FilmUP.com > Forum > Off Topic - [Link rimosso]
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > [Link rimosso]   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore [Link rimosso]
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-06-2004 13:36  
Brava Zora. Obiettivo Raggiunto.

P.S.

Amen

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 02-06-2004 14:58  
Non ho un vero e proprio punto di vista in merito a questa faccenda, francamente il link in questione non ha fatto scaturire in me alcunchè di oltraggioso nei confronti della mia più intima sensibilità, ma evidentemente io non faccio testo. Posso capire comunque, per quanto non lo condivida, che ci si possa sentire offesi in virtù di quanto postato e del modo volutamente provocatorio in cui è stato fatto (non dimentichiamo il titolo originale del topic). Perciò mi atterrò scrupolosamente al regolamento del forum:

"Link ritenuti [...] offensivi della sensibilità dei singoli verranno immediatamente rimossi"

Non chiuderò il topic per il momento, a patto che, qualora si desideri continuare a discutere, lo si faccia sempre e comunque in termini di civiltà. E' tutto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-06-2004 alle 15:09 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-06-2004 15:21  
in poche parole abbandoniamo quel povero cristo al suo destino.
e così sia.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2004 15:31  
e io riposto il il link

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 03-06-2004 alle 00:10 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-06-2004 15:33  
quote:
In data 2004-06-02 15:31, ZoraDomina scrive:
e io riposto il il link

questo è terrorismo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-06-2004 15:51  
io non posso vederlo!!!! il firewall me lo blocca! e non lo posso levare!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 02-06-2004 15:57  
ora l'ho visto!!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 02-06-2004 15:57  
quote:
In data 2004-06-02 15:51, mulaky scrive:
io non posso vederlo!!!! il firewall me lo blocca! e non lo posso levare!!!!

Il firewall te l'ha messo Bush!

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 02-06-2004 15:58  
no bush, mio padre!!

(A.D.)

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 02-06-2004 16:09  
Sapevo lo avresti fatto, ma davvero, non avresti dovuto, e questo lo dico solo perchè ora penseranno che sono stata io e non tu.
E in effetti io avrei agito diversamente; avrei per esempio postato i links con tutte le bestemmie usate nel forum e mai rimosse, o magari anche i vari topic dove si dice che Bush ha fatto bene a bombardare l'Iraq, magari postati proprio dagli stessi cristiani inorriditi dal Cristo pret-à-porter...
Ma anche quello dove si osannano le forze dell'ordine che legnano i manifestanti, chicche imperdibili quelle...
Ce ne sono una sacco di links migliori di questo, te l'assicuro.
Ma in fondo, il profilo è tuo, e questa è una mia opinione, e io, sono solo una piccola e alternativa coscienza...
Ma poi, come biasimarti?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 02-06-2004 16:16  
le colline sono sempre in fiore

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-06-2004 16:17  
quote:
In data 2004-06-02 16:09, ZoraDomina scrive:
Ma poi, come biasimarti?

Non devi farlo, difatti...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-06-2004 16:25  
quote:
In data 2004-06-02 13:28, mulaky scrive:
La differenza invece, caro Tristam, sta nelle..... Bla bla bla...ecc ecc

eheh la piccolezza dei tanti passata per la saggezza dei pochi.
Come volevasi dimostrare non sapendo controbattere quello che tu (solpipsisticamente) ritieni essere il "rilevare le differenze degli altri" beh, in effetti, non ci sarebbe null'altro da aggiungere...
Va beh, dai, da qualche parte avevo letto qualcuno che ti definiva la pecora che segue le pecore, e ora che mi sovviene, in effetti, l'immagine visiva e' perfettamente azzeccata.
Io te lo riporto, e aggiungo: si dicono tante cose in giro e quindi non offenderti, perche' si vede(non fosse altro che in tutti i tuoi messaggi, dopo aver preso l'enneisma bastonata, continui a ripetere sempre le stesse cose sul fatto che sia impossibile offenderti ecc ecc) che sei molto offesa. E chi non lo sarebbe dopo essere stato umiliato?
Ciao.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-06-2004 16:31  
Suvvia Tristo,
non serve a molto cercare di umiliare le persone in un topic del genere, quando tu stesso ti sollazzavi facendoti chiamare il Cristo.
Non è forse questa un'altra bestemmia, ti chiedo?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 02-06-2004 16:32  
tristam quella parola non esiste

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.130607 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd