FilmUP.com > Forum > Off Topic - Come vi sentite al momento del vostro risveglio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Come vi sentite al momento del vostro risveglio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Come vi sentite al momento del vostro risveglio?
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-01-2007 12:22  
Ma te sei superman per caso?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-01-2007 12:31  
quote:
In data 2007-01-22 12:22, HistoryX scrive:
Ma te sei superman per caso?

Io sò solo che una volta, mentre volava, ha visto Wonder Woman nuda a gambe aperte che si dimenava ed ha voluto approfittare della situazione...
l'Uomo invisibile ancora lo stà cercando!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-01-2007 12:37  
Superman+IlNero...manca Walker texas ranger e avrà la trinità suprema della virilità.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 22-01-2007 20:32  
quote:
In data 2007-01-22 12:37, HistoryX scrive:
Superman+IlNero...manca Walker texas ranger e avrà la trinità suprema della virilità.

Ma Walker non è vergine?

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 24-01-2007 12:29  
questa mattina al momento del mio risveglio ero piuttosto assonato. ho lasciato che la radiosveglia suonasse per ben tre volte prima di alzarmi, prendere una sigaretta e ricoricarmi a letto. dopo di ciò non ho fatto neanche in tempo a farmi il caffe a casa per prenderlo poi al bar prima di recarmi al lavoro

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 24-01-2007 alle 12:32 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.004424 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd