8 si'.
non il mio, perche' ho chiarito li' che per me non fa' alcuna differenza visto che gli interventi sono in ogni caso intelligenti .
ora so' che Mattia e' solo Mattia.
ma non e' assurdo...perche' anche tu Mattia pensavi che Mr Wolf e Wallace Mia fossero la stessa persona..o no?
e allora perche' il tuo dubbio non eraassurdo e il mio invece e' quasi offensivo ?
isoliamo pure l'intruso.
pero' alle mie due domande non ho avuto risposte.
|
|