Autore |
Perchè scriviamo sul Forum? |
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 11-03-2004 16:39 |
|
tendo a perdermi in queste conversazioni...la domanda ora è:burnham sei sul forum?
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 11-03-2004 16:40 |
|
quote: In data 2004-03-11 16:38, moscardo scrive:
avevo voglia di visitare un capoluogo della nostra bella penisola: mete consigliate?
|
te l'hanno appena consigliata una.
segui la corrente....verso le spiagge...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2004 16:43 |
|
quote: In data 2004-03-11 16:39, burnham80 scrive:
tendo a perdermi in queste conversazioni...la domanda ora è:burnham sei sul forum?
|
E la risposta non può che essere: no.
Altrimenti dovresti rispondere alla domanda: perchè scrivete sul forum; cosa che ti confonderebbe e ti lascerebbe interdetto...
 Reg.: 10 Mar 2004 Messaggi: 66 Da: texsas (es)
| Inviato: 11-03-2004 16:43 |
|
Io scrivo sul forum perchè alla mia età con l'osteoporotica la penna mia fa male alle ginocchie.
Con la tastiera è più facile basta che non infili la dendiera nello sportello del cd, come ha fatto la signora Perticone del quarto piano che il nipote per i nervi l'ha stroppiata di mazzate.
E poi si conosce un sacco di bella gente.
|
|
burnham80
| Inviato: 11-03-2004 16:46 |
|
sottovoce,come sapete,è l'appuntamento che chiude il palinsesto di raiuno;sottovoce,quando un giorno è appppena finito,e un nuovo giorno è appena cominciato.
non so se lei lo sa,caro burnham,ma noi qui a sottovoce chiediamo all'ospite alla fine del programma di farsi una domanda e darsi una risposta...dunque,cosa chiede burnham80 a burnham80?
_________________ LESTER (V.O.)
...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-03-2004 16:58 |
|
Non ho letto tutto il topic, vogliate scusarmi quindi se ciò che dico non ci azzecca col topic (scusate il dipietrismo)).
Sono iscritta dal 2002 e fino a poco tempo fa non vedevo l'ora di passare un po' di tempo sul forum, scrivevo perché mi piaceva, perché vedere le vostre risposte nei topic mi faceva enorme piacere. Mi piaceva ridere e litigare, mi piaceva imparare. E' successo per tanto tempo e credevo non sarebbe finita.
Invece, come tutte le cose anche questa è cambiata e il forum non mi piace più. Ho portato avanti negli ultimi mesi la convinzione che TuttoCinema potesse riprendersi ma è peggiorato e mi sono dovuta ricredere. Avevo torto purtroppo. Non ho più curiosità, non ho più stimoli per scrivere né mi trovo a mio agio con chi scrive ora in TuttoCinema. I miei preferiti non scrivono più e chi c'è ora non mi stimola, al solo vedere certi nomi nei topic (parlo sempre di tutto cinema) non mi viene nemmeno voglia di aprirli, brutto a dirsi ma è così. Qualche tempo fa mandai un pvt a Demon chiedendogli perché non scriveva più, che mancava al forum. La sua risposta è quella che provo io adesso: niente più stimoli. E' brutto da dire ma è così. Forse sono io, probabilmente è normale che dopo 1 anno e mezzo di forte frequentazione ci si stanchi ma mi dispiace. Forse verrà il momento che ritroverò la voglia di scrivere.
Off Topic lo leggo poco ma nemmeno qui mi trovo più a mio agio, gli amici che si trovano in messenger sono troppo complici e hanno un rapporto troppo privato, di chi è amico veramente, sentimenti estranei ad un forum ed è naturale che gli altri rimangano al di fuori. Mi piacerebbe farne parte ma non ho tempo ed è totalmente naturale e comprensibile che si sia persa l'intesa che invece si rafforza fra loro. Ed è così che mi ritrovo legata a persone che ormai sono anni luce avanti a me e totalmente indifferente ai nuovi, in un limbo del tutto privo di interesse.
Beh l'ho detto, mi sento meglio!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
burnham80
| Inviato: 11-03-2004 17:00 |
|
quote: In data 2004-03-11 16:43, mallory scrive:
quote: In data 2004-03-11 16:39, burnham80 scrive:
E la risposta non può che essere: no.
Altrimenti dovresti rispondere alla domanda: perchè scrivete sul forum; cosa che ti confonderebbe e ti lascerebbe interdetto...
|
| grazie per avermi ricondotto sulla via della saggezza,stavo delirando in effetti.ora so che non devo chiedere nè chiedermi nulla,ma limitarmi solo ad essere baseeto.come un tempo,tutto come un tempo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 11-03-2004 alle 17:02 ] |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 11-03-2004 17:01 |
|
risponderò così, sperando di chiudere la querelle:
tutto questo solo perchè mi pigliava male che aralis from bolzano avesse un numero di post maggiore dei miei (del calamaro).
Forse è vero che chi più posta più è pezzo da 90.
Bon: ma per farmi perdonare, passerò di là a dare qualche buon consiglio sui panini.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2004 17:03 |
|
Questo perchè, cara manu, non hai letto attentamente questo thread...
Torna indietro, leggi e poi riposta...
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-03-2004 19:40 |
|
quote: In data 2004-03-11 12:58, archer84 scrive:
non so xchè scrivo su questo forum... mi diverte e mi piace conoscere gente nuova e simpatica... ma non è solo questo, è anche in certo modo l'atmosfera del forum dove un mucchio di gente più o meno cordiale si riunisce x parlare di tanti argomenti diversi e x mettersi a confronto...
x me in più è una valvola di sfogo che uso x esprimere ciò che a voce non farei causa timidezza, insicurezza e mille altri motivi assolutamente sciocchi e infantili ma che influenzano cmq la mia vita...
|
idem cmq sicuramente il dolce far niente ha contribuito tantissimo...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2004 19:44 |
|
io ho iniziato a postare per amore del cinema. Ora scrivo perchè non riesco a perdere l'abitudine, come quelli che si mangiano le unghie o appiccicano le caccole sotto le sedie.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
philipcat
 Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 1372 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-03-2004 20:18 |
|
Mah. Forse nostalgia del muretto adolescenziale. Vedo che le dinamiche sono le stesse.
_________________ Don't dream it, be it. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 11-03-2004 20:24 |
|
quote: In data 2004-03-11 19:44, Superzebe scrive:
Ora scrivo perchè non riesco a perdere l'abitudine, come quelli che si mangiano le unghie o appiccicano le caccole sotto le sedie.
|
che schifo zebe!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 11-03-2004 20:34 |
|
quote: In data 2004-03-11 19:40, mulaky scrive:
quote: In data 2004-03-11 12:58, archer84 scrive:
non so xchè scrivo su questo forum... mi diverte e mi piace conoscere gente nuova e simpatica... ma non è solo questo, è anche in certo modo l'atmosfera del forum dove un mucchio di gente più o meno cordiale si riunisce x parlare di tanti argomenti diversi e x mettersi a confronto...
x me in più è una valvola di sfogo che uso x esprimere ciò che a voce non farei causa timidezza, insicurezza e mille altri motivi assolutamente sciocchi e infantili ma che influenzano cmq la mia vita...
|
idem cmq sicuramente il dolce far niente ha contribuito tantissimo...
|
questo è certo...
_________________ ...(cit.) |
|
Marco82
 Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 11-03-2004 21:08 |
|
quote: In data 2004-03-11 16:58, Dubliner scrive:
Non ho letto tutto il topic, vogliate scusarmi quindi se ciò che dico non ci azzecca col topic (scusate il dipietrismo)).
Sono iscritta dal 2002 e fino a poco tempo fa non vedevo l'ora di passare un po' di tempo sul forum, scrivevo perché mi piaceva, perché vedere le vostre risposte nei topic mi faceva enorme piacere. Mi piaceva ridere e litigare, mi piaceva imparare. E' successo per tanto tempo e credevo non sarebbe finita.
Invece, come tutte le cose anche questa è cambiata e il forum non mi piace più. Ho portato avanti negli ultimi mesi la convinzione che TuttoCinema potesse riprendersi ma è peggiorato e mi sono dovuta ricredere. Avevo torto purtroppo. Non ho più curiosità, non ho più stimoli per scrivere né mi trovo a mio agio con chi scrive ora in TuttoCinema. I miei preferiti non scrivono più e chi c'è ora non mi stimola, al solo vedere certi nomi nei topic (parlo sempre di tutto cinema) non mi viene nemmeno voglia di aprirli, brutto a dirsi ma è così.
|
beh però mi dispiace e mi sento di dirtelo perchè io sono fra quelli che voi forse classificate come "nuovi" (beh senza forse ) e tra quelli che postano praticamente solo in Tuttocinema...spero che non sia anche colpa dei miei insulti al signore degli anelli o a big fish ad averti tolto la voglia di scrivere ^^'
però è strano che tu dica così, la pensi a questa maniera per via dei film che secondo te non sono più belli o perchè siamo noi new che non li prendiamo più seriamente?
se dalla tua risposta posso trarre qualche "dritta" per diventare un utente migliore allora ti prego di una risposta
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|