FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma i vecchi utenti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma i vecchi utenti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Ma i vecchi utenti?
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2004 00:08  
quote:
In data 2004-12-07 23:34, denisuccia scrive:
Siamo tutti un pò ridicoli, chi più, chi meno, chi per un motivo, chi per un altro... l'unica differenza è che alcuni se ne accorgono, altri no... altri fanno ridere, altri piangere…
Sentimenti e idee sono esposti in vetrina con sotto il cartello fosforescente dei saldi… chi prima arriva meglio compra, chi usa parole ispirate e chi sottoscrive citazioni filosofiche (e non)…
Avatar con freccine lampeggianti di riconoscimento e firme impegnate per ricordare che, in un mondo di parole, non si può non mettere uno slogan personale che aggiunga al prodotto rilevanza e ammirazione.
Resto affascinata da chi riesce a fare del silenzio il proprio credo… io che, in silenzio, continuo a sentire ancora quel fastidioso rantolo da cui non riesco a separarmi, ormai, da 23 anni…

Questo post poi, è una delle cose più belle lette di recente all'interno di questo forum...
Un bacio a Denisuccia, che in uno dei "suoi momenti", è riuscita ad essere così incisiva e poetica.
Bello, bello, bello.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-12-2004 00:15  
quote:

Resto affascinata da chi riesce a fare del silenzio il proprio credo… io che, in silenzio, continuo a sentire ancora quel fastidioso rantolo da cui non riesco a separarmi, ormai, da 23 anni…

...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2004 00:19  
quote:

hai provato con il malox ?

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-12-2004 00:22  
Io mi sono addormentato davanti al pc. Avevo appena finito di mangiare un ritter ed ora ho la bocca impastata e dolciastra.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-12-2004 00:23  
Das... ma che c'entra il Maalox?
Mica ho bisogno di gastroprotettori!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-12-2004 00:24  
lo prendo io

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2004 00:26  
quote:
In data 2004-12-08 00:23, denisuccia scrive:

e poi abbiamo
caaasse di Maalox
per pettinarci lo stomaco...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 08-12-2004 00:26  
Ahahhahahha

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Pagnotta

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Lungomare (GE)
Inviato: 08-12-2004 00:29  
quote:
In data 2004-12-08 00:23, denisuccia scrive:

qualcuno ha parlato di protettori...?

Visualizza il profilo di Pagnotta  Invia un messaggio privato a Pagnotta    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 08-12-2004 00:34  
Abbiamo soldi da giustificare
e complimenti per la trasmissione
E abbiamo un ego da far vedere
ad uno bravo davvero un bel pò
E poi abbiamo chi ci da il voto
ci vuol spiegare come si fa
"è come prima? no si è montato"
ognuno sceglie la tua verità

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 08-12-2004 00:35  
Non esageriamo però, eh...

OneDas

Inviato: 08-12-2004 00:36  
Siam quelli là siam quelli là siam quelli là.
Quelli tra palco e realtà.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 08-12-2004 00:37  
Cantata da Das sembra una tarantella di quelle cantate da Orietta Berti a Buona domenica...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2004 00:38  
quote:
In data 2004-12-08 00:36, OneDas scrive:
Siam quelli là siam quelli là siam quelli là.
Quelli tra palco e realtà.

se non avessi paura di incorrere nelle ire di Marienbad aggiungerei un "papparara"

ops

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 08-12-2004 00:39  
quote:
In data 2004-12-08 00:37, denisuccia scrive:
Cantata da Das sembra una tarantella di quelle cantate da Orietta Berti a Buona domenica...

la Berti era mia compagna di banco...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 08-12-2004 alle 00:40 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.007329 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.