Autore |
sfogarsi è salutare... |
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 22-06-2002 09:47 |
|
UUUUAH UAH aspettavo con ansia un topic così
allora:
cominciamo con holly- non ho niente da dire... ha già detto lei
Miss- è una bellissima persona ma passa metà del tempo ad idolatrare quel paracarro di mark, e a volte mi fa girare le palle (questo fatto, non lei)
Aguirre e Das- non me ne vogliate ma loro 2 sono i migliori elementi del forum... ma non si fanno mai vedere e a volte ti viene voglia di prenderli a calcioni.
Kaiser- il re del forum... ma troppo serio
placid- penso esattamente ciò che ha detto mattia.
siccome passa poco tempo qui ritiene di non poter soffermasi a giochicchiari con noi esseri inferiori, e inoltro dopo la nostra vecchia lite ci siamo distaccati sempre di più, e un pò mi dispiace.
mattia- VAFFANCULO erano mesi che volevo dirtelo, ma a parte questo penso che tu sia una persona a modo e valida, anche se a volte rompi le palle in modo esagerato e quando ti fissi su una cosa (io sono solo atticus) ti prenderei a cannavazzate.
stella- a volte è il mostro di Firenze e a volte cenerentola... ancora non l'ho capita
mallory- il mio ideale di donna rompipalle, a cida e dolce al punto giusto
denisuccia-
continuo...
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 22-06-2002 10:55 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:13, MissRigth scrive:
X Holly a volte con gli indovinelli mi fai incaxxare di brutto e nn ti sopporto
però sei troppo migliorata, all'inizio, la prima volta che sei entrata, sì che non ti sopportavo, ma non ti capivo, in fondo sò demente anche io .... ma solo a volte
|
che dolce questa donna!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 10:57 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:39, mallory scrive:
holly holly...il mio sport preferito invece è proprio pugnalarti...per farti crescere un pò più in fretta...e piantala di farti scudo con quel finto sarcarmo che non sai nemmeno usare...
lo so in fondo quello che sei...io ti leggo dentro...soffri per quello che ti è capitato piccola stronzetta...per la felicità provata nel rubare il fidanzatino alle tue amiche puttanelle(ma che ti tieni strette per paura di rimanere sola come un cane...)...
sto esagerando..sono senza freni...e poi holly...
ha le sue doti...
è ancora giovane...
ci torneremo più avanti...
|
Grazie, ma a farmi crescere, ci pensa qualcun'altro, non ho bisogno della prima puttana che passa
Inoltre vorrei sapere che ti ha dato tutte quelle informazioni sulla mia vita privata..
mmm...vediamo..
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 11:05 |
|
STELLA COME: In effetti anch'io a volte, ho difficoltà a capire la sua vera natura.
Non avevo neanche idea di quanti anni potesse avere finchè non l'ha detto.
E' una persona un pò difficile da inquadrare...forse perchè nei suoi topic non è molto prolissa.
ritornando a Mallory..
Onestamente non capisco questo suo accanimento nei miei confronti.
E' chiaro che se potesse, m'ammazzerebbe, ma evidentemente c'è qualcosa di più..
Si nasconde dietro ad inutili scuse di arroganza da parte mia, immaturità e sarcasmo mal usato (tesoro vuol dire allora che non hai un pò di senso dell'humor), per punzecchiarmi ancor di più ... chissà poi perchè..
In fin dei conti non le ho mai dato fastidio.
Sono arrogante contro alla gente? Eh benissimo, se è, me lo diranno quest'ultimi, non ho certo bisogno del grillo parlante che ogni volta mi viene a riprendere insegndomi la disciplina.
Vivi e lascia vivere, diceva mia nonna.
Che dici, non è il momento di mettere in atto questa?
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 11:12 |
|
PIKANU: Resta ancora un mistero quella donna x me.
SENMA: Non lo reggo a volte. Riesce ad essere più criticone e polemico di me.
Ricordo ancora quando un utente espose i suoi film preferiti, definendoli capolavori.
Arrivò lui odioso e puntuale come mai:
"Beh se pensi che questi siano dei capolavori allora dovrai fare molta strada, non capisci niente di cinema".
Ma io dico: che cazzo te ne frega a te?
Sono i suoi gusti. Rispettali (ecco cosa ancora non hai capito, il rispetto dei gusti altrui) nonostante tu non possa condividerli.
Sei leggermente ottuso inoltre...
WALLACE MIA, LOLITA, CLARICE: Ragazze.
Come si può odiarvi???????????????????
Io vi adoro. Sempre così carine, gentili, sempre adorabili, mai che le avessi sentite dire qualcosa di offensivo e irrispettoso nei confronti di qualcuno...vi stimo molto.
Oltretutto..il fatto che siate sempre molto poco qui sul forum..aumenta la mia curiosità di conoscervi
Dico davvero. C'è ancora qualcuno, oltre qualche utente di merda, che stimo tantissimo qui dentro.
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 11:27 |
|
GHEBUZ: Lo adoro! Ha un senso dell'humor da farti letteralmente pisciare sotto.
Un ragazzo simpatico, forse come già detto, un tipo un pò troppo impulsivo ed esageratamente entusiasta.
Mi sembra difficile vederlo incazzato.
Sembra sempre così buono...così calmo.
FRANKSPA: Lo stimo da morire. E' il ragazzo più dolce, più pacifico e sensibile che io conosca. Sempre pacato e calmo, anche lui...non riesco a immaginarlo inalterato.
DARLENE: Anche lei. Rivalutata moltissimo.
Primo perchè mi ha scritto una cosa molto bella, che mi ha davvero fatta felice, secondo perchè è sempre talmente calma ed equilibrata...che la invidio.
CRAPPY: Non classificabile
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 22-06-2002 11:46 |
|
quote: In data 2002-06-22 09:47, Crappy scrive:
stella- a volte è il mostro di Firenze e a volte cenerentola... ancora non l'ho capita
|
ora sono anche il mostro di Firenze...!!! e Cenerentola..!!
_________________ Now we are free. |
|
StellaCome
| Inviato: 22-06-2002 11:52 |
|
quote: In data 2002-06-22 11:05, Hollyanne scrive:
STELLA COME: In effetti anch'io a volte, ho difficoltà a capire la sua vera natura.
E' una persona un pò difficile da inquadrare...forse perchè nei suoi topic non è molto prolissa.
|
"la sua vera natura"!!!!
"è una persona un pò difficile da inquadrare"
"nei suoi topic non è molto prolissa"
_________________ Now we are free. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 11:55 |
|
quote: In data 2002-06-22 11:52, StellaCome scrive:
quote: In data 2002-06-22 11:05, Hollyanne scrive:
|
"la sua vera natura"!!!!
"è una persona un pò difficile da inquadrare"
"nei suoi topic non è molto prolissa"
|
si...avevo già detto tutto io..
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 22-06-2002 12:06 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:26, mattia scrive:
allora...
mia wallace: non le ho mai parlato...l'unica volta che l'ho fatto mi ha attaccato inutilmente difendendo mr wolf--- magari lo ama ciecamente.... non dice un cazzo mai manco lei...quindi voto zero...come al suo alter ego...
| Accipicchia ai pesciolini! Non mi ero accorta che erano state scritte tutte queste belle cosine sul mio conto.
Mattia: bisogna che tieni in considerazione un fatto primario e fondamentale che è questo: IO a persone come te non ho veramente NULLA da dire. Con te non ci ho mai parlato e non vorrei neanche farlo a lungo perchè mi annoi, perchè da quanto ho letto penso che tu abbia i paraocchi e sinceramente IO con le persone così non ho niente da condividere.
X Mallory: carissima, sono contenta che mi dimentichi perchè nella mente del personaggio che ti sei costruita non voglio neanche sostarci per farci la pipì.
Chiudo qui perchè quest'angolo dello sfogo non mi piace. Non ho bisogno di sfogarmi, sono perfettamente in equilibrio statico.
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
StellaCome
| Inviato: 22-06-2002 12:13 |
|
Allora..
MissR:sei sempre dolce e disponibile nei miei confronti...!
Deny: sei una persona magnifica !1
Pikanu: lo sa già!!
Mallory: nulla contro di te.....sei la migliore..!!
Placid: non credi che io sia una tua fans!! sappi che ti stimo molto!
Crappy. quando crescerai(di cervello) fammi un fischio!!!certe volte sei disponbile, ma altre volte ...
continuo....
[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 22-06-2002 alle 12:14 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 12:18 |
|
quote: In data 2002-06-22 01:26, mattia scrive:
Hollyanne: passa troppo tempo qui, in forum,,,e lo fa per stringere amicizie
è ancora piccole e refiosa... fa offendere tutti con intenzione,,,in questo sembra molto acuta...
|
Passo molto tempo qui perchè non riesco a fare a meno della tua compagnia
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 22-06-2002 12:45 |
|
lo so in fondo quello che sei...io ti leggo dentro...soffri per quello che ti è capitato piccola stronzetta...per la felicità provata nel rubare il fidanzatino alle tue amiche puttanelle(ma che ti tieni strette per paura di rimanere sola come un cane...)...
|
scusa, non sono affari miei mallory, ma non ti sembra di aver esagerato? se non conosci una persona, la conosci solo attraverso uno schermo e una pagina web, come puoi permetterti di giudicare così? se mi avessi vomitato in faccia quelle parole ci sarei rimasto malissimo, non tanto x l'offesa ma perchè lo pansi veramente! cosa ti ha fatto holly per meritarsi quelle parole?
sperando di non farti incazzare
defio
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 22-06-2002 12:46 |
|
quote: In data 2002-06-22 12:45, Crappy scrive:
|
scusa, non sono affari miei mallory, ma non ti sembra di aver esagerato? se non conosci una persona, la conosci solo attraverso uno schermo e una pagina web, come puoi permetterti di giudicare così? se mi avessi vomitato in faccia quelle parole ci sarei rimasto malissimo, non tanto x l'offesa ma perchè lo pansi veramente! cosa ti ha fatto holly per meritarsi quelle parole?
sperando di non farti incazzare
defio
|
Defio, te lo spiego io.
La ragazza gioca a fare la stronza.
Ma non accetta il fatto che ha trovato una più stronza di lei.
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 22-06-2002 12:50 |
|
holly non me ne faccio una cazzo delle tue risposte per farla incazzare! voglio solo dapere: davvero ti tratta così e non le hai fatto niente?
vuol dire che potrei cominciare a preoccuparmi anch'io, svegliarmi un giorno e trovarme un messaggio come quello che ha scritto a te?
|