FilmUP.com > Forum > Off Topic - La notte dei gatti viventi - Capitolo primo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > La notte dei gatti viventi - Capitolo primo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore La notte dei gatti viventi - Capitolo primo
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-05-2005 20:54  
Deep
so che essere ruffiana non servira` a niente, per questo sono sincera...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 19-05-2005 21:16  
e la mia domanda di accettazione???

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-05-2005 21:34  
quote:
In data 2005-05-19 20:43, Deeproad scrive:
non mettermi fretta, appena posso ci lavoro. E vurromeovvł, č inutile che insisti... tu non ci sarai.

si pero' anche tu ...
se rispondi a tutti, mi smonti tutto il lavoro di public relations che ho messo in piedi per creare l'evento.
datti un tono, perdio

(devo spingere piu' sul gossip o cosi' e' sufficiente?)
Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 19-05-2005 21:37  
ma chi sarą il prossimo protagonista??? non c'č una lista d'attesa???

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 19-05-2005 21:46  
quote:
In data 2005-05-19 21:37, Alocin scrive:
ma chi sarą il prossimo protagonista??? non c'č una lista d'attesa???

calma, calma
bisogna pazientare.
la prossima e' ayrtonit, ma la data del rilascio alle stampe e' stata prorogata a tempo indeterminato ...

c'e' una lista d'attesa lunghissima, se vuoi entrare in lista conosco un amico di un amico che potrebbe fare qualcosa (capisci amme')

Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 19-05-2005 21:47  
ma io gi ero in lista... ricordi i 1000 euro??? cmq mettici una buona parola gemello...

McMurphy

Inviato: 19-05-2005 21:48  
quote:
In data 2005-05-19 20:54, Saeros scrive:
Deep
so che essere ruffiana non servira` a niente, per questo sono sincera...

e tu e' inutile che mandi emoticons alla caxxo di cane, se vuoi devi fare la lista di attesa come tutti

(sono stato abbastanza professionale?)

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2005 22:37  
quote:
In data 2005-05-19 21:48, McMurphy scrive:

ottimo... d'ora in poi parlerņ solo con te.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 19-05-2005 22:56  
quote:
In data 2005-05-19 22:37, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-19 21:48, McMurphy scrive:

ottimo... d'ora in poi parlerņ solo con te.

quando l'attesa sara' al culmine faremo una bella conferenza stampa dove potranno farti le domande (che chiaramente saranno state preventivamente filtrate).

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-05-2005 23:05  
mecmarfi, l'aria di pr professionale, č molto....molto...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-05-2005 23:17  
quote:
In data 2005-05-19 22:56, McMurphy scrive:
quando l'attesa sara' al culmine faremo una bella conferenza stampa dove potranno farti le domande (che chiaramente saranno state preventivamente filtrate).

Perfetto!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 24-05-2005 00:02  
"I gatti" di Alfred Deepcock

Dopo due settimane sono finalemente riuscito a leggere questo primo capitolo della saga e l'impressione č stata proprio quella descritta dal titolo: il tuo racconto mi ha ricordato molte delle immagini de "Gli uccelli" del mitico Hitch!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.127474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd