FilmUP.com > Forum > Off Topic - Raccolta di PROVERBI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Raccolta di PROVERBI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Raccolta di PROVERBI
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 10-01-2007 15:59  
Dei pugliesi (non di Bari!)mi avevano insegnato BARESI FALSI E CORTESI

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-01-2007 16:42  
Nella propria vita si può continuare a tracciare confini, oppure decidere di superarli

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 10-01-2007 18:02  
quote:
In data 2007-01-10 16:42, mario54 scrive:
Nella propria vita si può continuare a tracciare confini, oppure decidere di superarli

, parole sagge

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-01-2007 18:15  
quote:
In data 2007-01-10 12:44, Topper scrive:
quote:
In data 2007-01-07 15:30, Musika scrive:
Non è oro quello che luccica

E che è?

Una cagata di detto.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 10-01-2007 20:04  
ca**o in culo non fa figli, ma fa male!

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2007 17:03  
quote:
In data 2007-01-10 20:04, diggler scrive:

Antico detto popolare romano:
"quanno è l'ora de pijallo ar culo, er vento t'arza la camicia..."

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-01-2007 17:07  
e vabbè, a sto punto aggiungo che la nonna di un mio amico soleva ripetere "se magni t'arrepigli, se non magni 'nculo o pigli" ogni volta che ne aveva l'occasione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-01-2007 17:09  
Visto che siamo in un forum di cinema non può mancare la citazione (da Andata+Ritorno), già che siamo in tema: "la vita è una tempesta, e prenderlo in culo è un lampo!"

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-01-2007 17:35  
sbaglia finn-a o præve in to dî messa!
Ovvero:
sbaglia anche il prete a dire la messa!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
diggler

Reg.: 07 Gen 2007
Da: Edenville (es)
Inviato: 11-01-2007 19:56  
quote:
In data 2007-01-11 17:03, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2007-01-10 20:04, diggler scrive:

Antico detto popolare romano:
"quanno è l'ora de pijallo ar culo, er vento t'arza la camicia..."

hahaha ottimo!

- Visit De Venustate -

Visualizza il profilo di diggler  Invia un messaggio privato a diggler  Vai al sito web di diggler    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 11-01-2007 20:04  
Ogni malattia ha la sua stagione (proverbio inventato oggi da un mio collega in quanto dove lavoro io per ricevere il premio produzione per intero si possono fare un massimo di 4 malattie all'anno; superate le 4 malattie il premio produzione cala)

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Inviato: 14-01-2007 20:43  
Altra grande chicca:

la speranza è l'ultima a morire, ma chi vive sperando muore cagando

SCELTI DALLE TENEBRE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )

0.129254 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd