FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' giusto fare la spia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' giusto fare la spia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore E' giusto fare la spia?
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-10-2005 14:32  
mi fanno paura

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 12-10-2005 14:33  
quote:
In data 2005-10-12 14:32, eraclito scrive:
mi fanno paura

già.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 12-10-2005 14:56  
quote:
In data 2005-10-12 11:12, sgamp2003 scrive:
Per Alo: Io ho due fratelli, di uno vi ho già raccontato di lui tempo fa ed è un frate, ha 33 anni e non ha mai avuto una ragazza e pensa solo al lavoro.
L'altro è questo testone, fidanzato con questa(nemmeno voglio darle una definizione)da nove anni.

Ho seguito i vostri consigli(vi ringrazio tutti quanti per il vostro appoggio) e ieri sera, dopo cena, gli ho parlato e gli ho detto cosa ho visto.
Lui ha reagito malissimo, dicendomi che non mi credeva, che io sono solo gelosa di lei, che voglio dividerli e che si fida di lei.
Allora gli ho detto che è uno stupido, di andare a parlare con i suoi amici e di sentire la loro versione, dato che sta diventando il zimbello della compagnia e lui, di tutta risposta, mi ha rifilato uno schiaffone dicendomi di non intromettermi più in queste cose.
Vi lascio immaginare quello che è successo dopo, con mio padre e mia madre che si sono incavolati con lui e lui se ne andato dal suo "amore".
Personalmente non so più cosa fare con lui, tanto qualsiasi cosa che gli dica o faccia è inutile.
Lo lascerò perdere, dato che è quello che lui vuole.
Ma la cosa che mi ha fatto più male è che lui se ne infischia altamente di quello che dico, che non gli interessa minimamente che io gli voglia bene e mi stia preoccupando per lui e per il fatto che possa soffrire.
Non gliene importa nulla....l'unica cosa che per lui ha un senso in questa vita è l'amore che ha per questa ragazza, che lo sta rendendo cieco di fronte a tutto e a tutti.
Spero che un giorno o l'altro rinsavisca e si renda conto di quanto si fosse sbagliato con tutti.

in effetti tuo fratello non sta tanto bene. a questo punto spero che la "brava ragazza" non lo lasci mai. se la merita tutta una così se ti prende pure a schiaffi. scusa per la franchezza...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-10-2005 15:20  
io glielo direi.. tanto prima o poi lo verrà a scoprire e ci starà male.. magari parla con lei e vedi che ti dice

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-10-2005 15:22  
quote:
In data 2005-10-12 15:20, follettina scrive:
io glielo direi.. tanto prima o poi lo verrà a scoprire e ci starà male.. magari parla con lei e vedi che ti dice

E' già successo tutto follettì.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-10-2005 15:23  
quote:
In data 2005-10-12 15:22, meskal scrive:
quote:
In data 2005-10-12 15:20, follettina scrive:

E' già successo tutto follettì.

...e il fratello ha risposto con una pizza, e non di quelle che servi tu.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-10-2005 15:25  
pk!! ti ricordi pure che lavoro in pizzeria

ps
voglio sapere che è successo.. oddio quanto so curiosa!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 12-10-2005 15:44  
quote:
In data 2005-10-12 15:25, follettina scrive:
pk!! ti ricordi pure che lavoro in pizzeria

ps
voglio sapere che è successo.. oddio quanto so curiosa!

ehi.
i topic si possono anche leggere.
lo ignoravi?
ah, forse eri presa dal linkaggio forsennato dei tuoi post in Archivio.
egocentrica...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-10-2005 16:55  
ogni tanto l'uomo deve essere svegliato con un bel calcio nelle palle, cara sgamp...
ma cmq se tuo fratello vuole fare il pirla, faccia pure

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-10-2005 17:03  
quote:
In data 2005-10-12 16:55, mulaky scrive:
ogni tanto l'uomo deve essere svegliato con un bel calcio nelle palle, cara sgamp...
ma cmq se tuo fratello vuole fare il pirla, faccia pure

beh.. forse anche qualche donna ogni tanto
meriterebbe un bel calcio nel culo.
una che sta da nove anni con un tizio, pur senza legami di nessun genere, ed è almeno un anno che lo cornifica..
che lo molli.. gliene servono due?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-10-2005 17:08  
quote:
In data 2005-10-12 17:03, anthares scrive:
beh.. forse anche qualche donna ogni tanto
meriterebbe un bel calcio nel culo.
una che sta da nove anni con un tizio, pur senza legami di nessun genere, ed è almeno un anno che lo cornifica..
che lo molli.. gliene servono due?

mi riferivo al fatto che sto tizio ha dato uno schiaffo a sgamp...ogni tanto il calcio ci vuole. dare un calcio alla tizia, sarebbe come darle importanza. francamente più di uno sputo io non farei...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-10-2005 17:20  
quote:
In data 2005-10-12 12:51, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-10-12 12:22, ipergiorg scrive:
tentando per un attimo di restare seri.. ma secondo voi è possibile che il fratello abbia acquisito una dipendenza per la sua ragazza simile a quella di un drogato? Perchè il comportamento descritto da sgamp assomiglia un po' a certe storie di droga.

ma è ovvio, si può dipendere da ogni comportamento, da ogni relazione, da ogni oggetto appagante, anche escludendo compromissioni fisiologiche e dipendenze fisiche...

mi stupisco che tu ti stupisca.

quoto Alo, naturalmente. La reazione di tuo fratello, Sgamp, non mi stupisce affatto. già da quanto avevi detto prima si capiva che è emotivamente dipendente da questa donna. probabilmente se dovesse scegliere tra lei e la famiglia finirebbe per scegliere lei, quindi ti consiglierei di non tentare l'aut aut, sarebbe inutile e controproducente.

l'unica cosa che vi resta da fare è accettare la situazione e magari tentare di fargli avere un aiuto esterno.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.128613 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd