Autore |
Le persone insopportabili.... |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 07-06-2002 20:33 |
|
vedete...almeno ora siete d'accordo buffo,no?
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-06-2002 20:34 |
|
quote: In data 2002-06-07 19:23, Quilty scrive:
non so il 21enne(ma chissà come ragiona!)...
|
em... ora lo scrivo... dopo 32983948 volte che lo leggo...
guarda che pure io ho 21 anni...
mica è un male...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 07-06-2002 21:24 |
|
Ma infatti lo so benissimo è solo che c'è chi ha il complesso dell'età,per cui bisogna battere a tutti i costi su questo chiodo così alla fine cadranno in paranoia...sai che mi frega a me dell'età.... |
|
marcomond
 Reg.: 25 Nov 2001 Messaggi: 1968 Da: varese (VA)
| Inviato: 08-06-2002 13:06 |
|
Bhe, Quilty...tu ce l'hai il complesso dell'età, se no mi diresti quanti anni hai senza problemi |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 08-06-2002 13:17 |
|
spero che quilty abbia la mia età
se avesso solo 18 anni tra 7 anni ci metterebbe a tutti i piedi in testa.
per non sentirmi troppo inferiore spero davvero abbia la mia età.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Kaisersteo
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 502 Da: Legnano (MI)
| Inviato: 08-06-2002 17:57 |
|
quote: In data 2002-06-06 12:28, marcomond scrive:
E' semplicissimo.
1)Non sopporto quelli che non accettando le differenze non vedono o fanno finta di non vedere i motivi di certe posizioni.
2)Non sopporto, come è già stato detto quelli di parte, incapaci di scendere anche a compromessi (pure innanzi a certe evidenze)perchè indottrinati sempre e per sempre in un solo modo di vedere.
3)Non sopporto i maleducati, che incapaci poi di mantenere calma e validità d'animo si chiudono in sè stessi ripiegando su atteggiamenti ridicoli e infantili
4)Non sopporto gli invasati, che vedono complotti, sfruttati,razzismi e indecenza in tutto ciò che non rispecchia i loro gusti.
5)Non sopporto chi crede di essere assoluto e ragionevole nelle sue certezze, quando in realtà le certezze proprie e non, ce le hanno tutti, a modo loro.
6)Non sopporto chi non è capace semplicemente di rendersi conto che nella società c'è una così vasta pluralità di attori, che sempre e per sempre ci saranno miriadi di attitudini diverse.
7)Non sopporto gli ipocriti, che pensano di essere liberi, ma sono i veri servetti, pensano di essere tolleranti ma sono i primi a non tollerare, pensano di essere aperti, ma sono i primi razzisti.
Non sopporto gli ignoranti,che pensano di avere ragione,rendendosi ridicoli per la loro idiozia
9)Non sopporto gli arrogantelli/e, che hai fatti concreti sicuramente poi si cagano in mano,spauriti ed insulsissimi.
10)Non sopporto chi critica subito gli altri senza la capacità razionale di fare un'introspezione sulla propria misera essenza.
|
sono d'accordo con te, anche se so benissimo che alcune volte sono anche io infantile, insopportabile e arrogante e me ne dolgo...
_________________ Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo |
|
Quilty
| Inviato: 09-06-2002 13:17 |
|
quote: In data 2002-06-08 13:06, marcomond scrive:
Bhe, Quilty...tu ce l'hai il complesso dell'età, se no mi diresti quanti anni hai senza problemi
|
No no...sei tu che ha il complesso dell'età e vuoi saperlo a tutti i costi,io non te lo dico per farti rosicare...altro che per il complesso!
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Quilty
| Inviato: 09-06-2002 13:18 |
|
quote: In data 2002-06-08 13:17, mattia scrive:
|
Sono + grande di te...non di molto
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 09-06-2002 15:03 |
|
Io non sopporto quelli che nn gli garba Mark sono molto democratica, al punto che li rinchuideri e gli farei vedere tutti i suoi film conciati come Alex di Aranacia Meccanica, finkè non capitolassero tutti IRRIMEDIABILMENTE lobotomizzati e perdutamente innamorati!!!!!!
Ma ki è più tollerante di me!!?????
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 09-06-2002 15:19 |
|
quote: In data 2002-06-09 15:03, MissRigth scrive:
Io non sopporto quelli che nn gli garba Mark sono molto democratica, al punto che li rinchuideri e gli farei vedere tutti i suoi film conciati come Alex di Aranacia Meccanica, finkè non capitolassero tutti IRRIMEDIABILMENTE lobotomizzati e perdutamente innamorati!!!!!!
|
GRANDE MISS!!!!!!
_________________ Now we are free. |
|
marcomond
| Inviato: 10-06-2002 13:07 |
|
quote: In data 2002-06-09 13:18, Quilty scrive:
quote: In data 2002-06-08 13:17, mattia scrive:
|
Sono + grande di te...non di molto
|
OH MIO DIO, già questo implica che Quilty è "over 20"...AAARRRGGGHH...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 10-06-2002 alle 13:16 ] |
|
marcomond
| Inviato: 10-06-2002 13:16 |
|
AH AH AH AH AH AH AH AH AH...RIDO PERCHÈ HO SCOPERTO UNA COSA...AH AH AH AH AH...
o FORSE DOVREI PIANGERE...buuuuuuu |
|
lemona
 Reg.: 07 Gen 2002 Messaggi: 819 Da: ferrara (FE)
| Inviato: 10-06-2002 13:30 |
|
ma marcomond non hai altro da pensare a chi non sopporti , saranno affari tuoi chissene frega scusa. e una volta che incontri uno che non scende a compromessi o un ignorante come dici tu ( bisogna sempre vedere il tuo livello potresti essere tu l'ignorante in questione che fai lo metti su un treno per treblinka) ha ragione missright sul trattamento adatto per te. secondo me sono elucubrazioni mentali che non portano a niente ognuno di noi ha qualcuno che non sopporta ma non lo va a sbandierare ai quatto venti, a meno che tu non voglia dei cloni a tuo piacimento con cui poter parlare. senza offesa |
|
HUrLEy ex "Vicious"
 Reg.: 21 Mar 2002 Messaggi: 198 Da: cantalupo (MI)
| Inviato: 10-06-2002 14:19 |
|
quote: In data 2002-06-09 15:03, MissRigth scrive:
|
Miss sei la migliore...non ci sono santi.
_________________ Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 10-06-2002 14:38 |
|
C'è mia zia che per quanto le voglia un bene dell'anima (ci assomigliamo come gemelle dicono, sia fisicamente, sia caratterialmente. Siamo neanche a farlo apposta nate lo stesso giorno, siamo dello stesso segno, inoltre abbiamo anche quasi lo stesso nome. Lei si chiama Giuliana, io Anna Giulia, ma tutti mi chiamano Giuly, che è il suo diminuitivo..questo x rendere), ogni volta che viene a casa (visite di compagnie, riunioni di famiglia), lascia sempre il cell. accesso (è un medico, la chiamano in continuazione) ... e ciò è anche tollerabile...ha il suo lavoro.
Ma GUAI, se qualcun'altro lascia il suo cellulare accesso
Si inaltera come una belva...del resto....è mia zia
IO QUESTA gente non sopporto.
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|