FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cerco ragazza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cerco ragazza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Cerco ragazza
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-07-2005 12:47  
Ridi proprio come una kekkina

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 02-07-2005 12:51  
se permetti la kekkina sei tu che non ti sai trovare una ragazza da solo ma tenti l'impossibile con il web.
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 02-07-2005 13:15  
Ma sapete leggere?Avete letto l'inizio del topic prima di parlare ?Cmq non era una risata,però visto ke siete fissati con ste "H"ve ne H-o messe un pò .Siete dei boss multimediali,nella vita siete delle kekkine inutili!Anke io potrei commentare male ogni cosa ke vedo scrivere,però non lo faccio,perkè al di fuori di internet non sono così,invece voi lo fate qui perkè siete al sicuro,invece fuori non vi sapete manco difendere.CIAO A TUTTI

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2005 13:20  
ragiona
tu oggettivi un'interpretazione personale e rancorosa della personalità del forumista medio senza concedere ad altri la possibilità d'interpretare la tua
cadi in contraddizione sul piano concettuale
devi cambiare argomenti

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-07-2005 13:25  
e soprattutto non c'è correlazione tra le variabili:
"fesso in un forum"-------> "fico nella realtà".

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-07-2005 13:32  
quote:
In data 2005-07-02 13:15, Donsalieri scrive:
Ma sapete leggere?Avete letto l'inizio del topic prima di parlare ?Cmq non era una risata,però visto ke siete fissati con ste "H"ve ne H-o messe un pò .Siete dei boss multimediali,nella vita siete delle kekkine inutili!Anke io potrei commentare male ogni cosa ke vedo scrivere,però non lo faccio,perkè al di fuori di internet non sono così,invece voi lo fate qui perkè siete al sicuro,invece fuori non vi sapete manco difendere.CIAO A TUTTI

Cerchi rogne?
Ma perchè non ti cerchi un forum di amebe?
Sei stato furbo a modificare il messaggio iniziale sai?
Non se n'è accorto nessuno!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Reg.: 05 Dic 2004
Da: SALERNO (SA)
Inviato: 02-07-2005 15:03  
Mi sa che ti ha lasciato perchè ce l'hai troppo piccolo...

...il cervello intendo, Mr Accademia della Crusca!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissLady il 02-07-2005 alle 15:04 ]

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2005 15:10  
quote:
In data 2005-07-02 15:03, MissLady scrive:
Mi sa che ti ha lasciato perchè ce l'hai troppo piccolo...

...il cervello intendo, Mr Accademia della Crusca!!!!

mi mancava l'arguta verve di Gaiamente...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 02-07-2005 15:16  
ha parlato l'esperto di "interventi intelligenti"

Visualizza il profilo di MissLady  Invia un messaggio privato a MissLady    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-07-2005 15:31  
quote:
In data 2005-07-02 15:16, MissLady scrive:
ha parlato l'esperto di "interventi intelligenti"

Ti ringrazio, ma alla fine sono nella media, dai.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 02-07-2005 15:41  
I hope it's a good one...!

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 03-07-2005 02:57  
Che palle 'stè zoccole

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
MissLady

Inviato: 04-07-2005 14:34  

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-07-2005 03:49  
o mio dio!!
come ci sono capitata qua! credevo che eri una persona normale...

ascolti pure le vibrazioni...
brrrrr

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ipsedixit

Reg.: 10 Gen 2005
Da: Potenza (PZ)
Inviato: 09-07-2005 04:32  
No comment...

La CEI e le sue becere figure

Visualizza il profilo di Ipsedixit  Invia un messaggio privato a Ipsedixit  Email Ipsedixit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.125345 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd