FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando un amicizia si trasforma in qualcosa di più profondo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando un amicizia si trasforma in qualcosa di più profondo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Quando un amicizia si trasforma in qualcosa di più profondo...
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 06-08-2005 15:42  
quote:
In data 2005-08-06 13:08, mulaky scrive:
mi ricordo che un giorno, parlando con un ragazzo, mi disse di avere delle amiche. io lo guardai più o meno così perchè secondo lui l'amicizia tra uomo e donna non poteva esserci e così mi disse "le amiche sono ragazze che non mi faccio"
è una cosa che si può estendere a tutto il genere maschile?

assolutamente no

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-08-2005 15:52  
quote:
In data 2005-08-06 13:08, mulaky scrive:
perchè secondo lui l'amicizia tra uomo e donna non poteva esserci e così mi disse "le amiche sono ragazze che non mi faccio"
è una cosa che si può estendere a tutto il genere maschile?

sì. però manca "...ma che vorrei farmi".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 06-08-2005 18:56  
Sgamp avete per caso scopato?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2005 19:35  
quote:
In data 2005-08-06 18:56, ZoraGhost scrive:
Sgamp avete per caso scopato?

No, non abbiamo fatto nulla, nemmeno un bacio.
Io mi sono dichiarata a lui, gli ho detto che provo per lui un semtimento più forte dell'amicizia, ma lui no, dice di provare solo un profondo sentimento di amicizia.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-08-2005 19:38  
sei sfortunata, però, in queste cose.. peccato.
uno non vuole fare niente, l'altro vuol solo amicizia.. forse dovresti mandarli entrambi a quel paese e guardarti attorno.. fuori dai confini della gente che conosci da troppo tempo.
altrimenti gli anni passano.. e butti solo via tempo.. non credi?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 06-08-2005 19:39  
quote:
In data 2005-08-06 19:38, anthares scrive:
sei sfortunata, però, in queste cose.. peccato.
uno non vuole fare niente, l'altro vuol solo amicizia.. forse dovresti mandarli entrambi a quel paese e guardarti attorno.. fuori dai confini della gente che conosci da troppo tempo.
altrimenti gli anni passano.. e butti solo via tempo.. non credi?

Si, hai ragione...
Sto solo perdendo tempo...
Devo guardarmi attorno e dimenticare entrambi!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 06-08-2005 19:46  
ma nooooooooo!Guardati attorno ma non li dimenticare poverini...almento questo tuo amico!
e diamine!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 06-08-2005 19:50  
quote:
In data 2005-08-06 19:46, 8ghtBall scrive:
ma nooooooooo!Guardati attorno ma non li dimenticare poverini...almento questo tuo amico!
e diamine!

No, non ho detto che li dimentico!
Loro sono e saranno sempre miei amici, ma se voglio qualcosa di più devo cercare altrove perchè da loro non lo posso avere...

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-08-2005 19:51  
quote:
In data 2005-08-06 19:39, sgamp2003 scrive:

Si, hai ragione...
Sto solo perdendo tempo...

ho ragione sì.
non è che non devi più frequentarli, però guardali come amici, non dedicargli troppo del tuo tempo, cercati nuove amicizie.. se ti mandamo sms dimenticati di rispondere,se ti invitano fuori dì che hai un impegno, magari danno la tua presenza troppo per scontata.
fatti desiderare un pò, insomma, e intanto cercati un nuovo maschiotto.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-08-2005 11:30  
"Sgamp, io ti voglio bene, sei la mia migliore amica-utente, ma ti prego, lasciamo stare le cose come stanno, sarei disponibile per una storia di sesso estremo e selvaggio ma senza coinvolgimenti emotivi perchè altrimenti rischieremmo di rovinare il nostro rapporto"

(mi porto avanti nel caso ti dovessi innamorare di me)

Scherzi a parte (sono argomenti spinosi questi) non credo che quello che ti è capitato sia una cosa particolarmente insolita...succede un pò a tutti..anche a me 8 anni fa è successa una cosa più o meno simile.
Una mia amica fraterna (nel vero senso della parola perchè è la sorella del mio migliore amico ha 3 anni meno di me e l'ho vista crescere..la conosco da tutti i miei 28 anni) ad un certo punto cominciò a comportarsi verso di me in maniera diversa..io lo notai subito..ma nonostante mi fosse sempre piaciuta anche fisicamente io non riuscii a ricambiare il suo sentimento..non so perchè..probabilmente mi rendevo conto che veniva da una grossa delusione e forse cercava in me solo conforto in quel particolare momento della sua vita. Sta di fatto che per qualche settimana provò a farmi capire che avrebbe voluto di più..ma niente..una parte di me l'avrebbe desiderato..ma razionalmente mi rendevo conto che non era possibile. E cosi non accadde nulla,non poteva accadere nulla a mio parere. Io l'avevo vista quasi nuda per anni e idem lei con me..come fossimo fratello e sorella..da piccoli fino all'adolescenza..senza imbarazzi.. era naturale per noi non avere il minimo pudore. Abitiamo sullo stesso pianerottolo.

Insomma..non era fattibile una storia tra me e lei..per tanti motiivi.Il coinvolgimento emotivo non è tutto in certi casi

Forse il tuo "amico" non si sente attratto da te..o forse è davvero un amico sincero e nonostante ne sia attratto si rende conto che in certi casi l'amicizia non si può tramutare di punto in bianco in amore.

Non conosco il vostro rapporto nei particolari..mi sono limitato a riportare la mia esperienza.

Col senno del poi non mi sono mai pentito della mia decisione..anche se per un pò di tempo mi sono chiesto se avevo agito nel modo giusto.

Vedrai che il tempo attenuerà tutto e ti farà capire che è stato meglio così..almeno credo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 07-08-2005 12:09  
Hai ragione Pensolino, la nostra amicizia non può diventare di punto in bianco una storia d'amore.
Lui ha paura di questo, ha paura che lasciandosi andare rovinerebbe il nostro rapporto di stima reciproca e di profondo affetto.
Ha paura che se si lasciasse abbandonare ai suoi sentimenti, tra noi cambierebbe tutto e non sarebbe più come prima.
Me ne sto rendeno conto un poco alla volta che questa nostra storia d'amore è impossibile, perchè siamo troppo legati da questa amicizia fraterna per renderla in qualcosa di diverso.
Sto soffrendo è vero, ma l'affetto che provo per lui è più forte e non riesco a stare senza di lui, senza la sua amicizia.
E' troppo importante per me, così come lo è per lui.
Il nostro rapporto andrà avanti così ed un giorno, quado ci innamoreremo, non rimpiangeremo questo momento e questa decisione che abbiamo preso all'unisono, di rimanere amici per sempre.
Un bacino!

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 08-08-2005 10:01  
quote:

Eccomi.. puoi chiamarmi Vodafone...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-08-2005 11:35  
quote:
In data 2005-08-08 10:01, joeblack scrive:
quote:

Eccomi.. puoi chiamarmi Vodafone...

hahaahah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 08-08-2005 12:01  
quote:
In data 2005-08-08 11:35, mulaky scrive:
hahaahah

.. immagino sia l'effetto del lassativo...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-08-2005 12:06  
quote:
In data 2005-08-08 12:01, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-08-08 11:35, mulaky scrive:
hahaahah

.. immagino sia l'effetto del lassativo...

ah già...sono iscritta ad M quindi qualsiasi cosa io abbia detto o non detto sono colpevole....giusto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.124761 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: