FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dite quello che vi viene in mente ma che (per pudore) non osate dire...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dite quello che vi viene in mente ma che (per pudore) non osate dire...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Dite quello che vi viene in mente ma che (per pudore) non osate dire...
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2004 22:54  
quote:
In data 2004-09-06 22:51, Tristam scrive:
guarda che scherzo!!!!!!!
anzi, devi stare sempre attenta.
gli ometti in agguato fanno sempre il loro gioco!
mi raccomando... eh! non farmi fare la parte del padre!

Ti voglio bene papà!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2004 22:59  
Ecco! Va già meglio.
Sai, a volte sono un pò così, un pò scontroso, ma sai che sono un ottimo padre? uno dei migliori... Questa è una delle poche cose certe...
Quindi mi raccomando, non farmi venire il crepacuore...
Pensa sempre...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Inviato: 06-09-2004 23:13  
quote:
In data 2004-09-06 22:59, Tristam scrive:

Quindi mi raccomando, non farmi venire il crepacuore...
Pensa sempre...

Stanne certo!!!

quote:
In data 2004-09-06 22:59, Tristam scrive:
Ecco! Va già meglio.
Sai, a volte sono un pò così, un pò scontroso, ma sai che sono un ottimo padre? uno dei migliori... Questa è una delle poche cose certe...

Ne sono sicura.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-09-2004 23:47  
quote:
In data 2004-09-06 22:26, Tristam scrive:
se me lo chiedi seriamente, assolutamente no.

Benvenuto nel club!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2004 23:52  
Non confondiamo per carità.
La mia era solo una battuta.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-09-2004 23:57  
quote:
In data 2004-09-06 23:52, Tristam scrive:
La mia era solo una battuta.

Beh, ma anche la sua

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-09-2004 00:00  
tutto ciò è esilarante

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-09-2004 00:01  
Bhe qui c'è un EX ometto..
quindi occhio!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 07-09-2004 00:06  
quote:
In data 2004-09-04 00:10, MsLestat scrive:
Sinceramente, non so se è da scrivere qui o in "figure di merda", ma tempo fa nella mia classe venne uno psicologo ke cominciò a farci fare delle discussioni sul sesso. Fortunatamente la prof. era uscita. Il punto è ke ad un certo punto questo se ne uscì con: "Qualcuno di voi sa cos'è il sesso orale, x alzata di mano?" Non sono un'esperta, anke xkè sono ancora vergine, ma io lo sapevo, non kiedetemi dove o come l'avessi scoperto, ma lo sapevo. Allora ke faccio? Logicamente alzo la mano... Fui l'unica ke lo fece. Non potete capire... O forse si... Provateci. Fortunatamente, anke altri due ragazzi alzarono la mano (ma dopo poki secondi ke a me sembrarono ore) e lo psico-patico a questo punto, xkè nn si fanno ste domande, kiese: "Nessun altro? Bene Continuiamo..." Quando se ne fu andato venni a sapere ke TUTTI i miei amici sapevano cosa fosse il sesso orale. Li avrei voluti strangolare... Grrrr...

Indossi l'avatar di Ayrtonit e porti il suo stesso nome per puro spirito d'emulazione?

MsLestat

Inviato: 07-09-2004 00:17  
quote:
In data 2004-09-07 00:06, Deeproad scrive:
Indossi l'avatar di Ayrtonit

Oddio, manco me ne so accorta. Mo lo cambio, và!

quote:
In data 2004-09-07 00:06, Deeproad scrive:
e porti il suo stesso nome per puro spirito d'emulazione?

Porto il suo nome???

Deeproad

Inviato: 07-09-2004 00:22  
quote:
In data 2004-09-07 00:17, MsLestat scrive:
Mo lo cambio, và!

Quel diamante sta cancellando lentamente la mia memoria...

MsLestat

Inviato: 07-09-2004 00:24  
Bene!!!! Sinceramente nn me piace, devo cercare qualcos'altro... D'altra parte, era l'unico con il formato adatto.

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-09-2004 00:26  
ma tu nn avevi james nell'avatar?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Inviato: 07-09-2004 00:32  
Si si, ADOOORO James!!! Il problema è ke eliminai l'immagine dal computer, cambiai avatar e quando volli rimettere James kiaramente nn potei!!! Ma, ora cerco di trovare qualcosa.

cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 07-09-2004 00:37  
cioè...a nessuno è piaciuta quella barzelletta che raccontai qua?? nn ci credo...io ho riso per 5 minuti ininterrottamente quando me l'hanno raccontata!!!!!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.032583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd